Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aragon Fp1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aragon Fp1

    A 7 minuti dal termine non c'? una ducati in top10
    Decimo bradl a 1,8 secondi,...ma che ? successo?

  • Font Size
    #2
    In moto 3 mi sa che arbolino ha qualche problema (unfit per le fp1)

    Comment


    • Font Size
      #3
      le ducati sono tutte oltre il 16? posto....
      Ma dando una sbirciata a nowtv c'? il sole!!!! quindi niente conzioni meteo strane.

      Ditemi la verit? sono morto e andato all'inferno
      Non ci sono altre spiegazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        In moto 3 mi sa che arbolino ha qualche problema (unfit per le fp1)
        problema con il covid, test negativi ma ? stato segnalato come possibile contagiato per via di un volo aereo e deve fare quarantena, vediamo se risolvono in qualche modo.


        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono solo prove libere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            le ducati sono tutte oltre il 16? posto....
            Ma dando una sbirciata a nowtv c'? il sole!!!! quindi niente conzioni meteo strane.

            Ditemi la verit? sono morto e andato all'inferno
            Non ci sono altre spiegazioni
            temp asfalto molto basse, infatti hanno posticipato la fp1 di 35 minuti e ci sono state un bel po' di cadute di anteriore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carlito27 View Post
              temp asfalto molto basse, infatti hanno posticipato la fp1 di 35 minuti e ci sono state un bel po' di cadute di anteriore.
              le temperature erano basse per tutti....non ? una giustificante...a meno che i ducatisti non siano tutti cagasotto
              del dovi ci posso credere.....ma c'? pure zarco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Sono solo prove libere
                permetti che avessi visto 4 ducati davanti a tutti (e quiquoqua a 2 secondi) sarei stato pi? felice....nonostante siano solo prove libere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  le temperature erano basse per tutti....non ? una giustificante...a meno che i ducatisti non siano tutti cagasotto
                  del dovi ci posso credere.....ma c'? pure zarco
                  Qui il problema di mandare in temp la gomma anteriore sembra pi? importante, infdatti Dovi si ? lamentato che M non ha portato una asimmetrica.

                  Zarco ? stato il primo a cadere , stanno cadendo a moto dritta XD

                  Mi sa che i Ducatisti, e mi sa anche gli altri, faranno i tentativi per entrare direttamente in q2 gi? oggi PM, sempre se la pista diventi pi? veloce con la temp pi? alta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un anno fa il signor Marc Marquez girava in 48 e 0 di passo e faceva un 46.6 dando UN SECONDO E MEZZO AL GIRO al secondo, dando luce ad una delle prestazioni SINGOLE pi? sconcertanti della storia della motogp, inutile dire che quella gara la vinse stradominando e spingendo al 70%.

                    Il signor Marquez ha affermato che cotanto dominio ? venuto anche perch? la Honda non aveva bisogno di aggiustamenti di set-up in quel weekend, era gi? perfetta NELLE SUE MANI E SOLO SECONDO LUI, per? qualcosa dovr? pur valere ed infatti mi aspettavo delle honda veloci (almeno nelle fp1).

                    Comunque, a largo di queste inutili prosopopee, direi che queste fp1 sono assolutamente inutili, siamo in un semi-deserto quindi la mattina ? fredda e il pomeriggio ? caliente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      Qui il problema di mandare in temp la gomma anteriore sembra pi? importante, infdatti Dovi si ? lamentato che M non ha portato una asimmetrica.

                      Zarco ? stato il primo a cadere , stanno cadendo a moto dritta XD

                      Mi sa che i Ducatisti, e mi sa anche gli altri, faranno i tentativi per entrare direttamente in q2 gi? oggi PM, sempre se la pista diventi pi? veloce con la temp pi? alta
                      vabbeh fortuna si corre di pomerigigo no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Un anno fa il signor Marc Marquez girava in 48 e 0 di passo e faceva un 46.6 dando UN SECONDO E MEZZO AL GIRO al secondo, dando luce ad una delle prestazioni SINGOLE pi? sconcertanti della storia della motogp, inutile dire che quella gara la vinse stradominando e spingendo al 70%.

                        Il signor Marquez ha affermato che cotanto dominio ? venuto anche perch? la Honda non aveva bisogno di aggiustamenti di set-up in quel weekend, era gi? perfetta NELLE SUE MANI E SOLO SECONDO LUI, per? qualcosa dovr? pur valere ed infatti mi aspettavo delle honda veloci (almeno nelle fp1).

                        Comunque, a largo di queste inutili prosopopee, direi che queste fp1 sono assolutamente inutili, siamo in un semi-deserto quindi la mattina ? fredda e il pomeriggio ? caliente.
                        A vedere a. Marquez 4 direi che le honda qui sia pi? che una buona moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In FP2 solito dominio Yamaha con tutte le moto sempre e facilmente davanti, naufragio Ducati tutte fuori dai 10??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            permetti che avessi visto 4 ducati davanti a tutti (e quiquoqua a 2 secondi) sarei stato pi? felice....nonostante siano solo prove libere?
                            Ma certo! Volevo solo rassicurarti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Ma certo! Volevo solo rassicurarti
                              pure dopo la fp2 mi vuoi rassicurare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X