Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Rossi vol.2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ambh? PI15 ci mancava proprio ...

    Certo che senza VR non avete discorsi, speriamo che smetta cos? anche voi sparirete

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ambh? PI15 ci mancava proprio ...

      Certo che senza VR non avete discorsi, speriamo che smetta cos? anche voi sparirete
      Si...intanto dopo tre cadute di voi ne sono gi? spariti parecchi ed ? una chiara indicazione su chi sparir? in futuro
      poi se la gara di pi non ti ? piaciuta peccato , non sei certamente l'unico

      Comment


      • Font Size
        #63
        Anche il Wrestling ? bello da vedere, bench? sia assodato che ? tutto finto

        Cmq 3 Cadute, il Covid e la sua Inter ha perso il Derby ...
        Mah voi iNNtelligentoni avete scritto 5 pagine per coNNvincerci che Non ? Sfortunato

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Anche il Wrestling ? bello da vedere, bench? sia assodato che ? tutto finto

          Cmq 3 Cadute, il Covid e la sua Inter ha perso il Derby ...
          Mah voi iNNtelligentoni avete scritto 5 pagine per coNNvincerci che Non ? Sfortunato
          Ah se ? sfortunato lui che:
          -? ultra-milionario
          -Come lavoro ha la sua passione
          -Ha a disposizione tutte le fighe della terra (ma lui si accontenta della novello)
          -Ha un successo planetario
          -Evita moto che gli vanno addosso non si sa per quale intercessione divina
          -E soprattutto ha delle oche che dichiarano in continuazione la propria omosessualit? nei suoi confronti (tipo te).



          P.S. A parte gli scherzi, ma quanto sei inviperito in questi giorni?
          Dai, che voi gialli siete in ottima compagnia con noi bimbominchiari, ci consoliamo a vicenda

          Comment


          • Font Size
            #65
            Inviperito ? Ahahahahah
            Sono in Sicilia, faccio ancora il bagno in mare, mangio nei migliori ristoranti...
            E mi Pagano pure

            Beh si, con stocaxxo di Covid conoscere e/o giacere con una Phiga mi manca ... ma vabb?
            Purtroppo non potete vedere la mia faccia mentre scrivo e neppure percepire il tono ...
            altrimenti ridereste pure voi

            per i tuoi concetti illumiNNati uno che gli si rompe la Ferrari non deve incavolarsi, c?? chi non l?ha mai avuta

            Comment


            • Font Size
              #66
              Con i terroni ci vai a nozze, guarda che l'ho capito


              E GomunGue anche tu se sentiresti il mio tono, rideresti di gusto.



              P.S. Con il covid ? stato effettivamente sfortunato.

              Comment


              • Font Size
                #67


                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Inviperito ? Ahahahahah
                  Sono in Sicilia, faccio ancora il bagno in mare, mangio nei migliori ristoranti...
                  E mi Pagano pure
                  Invidia pura Molla, essere in Sicilia a Settembre-Ottobre ? il top assoluto

                  Con sto clima qui tra i monti mi fai proprio rosicare di brutto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X