Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanzione Yamaha, Marquez: “Incredibile”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Non mi sembra un paragone azzeccato. Fammi provare: un ciclista dichiara di avere acqua di fonte nella borraccia e invece è di rubinetto.

    Cmq... mia opinione. Ma invece la furbata al primo anno di centralina unica, 2017?, che Honda e Ducati usavano il sensore libero come piattaforma inerziale o quel che era, mentre Yamaha no, e arrivederci e grazie? Mi pare peggio.
    Scusa eh, ma la domanda è una sola...yamaha ha commesso una irregolarità ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post

      Scusa eh, ma la domanda è una sola...yamaha ha commesso una irregolarità ?
      Un'altra domanda: che tipo di discrezionalità è prevista in questi casi?

      È evidente che si sono accordati per non mandare in vacca il finale del campionato, oppure Yamaha aveva qualche credito passato da riscuotere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Avete ragione tutti, se c'è una regola va rispettata e se prevede una sanzione, questa va applicata, senza se e senza ma...ok?
        Ma fare il moralista adesso, quando l'irregolarità è stata confessata non appena scoperto di averla commessa, l'irregolarità ha fatto esplodere i motori e non ha dato vantaggio, l'irregolarità era una interpretazione errata del regolamento e non una mala intenzione come invece è successo più volte con lui, beh, diciamo che a stare zitto faceva più bella figura.

        Applicando il metro di giudizio iniziale, ovvero la regola c'è e prevede una sanzione senza possibilità di interpretazione, allora va applicato sempre e con tutti...non che FQ passa sul verde e lo penalizzano mentre ci passa PE e non succede niente, non che ti si spegne la moto in griglia e la riaccendi, fai la pit contromano e poi, partendo ultimo, fai sponda tutta la gara...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Basta un tweet di 2 righe per riportare alla luce l'esistenza di gravissime infiammazioni ano/rettali mai risolte e a quanto pare incuRabili.
          Nemmeno la carriera a rischio (sì,certo...vivete sperando e sapete già come morite) v'ha dato il benché minimo sollievo.
          Super Marcquez.
          V'aggia schiattá int 'a panza.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Un'altra domanda: che tipo di discrezionalità è prevista in questi casi?

            È evidente che si sono accordati per non mandare in vacca il finale del campionato, oppure Yamaha aveva qualche credito passato da riscuotere.
            Sul tpo di discrezionalità sinceramente non saprei, sui giochetti fatti per permettere a questo od a quello di fare determinate cose non sono mai stato d'accordo, non si tratta di vita o di morte , secondo me nello sport i crediti si riscuotono al momento.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mauri954 View Post

              Sul tpo di discrezionalità sinceramente non saprei, sui giochetti fatti per permettere a questo od a quello di fare determinate cose non sono mai stato d'accordo, non si tratta di vita o di morte , secondo me nello sport i crediti si riscuotono al momento.
              Aggiungo: piloti Yamaha ufficiali già ampiamente penalizzati, è giusto penalizzare anche i "clienti", peraltro entrambi in lotta x il titolo?
              Last edited by Teleblaster; 08-11-20, 07:19.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post
                Avete ragione tutti, se c'è una regola va rispettata e se prevede una sanzione, questa va applicata, senza se e senza ma...ok?
                Ma fare il moralista adesso, quando l'irregolarità è stata confessata non appena scoperto di averla commessa, l'irregolarità ha fatto esplodere i motori e non ha dato vantaggio, l'irregolarità era una interpretazione errata del regolamento e non una mala intenzione come invece è successo più volte con lui, beh, diciamo che a stare zitto faceva più bella figura.

                Applicando il metro di giudizio iniziale, ovvero la regola c'è e prevede una sanzione senza possibilità di interpretazione, allora va applicato sempre e con tutti...non che FQ passa sul verde e lo penalizzano mentre ci passa PE e non succede niente, non che ti si spegne la moto in griglia e la riaccendi, fai la pit contromano e poi, partendo ultimo, fai sponda tutta la gara...
                Concordo alla grande nella prima parte del discorso ed anche nell'ultima.....mentre in quella centralle

                che lirregolarità fosse poi una errata inerpretazione chi l'ha detto ? Yamaha ? esticazzi .
                Guarda ho già risposto sopra, per me soprattutto nello sport ,quando uno sbaglia deve pagare e questo vale per MM , Rossi e per tutti gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Aggiungo: piloti Yamaha ufficiali già ampiamente penalizzati, è giusto penalizzare anche i "clienti", peraltro entrambi in lotta x il titolo?
                  Credo che vada penalizzato chiunque abbia corso con qualcosa di non regolare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ripeto mv in supersport ha "solo" aperto un motore punzonato e guardato. Toccato nulla. Persi punti di tutti i piloti e costruttori (de rosa persi 20 punti)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ripeto mv in supersport ha "solo" aperto un motore punzonato e guardato. Toccato nulla. Persi punti di tutti i piloti e costruttori (de rosa persi 20 punti)
                      Avranno applicato il regolamento alla lettera ...giustamente aggiungerei.
                      Dispiace per i piloti , del resto in gara piloti e moto diventano una cosa sola

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Praticamente il BM è come un prete pedofilo che fa la morale ad un guardone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Praticamente il BM è come un prete pedofilo che fa la morale ad un guardone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Domanda : NON è che la motogp , come altri sport dei motori , sia un pò PILOTATA da chi gestisce la cosa ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma figurati fa solo specie che tra la Ggente c’è sempre chi sostiene che la mafia sia solo da una parte e poi si scopre che, più o meno, a turno ne godono tutti! Certo, quest’anno se qualcuno potrà lamentarsi saranno proprio quelli della Suzuki...PE che va per prati e fotte Mir, Vinales che va in pista con le mie pastiglie dello scooter e fotte Mir, le M1 che montano valvole delle vongole e a fine campionato vengono puniti con una bella pastasciutta e fottono chi? Mir...ahahahahaha...povera Suzi! Pensare che c’ha pure i piloti “non all’altezza”...che gGente...che Ggiente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mi sembra che anche su queste notizie imperi il caciara mode 😁. Alla fine i giornalisti pensano a noi in isolamento che dobbiamo passare la giornata.
                                Da quanto ho letto si è trattata di una irregolarità di forma più che di sostanza (nessun vantaggio prestazionale rispetto al progetto).
                                La sanzione mi sembra proporzionata.
                                MM ha detto la sua rivolgendosi hai suoi follower. Poteva evitarsela? Secondo me si, a maggior ragione se è fuori dai giochi.
                                Io preferisco le dichiarazioni da vero signore di Brivio.

                                Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X