Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Rossi vol.2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le dichiarazioni di Rossi vol.2

    Io continuer? a riproporre il thread in continuazione, quindi chiudete e spostate che io ho tanta pazienza (anche se poco tempo)


    Spero vivamente che questo thread non venga spostato in ultramotomondiale, perch? ce ne sono parecchi uguali su quartararo, Marquez, Dovizioso e soprattutto Vinales (e direi giustamente).
    Per par condicio questo thread deve rimanere in motomondiale.

    https://www.gpone.com/it/2020/10/11/...na-esista.html

    Queste sono le dichiarazioni IMBARAZZANTI di Rossi.

    Parla di 3 errori SUOI (e lo sono) per poi tirar fuori la sfortuna, evidente contraddizione, e poi QUALE SFORTUNA? Quella a phillip island 2011? Dove Bautista non ti ha preso il collo per non si sa quale miracolo, quella a valencia 2011? Dove sei caduto in mezzo alla pista e non ti ha preso nessuno? E soprattutto quella dell'austria di quest'anno? Dove 2 moto ti sono volate a pochi centimetri?

    Valentino dovrebbe ringraziare qualsiasi divinit? celeste o qualsiasi provvidenza esistente ogni secondo perch? la fortuna che ha avuto lui nella sua carriera non l'ha avuta nessuno (neanche Marquez che negli anni 2011 e 2020 ha delle sfighe pazzesche).
    Perci? a parte queste cagate che mi hanno fatto innervosire a mille (soprattutto l'ultima che ? un mix di sputare nel piatto in cui si mangia e di scuse patetiche) vi faccio notare che PROPRIO ADESSO caccia fuori la storia dell'influenza a misano, ed in questo vorrei domandare, lo ha gi? dichiarato o lo ha detto solo oggi.

    Mi raccomando cari moderatori per PAR CONDICIO non dovreste spostare questo thread in motomondiale, purtroppo c'? questo vizio di spostare e di CHIUDERE qualsiasi thread anti-rossi e questo ? un atteggiamento insopportabile ed irritante, non siamo mica in corea del nord, anche perch? si ? scritto di peggio su Vinales (anzi HO SCRITTO di peggio su Vinales).


    P.S. Altro che sfortuna, riguardando l'incidente ? stato INCREDIBILMENTE fortunato ad essere evitato da Mir, probabile rottura del piede, Rossi ? pi? culo che anima altroche...

  • Font Size
    #2
    Sento odore di ban
    Anzi pi? profumo direi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Sento odore di ban
      Anzi pi? profumo direi
      Sarebbe la spiegazione del perch? molti utenti non scrivono pi? in questo forum.

      Che bannino, per? devono spiegarmi il perch? ed ANZI dovrebbero avvisare prima.
      Nel mio thread non c'? flame, non ci sono offese dirette e SOPRATTUTTO c'? la stessa modalit? del thread di Vinales e la sua mediocrit?, per? quello ? ancora l?.
      Ma continuiamo pure a renderci ridicoli e a trasformare questo forum in un cimitero dove parleranno solo i gialli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parlare di sfortuna dopo il jolly pazzesco dell?Austria beh...? come chiedere l?elemosina da milionario...su Vale dai, ripigliati e torna a dare gas come sai fare tu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post

          Sarebbe la spiegazione del perch? molti utenti non scrivono pi? in questo forum.

          Che bannino, per? devono spiegarmi il perch? ed ANZI dovrebbero avvisare prima.
          Nel mio thread non c'? flame, non ci sono offese dirette e SOPRATTUTTO c'? la stessa modalit? del thread di Vinales e la sua mediocrit?, per? quello ? ancora l?.
          Ma continuiamo pure a renderci ridicoli e a trasformare questo forum in un cimitero dove parleranno solo i gialli.
          Perch? la mafia gialla detta le regole, e tu devi genufletterti, chiedere perdono e ringraziare che non sei ancora stato gambizzato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Heinrich View Post
            Ma continuiamo pure a renderci ridicoli e a trasformare questo forum in un cimitero dove parleranno solo i gialli.
            Quando arriver? il castigamatti parleranno anche di lui. Bene o male non fa differenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non capisco perch? le dichiarazioni di Rossi siano imbarazzanti, se ti butti cos? alla seconda curva in mezzo al gruppo col bagnato e con gomma fredda l'unica cosa su cui puoi sperare per uscirne in piedi ? la fortuna. E non l'ha avuta visto come ? finita, se non per il fatto che non l'hanno preso sotto

              Le dichiarazioni sono veritiere, ? la manovra in pista ad essere imbarazzante, soprattutto considerando la sua et?/esperienza


