Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, un gran problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me la situazione ? grave. Uno che dopo 4 giorni si faceva vedere ottimista a fare gli esercizi poi dopo la seconda operazione nulla... 2 mesi di silenzio. Molto strano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sgarione View Post
      Secondo me la situazione ? grave. Uno che dopo 4 giorni si faceva vedere ottimista a fare gli esercizi poi dopo la seconda operazione nulla... 2 mesi di silenzio. Molto strano
      Sono passato tre mesi ormai dalla operazione, non so quanto ci voglia normalmente per queste fratture, ma in genere per mettere a posto un osso un mese e mezzo, massimo due e sei a posto... o non sanno davvero quale sia la situazione, oppure stanno tergiversando perch? iniziano a sentire un brutto odore di cacca...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma tu pensa se dovesse fermarsi a 8 titoli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Suo padre se lo hai mai visto, capisci che ? il primo da chiudere in un manicomio e buttare via la chiave... l?ultima persona a cui chiederei un parere...
          non so cosa abbiamo detto i medici (ma qualcuno lo ha dichiarato Fit per correre, 4 giorni dopo l?operazione ) ma il grosso della colpo a ? di chi ha investito in marquez, passi il pilota che pu? anche voler fare pazzie, ma puig e company dovevano dargli una bella dose di tavor e metterlo a nanna
          Certo che l'ho visto ma facevo appello al suo amore genitoriale verso il foglio...... Insomma essendo padre pure io ho cercato di mettermi nei panni del padre che vede il foglio che si ? fatto male e che rischiando sta facendo l'unica cosa da non fare.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Ma tu pensa se dovesse fermarsi a 8 titoli
            7 potrebbe regalarli e tenere il 2014.
            Entrerebbe ugualmente nell'Olimpo dei pi? grandi di sempre.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by springer View Post

              Verissimo, visto pure io su Sky durante le qualifiche, quel braccio sembrava come quelli che hanno avuto l'ictus, presente? mi ha fatto una gran brutta impressione
              Si si, avevo un ex collega che Aveva subito un ictus e ha met? corpo con grossi deficit di mobilit?...vediamo se trovo quel video e lo posto, vediamo che dicono anche gli altri.

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hotslider View Post

                Certo che l'ho visto ma facevo appello al suo amore genitoriale verso il foglio...... Insomma essendo padre pure io ho cercato di mettermi nei panni del padre che vede il foglio che si ? fatto male e che rischiando sta facendo l'unica cosa da non fare.....
                Soldi, mai sentiti nominare???? Sono una brutta bestia, se poi vicino ci metti uno come Puig, hai fatto 13...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Il Dott. Porcellini disse che l'interessamento del nervo si poteva valutare solo dopo 40 gg.
                  Sto fenomeno, pompato da altri fenomeni, dopo 4 gg ? tornato in moto, adesso son c*zzi suoi...
                  Mi spiace dirlo, ma ? stato un cogli*ne
                  Quindi starebbero venendo fuori i problemi al nervo, amplificati magari da una condotta assurda., frutto di un insieme di fattori. L'aver messo la placca invece del chiodo, la fretta per tornare, con flessioni, guida di motogp e pesi dopo pochi giorni. Seconda operazione simile alla prima. Ecc, ecc. Va a finire che rimane conbil braccio peghio di Pasini e sfumano record ed interesse nella motogp per i prossimi 2 o 3 anni. Frittata completa. Almeno se non torna nel 21 craccilo ha un altro anno assicurato in gp

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiotrb View Post

                    Quindi starebbero venendo fuori i problemi al nervo, amplificati magari da una condotta assurda., frutto di un insieme di fattori. L'aver messo la placca invece del chiodo, la fretta per tornare, con flessioni, guida di motogp e pesi dopo pochi giorni. Seconda operazione simile alla prima. Ecc, ecc. Va a finire che rimane conbil braccio peghio di Pasini e sfumano record ed interesse nella motogp per i prossimi 2 o 3 anni. Frittata completa. Almeno se non torna nel 21 craccilo ha un altro anno assicurato in gp
                    Esatto, io non mi intendo di dottori internazionali, ma il dott. Porcellini ? molto quotato a livello mondiale, di Mir, prima di questa storia, si conosceva solo il pilota....
                    In Spagna ? considerato un guru, e si sa, la medicina Spagnola ha dato tanto al mondo....
                    Per me ? un sega ossa, poi, non so...
                    Quando parliamo di roba seria, si va da Porcellini e dalla Sangiorgi, altrove ? follia, e io ci sono passato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Stanno valutando una terza operazione, ma non sarei cos? catastrofico. Siamo nel 2020 non nel 1980. In qualche modo lo tirano insieme nervo o non nervo. E quando torner? sar? sempre Marc Marquez. La terza operazione impedirebbe di tornare per l'ultimo gp di questa stagione come da programma, i timori dei tifosi sono pi? che giustificati perch? appunto entra in gioco la tipica paura del tifoso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bimbominkialover Speriamo vada come dici tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il video di cui parlano vari utenti in questa discussione credo,sia questo:

                          https://video.gazzetta.it/marquez-ti...d-7aa94281e430


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post
                            Stanno valutando una terza operazione, ma non sarei cos? catastrofico. Siamo nel 2020 non nel 1980. In qualche modo lo tirano insieme nervo o non nervo. E quando torner? sar? sempre Marc Marquez. La terza operazione impedirebbe di tornare per l'ultimo gp di questa stagione come da programma, i timori dei tifosi sono pi? che giustificati perch? appunto entra in gioco la tipica paura del tifoso.
                            Si, ma se lo opera lo stesso medico che ha fatto lavori fino ad ora io non starei proprio cos? sereno... sopratutto se si tratta di un nervo.. del braccio destro, mica un braccio poco stressato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Io ho letto di voci riportate da un giornale spagnolo poi smentite da Honda proprio a proposito di un ulteriore intervento. Roba di qualche giorno fa.
                              Un altro utente qui su DDG ha citato un messaggio vocale Inviato da marquez a Suppo di cui si sarebbe parlato in una trasmissione di Bobbiese con Suppo ospite. Messaggi di cui non so il contenuto ma non rassicurante, secondo quanto riportato da questo utente ( non ricordo chi ? ) Non trovato nulla per? da una breve ricerca sul web.
                              Nessuna informazione concreta che non siano voci in pratica.
                              Eccomi, la trasmissione ? questa, non ho cercato il momento in cui dice di questo vocale
                              https://youtu.be/oBBJbMPhouU
                              Spero di non violare nessuna regola eh...nel caso rimuovete pure...



                              Last edited by Carlo2811; 25-10-20, 06:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Si, ma se lo opera lo stesso medico che ha fatto lavori fino ad ora io non starei proprio cos? sereno... sopratutto se si tratta di un nervo.. del braccio destro, mica un braccio poco stressato..
                                Magari ? komunista e non ha bisogno di fare il saluto romano

                                Eh ehm, per guidare una moto non ci sono braccia pi? o meno stressate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X