Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, un gran problema

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Non cedere alle provocazioni
    Ma lui ? pinzo, cio? non so se mi hai capito, ? una delle tante barzellette di questo forum
    Per? mi ? simpatico alla fine, non ha peli sulla lingua

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Heinrich View Post
      Ritornato qui in italia per questo weekend e su tv8 dicono che Marc Marquez non solo non ritorner? nel 2021, ma anche che ? molto probabile una terza operazione perch? Marc ha delle strane sensazioni al braccio.

      A questo punto, da tifosissimo di Marc, sono molto preoccupato, a questo punto ? improbabile che ritorni quello di prima.

      Qualcuno ha altre notizie?
      Vabb? siamo a ottobre 2021... mica devono amputargli il braccio e farglielo ricrescere dai..

      Comment


      • Font Size
        #48
        grazie, visto, il contenuto del messaggio era solo un, pi? o meno, ?? pi? dura di quanto credessi? da parte di marquez relativo al recupero dall? infortunio.
        sempre interessante sentire Suppo.
        parla anche di Stoner, un po? ironicamente, perculandolo, bonariamente per la sua caratterialit?


        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Eccomi, la trasmissione ? questa, non ho cercato il momento in cui dice di questo vocale
        https://youtu.be/oBBJbMPhouU
        Spero di non violare nessuna regola eh...nel caso rimuovete pure...



        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Heinrich View Post

          Ma lui ? pinzo, cio? non so se mi hai capito, ? una delle tante barzellette di questo forum
          Per? mi ? simpatico alla fine, non ha peli sulla lingua
          forse non sei cos? giovane sul forum....il soggetto in questione si ? reso ridicolo per anni sul forum ed ? stato pure bannato pi? volte.

          Adesso si diverte a fare il moralizzatore....vedi link che ti ho postato nel post precedente

          Gi?...adesso ? cambiato....quindi se lui ? cambiato...tutto il mondo pu? cambiare CIT ROCKY IV

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Heinrich View Post

            Ma lui ? pinzo, cio? non so se mi hai capito, ? una delle tante barzellette di questo forum
            Per? mi ? simpatico alla fine, non ha peli sulla lingua
            In generale.....a volte ? difficile distinguere chi non ha peli sulla lingua da chi non ha filtri tra cervello e lingua , alcuni non hanno nemmeno il fitro tra il nulla e la lingua
            Ti porto un esempio.. lo Sgarbi di oggi non ? facile da inserire in una della categorie di quelle elencate

            Comment


            • Font Size
              #51
              Lo dissi a suo tempo che prima del 2021 difficilmente sarebbe stato in moto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Repsol...Repsol...appena rinnovato il
                contratto per due anni e arriva sta notizia....eh gi?...Repsol...lockdown...cov2...perdite milionarie...per? rinnovano per due anni con Honda proprio quando Marc (si dice) rischia la sua carriera...si, tutto credibile...io ci credo...come sempre...come alle finestre... ehhh Puig, Puig...Puigucci sento odor di cristianucci

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  pi?peloxtutti Te s? mat tame un caval

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Nigel76 mauri954 Attaccabrighe

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Lo dissi a suo tempo che prima del 2021 difficilmente sarebbe stato in moto...
                      Dopo la scala, lo specchio e l'olio arrivi tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        su su che forse me lo tolgono dai coglioni

                        Speranza vana

                        Comunque ognuno ha diritto alle sue

                        Ne riparleremo comunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Mi piace il tuo ottimismo caro lover, ma la verit? ? che si rischia molto seriamente di non vedere Marquez come prima, anzi direi quasi certo.
                          Dopo 3 mesi dall'operazione se muovi il braccio operato come se avessi avuto un ictus, allora la situazione non ? grave, ? gravissima.



                          P.S. Dopo i tuoi commenti molto ottimistici delle scorse settimane pensavo che il recupero di Marquez stesse andando come previsto ed invece ecco il fulmine a ciel sereno, quindi devo smaltire la delusione
                          Eh lo vedevo carico sui social. Comunque daje che ripeto in qualche modo lo tirano insieme vedrai. Anzi dopo tutte ste vicissitudini sar? ancora pi? bello rivederlo l? davanti
                          Last edited by Bimbominkialover; 26-10-20, 04:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

                            Eh lo vedevo carico sui social. Comunque daje che ripeto in qualche modo lo tirano insieme vedrai. Anzi dopo tutte ste vicissitudini sar? ancora pi? bello rivederlo l? davanti
                            Bravo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Il Dott. Porcellini disse che l'interessamento del nervo si poteva valutare solo dopo 40 gg.
                              Sto fenomeno, pompato da altri fenomeni, dopo 4 gg ? tornato in moto, adesso son c*zzi suoi...
                              Mi spiace dirlo, ma ? stato un cogli*ne
                              sono d'accordo lui ?, ed ? anche normale ai quei livelli, un ragazzo con un notevole senso di onnipotenza....
                              (cosa per altro condivisa da latri fenomeni!!!!)
                              come ho gia scritto quello che fa paura e le razza di iene che ha intorno... pur di creare il fenomeno lo stanno rovinando per sempre...
                              e se posso essere piu "ragionovele" con i vertici honda che fanno il loro schifoso mestiere di pompaggio fino alla distruzione, un po meno con familiari e dottori che dovrebbero aver tutt'altro scopo


                              Puig comunque oltre a star sul cazzzzo a tutti, ad avere una gestione folle porta anche sfiga quando arriva lui al suo marchio ne succedono di tutte!

                              Last edited by ventottoore; 26-10-20, 06:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ventottoore View Post

                                sono d'accordo lui ?, ed ? anche normale ai quei livelli, un ragazzo con un notevole senso di onnipotenza....
                                (cosa per altro condivisa da latri fenomeni!!!!)
                                come ho gia scritto quello che fa paura e le razza di iene che ha intorno... pur di creare il fenomeno lo stanno rovinando per sempre...
                                e se posso essere piu "ragionovele" con i vertici honda che fanno il loro schifoso mestiere di pompaggio fino alla distruzione, un po meno con familiari e dottori che dovrebbero aver tutt'altro scopo
                                faccio il giornalista che cavalca la stupida polemica alla giordano maniera: ma solo io noto che praticamente per esutare muove solo la sinistra!!!!!
                                azz spero per lui che nonsia cos? messo male....
                                (oltretutto mi sembra sempre piu orientatato a gare di body building piuttosto che motogo chissa che caxxo non gli fanno a qule ragazzo )
                                Last edited by ventottoore; 26-10-20, 06:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X