              ? da tre gare che ha chiuso il cervello per affidarsi completamente all'istinto, ed ? strano considerato che non lo faceva neanche da giovane
              Last edited by Fafnir; 12-10-20, 13:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me invece ? assolutamente normale, quest'anno senza marquez ed un mondiale che continua a non trovare in un pilota il suo punto di riferimento ? tornato a credere alla possibilit? di vincere il mondiale, la sua ultima vera chance di vincere il decimo, il suo problema ? che non ha la velocit? per gestire la situazione nemmeno in un mondiale del genere, e questo lo porta a strafare e cadere.
                Appena torner? a credere(ma crederci veramente, lasciate stare le dichiarazioni alla stampa) che anche questo mondiale non ? cosa, forse gi? dalla prossima gara, torner? a fare i suoi classici piazzamenti dal 4 al decimo posto a cui ci ha abituato in questi anni.
                Last edited by Chronic; 12-10-20, 14:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me spiace per Rossi.
                  Ma a mio avviso quando si cade NON c'entra la sfortuna
                  E nemmeno quando si rompe la moto (non ? sfortuna,ma problema tecnico\difetto di progettazione\assemblaggio)

                  Possiamo parlare di sfortuna per chi viene abbattuto da altri piloti senza colpe (vedi Dovizioso gara passata)
                  Oppure del motore di miller che fagocita la visiera a strappo di quartararo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Invece per me ha ragione a parlare di sfortuna ..? caduto tre volte di fila, metre le volte che ? non ? caduto ,quelli davanti a lui sono rimasti in piedi...se non ? sfortuna questa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ? sfortuna o no lo sanno di sicuro. gli basta guardare la telemetria... dopo la morte scampata in austria un po' fa ridere. ma ? giusto per un pilota non pensarci pi?. altrimenti smetti perch? hai paura. sicuro ? che un po' la buona stella che sempre ? a fianco dei campionissimi arriva ad un certo punto della carriere che ti abbandona. un po' ? vero che probabilmente la sua velocit? di "comfort" ? da 4/8 posto e se prova a dare un po' di pi? commette errori che prima era difficile commettere. ieri era alla seconda curva. quindi s? purtroppo ha presumibilmente cannato...
                      ci sta... ma io ho conosciuto tantissimi campioni anche di altri sport... nessuno e ribadisco nessuno di loro ti dir? mai che ha fatto un errore grosso. o almeno, forse s? ma solo agli intimi e in privato... l'essere umili non fa parte dell'essere campioni. almeno l'umilt? da atleta. quella della persona ? un'altra cosa ma lo sanno solo chi li frequenta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Io continuer? a riproporre il thread in continuazione, quindi chiudete e spostate che io ho tanta pazienza (anche se poco tempo)


                        Spero vivamente che questo thread non venga spostato in ultramotomondiale, perch? ce ne sono parecchi uguali su quartararo, Marquez, Dovizioso e soprattutto Vinales (e direi giustamente).
                        Per par condicio questo thread deve rimanere in motomondiale.

                        https://www.gpone.com/it/2020/10/11/...na-esista.html

                        Queste sono le dichiarazioni IMBARAZZANTI di Rossi.

                        Parla di 3 errori SUOI (e lo sono) per poi tirar fuori la sfortuna, evidente contraddizione, e poi QUALE SFORTUNA? Quella a phillip island 2011? Dove Bautista non ti ha preso il collo per non si sa quale miracolo, quella a valencia 2011? Dove sei caduto in mezzo alla pista e non ti ha preso nessuno? E soprattutto quella dell'austria di quest'anno? Dove 2 moto ti sono volate a pochi centimetri?

                        Valentino dovrebbe ringraziare qualsiasi divinit? celeste o qualsiasi provvidenza esistente ogni secondo perch? la fortuna che ha avuto lui nella sua carriera non l'ha avuta nessuno (neanche Marquez che negli anni 2011 e 2020 ha delle sfighe pazzesche).
                        Perci? a parte queste cagate che mi hanno fatto innervosire a mille (soprattutto l'ultima che ? un mix di sputare nel piatto in cui si mangia e di scuse patetiche) vi faccio notare che PROPRIO ADESSO caccia fuori la storia dell'influenza a misano, ed in questo vorrei domandare, lo ha gi? dichiarato o lo ha detto solo oggi.

                        Mi raccomando cari moderatori per PAR CONDICIO non dovreste spostare questo thread in motomondiale, purtroppo c'? questo vizio di spostare e di CHIUDERE qualsiasi thread anti-rossi e questo ? un atteggiamento insopportabile ed irritante, non siamo mica in corea del nord, anche perch? si ? scritto di peggio su Vinales (anzi HO SCRITTO di peggio su Vinales).


                        P.S. Altro che sfortuna, riguardando l'incidente ? stato INCREDIBILMENTE fortunato ad essere evitato da Mir, probabile rottura del piede, Rossi ? pi? culo che anima altroche...
                        Quoto tutto quello che hai scritto, e ripeter? all'infinito che ci sono due modelli di persone : IL TIFOSO che vede solo quello che vuole vedere, e LO SPORTIVO, persona obiettiva ( almeno si spera).
                        Io mi reputo uno sportivo....
                        Poi di sicuro come tutti, ho delle preferenze. Ma quando un avversario andava correttamente pi? forte di noi, io andavo a fine gara a complimentarmi con lui!!

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma per sfortuna intende semplicemente che ha raccolto meno di quanto fosse il suo potenziale. Errori suoi e lo ha anche detto, ma al terzo zero che vuoi che vi dica? Ma come lo ha detto vinales, come lo ha detto Bagnaia quando ? caduto, come lo ha detto morbidelli e tutti quelli che cadono. Non si ? inventato la visiera appannata.

                          Ma smettetela di rompere sempre. La gente non scrive pi? perch? c'? gente come Mauri, Nigel, Nando, Gianluca e altri 2 o 3 coglioni che aprono 3d su 3d solo per smerdare rossi e anche dovesse vincere parlerebbero di complotto, gomma, altri caduti, fortuna, Yamaha super ecc..siete 4 imbecilli in croce. Fatevi un gruppo WhatsApp e ne parlate tra di voi.

                          Rossi non deve pi? dimostrare niente, prossimo anno ? stato spostato da team ufficiale a team satellite dove sicuro non si aspettano che vinca il mondiale. Si parla male di vinales perch? vinales ha TUTTO da dimostrare ed ? stato il pilota confermato e non quello spostato. Vinales per farne un esempio.

                          Ma anche il dovi sta deludendo..ma nessuno rompe come con rossi. E siete sempre 3..a volte si aggiunge un 4 imbecille ma siete sempre voi.

                          Fatevi un gruppo WhatsApp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Durim View Post
                            Ma per sfortuna intende semplicemente che ha raccolto meno di quanto fosse il suo potenziale. Errori suoi e lo ha anche detto, ma al terzo zero che vuoi che vi dica? Ma come lo ha detto vinales, come lo ha detto Bagnaia quando ? caduto, come lo ha detto morbidelli e tutti quelli che cadono. Non si ? inventato la visiera appannata.

                            Ma smettetela di rompere sempre. La gente non scrive pi? perch? c'? gente come Mauri, Nigel, Nando, Gianluca e altri 2 o 3 coglioni che aprono 3d su 3d solo per smerdare rossi e anche dovesse vincere parlerebbero di complotto, gomma, altri caduti, fortuna, Yamaha super ecc..siete 4 imbecilli in croce. Fatevi un gruppo WhatsApp e ne parlate tra di voi.

                            Rossi non deve pi? dimostrare niente, prossimo anno ? stato spostato da team ufficiale a team satellite dove sicuro non si aspettano che vinca il mondiale. Si parla male di vinales perch? vinales ha TUTTO da dimostrare ed ? stato il pilota confermato e non quello spostato. Vinales per farne un esempio.

                            Ma anche il dovi sta deludendo..ma nessuno rompe come con rossi. E siete sempre 3..a volte si aggiunge un 4 imbecille ma siete sempre voi.

                            Fatevi un gruppo WhatsApp
                            Io, per coerenza, critico Vinales come critico Rossi, ? giusto cos?.
                            A me le dichiarazioni di Rossi non sono piaciute affatto esattamente come quelle di Vinales.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Durim View Post
                              Ma per sfortuna intende semplicemente che ha raccolto meno di quanto fosse il suo potenziale. Errori suoi e lo ha anche detto, ma al terzo zero che vuoi che vi dica? Ma come lo ha detto vinales, come lo ha detto Bagnaia quando ? caduto, come lo ha detto morbidelli e tutti quelli che cadono. Non si ? inventato la visiera appannata.

                              Ma smettetela di rompere sempre. La gente non scrive pi? perch? c'? gente come Mauri, Nigel, Nando, Gianluca e altri 2 o 3 coglioni che aprono 3d su 3d solo per smerdare rossi e anche dovesse vincere parlerebbero di complotto, gomma, altri caduti, fortuna, Yamaha super ecc..siete 4 imbecilli in croce. Fatevi un gruppo WhatsApp e ne parlate tra di voi.

                              Rossi non deve pi? dimostrare niente, prossimo anno ? stato spostato da team ufficiale a team satellite dove sicuro non si aspettano che vinca il mondiale. Si parla male di vinales perch? vinales ha TUTTO da dimostrare ed ? stato il pilota confermato e non quello spostato. Vinales per farne un esempio.

                              Ma anche il dovi sta deludendo..ma nessuno rompe come con rossi. E siete sempre 3..a volte si aggiunge un 4 imbecille ma siete sempre voi.

                              Fatevi un gruppo WhatsApp
                              Voi invece fatevi un gruppo di sostegno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X