Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JOAN MIRo pennella le curve di Valencia e ipoteca il mondiale.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Beppoz View Post
    sono gli unici ad aver puntato esclusivamente su due giovani. Scelta coraggiosa che ha pagato ( presumo anche a bilancio )
    non ho ancora capito se l'ingaggio di Rins e Mir sia stato caldeggiato soprattutto da Brivio o da altri top manager Suzuki...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Voglio vedere che comportamento terrà Suzuki nei confronti di Rins, ora che il mondiale è alle porte con Mir....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Eh ma lui doveva danneggiare la Ducati...la più bella barzelletta di sempre sulla MotoGP
        La Ducati è bravissima a danneggiarsi da sola. anche adesso che nel team ufficiale hanno messo bagnaia "il gambione del futuro" che da quando lo hanno annunciato passa più tempo ad arare il ghiaione che in pista

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Questo ragazzo mi piace
          Ohhh, finalmente ce l'hai fatta a fare outing, vedi che non ci voleva molto eh
          di la verità, dopo che hai visto Garko che si rivelava al grande fratello hai deciso che era ora che lo facessi pure te
          Ma tanto qualche sospetto ce l'avevamo già eh, tutto quell'amore per Giorgione. .....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Son giusto vent’anni fa...no? 2020...e venti...ragazzi che cabala sarebbe
            Nel 100esimo anniversario tra l'altro...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Contento anche per la Suzuki che sembra sempre la cenerentola ma invece ha fatto un grandissimo lavoro! Due piloti giovanissimi, nessun medico miracoloso delle moto che indichi la strada ma solo il lavoro degli ingegneri a dimostrare che i piloti contano tanto per la manetta che hanno e poco o nulla per lo sviluppo! E poi a sfatare sta storia del V4 imbattibile...anche un 4L può fare benissimo il suo lavoro e senza rompersi Grande anche Brivio...applausi a tutti!
              E grazie, Suzuki sa come si fanno le Ciclistiche, indicargli una strada è come insegnare ai gatti a rampicare

              Mi chiedo perché gli iNNgegneri di Ducati e Yamaha non siano in grado di fare lo stesso lavoro ...

              Soprattutto per tutti quelli che anche qui hanno Frignato sulle Gomme ... come mai Suzuki da buona Moto non ha avuto nessun problema di gomme, mentre erano incostanti solo per Ducati e Yamaha

              Non basta un titolo di studio per saper fare Moto, come non basta fare la VR46 academy per diventare campioni... sono solo dei grossi aiuti ... ma Cervello o Manico non li insegna nessuno


              PS: spero che qualcuno si ricordi che le Idee di Suzuki sono diametralmente Opposte a Ducati ... e tanto basta perché da sempre dico che è la Moto Migliore ... Come nel 17, preso per il culo da tutti ho detto, MV si pentirà

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                E grazie, Suzuki sa come si fanno le Ciclistiche, indicargli una strada è come insegnare ai gatti a rampicare

                Mi chiedo perché gli iNNgegneri di Ducati e Yamaha non siano in grado di fare lo stesso lavoro ...

                Soprattutto per tutti quelli che anche qui hanno Frignato sulle Gomme ... come mai Suzuki da buona Moto non ha avuto nessun problema di gomme, mentre erano incostanti solo per Ducati e Yamaha

                Non basta un titolo di studio per saper fare Moto, come non basta fare la VR46 academy per diventare campioni... sono solo dei grossi aiuti ... ma Cervello o Manico non li insegna nessuno


                PS: spero che qualcuno si ricordi che le Idee di Suzuki sono diametralmente Opposte a Ducati ... e tanto basta perché da sempre dico che è la Moto Migliore ... Come nel 17, preso per il culo da tutti ho detto, MV si pentirà
                Sei sprecato qua con noi io è 5 anni che lo dico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se all’epoca hai detto MV si pentirà, complimenti.
                  Allora ci voleva Honda o Yamaha per vincere. Secondo me la scelta fu la più logica per un pilota che volesse vincere. Basandosi sui risultati passati e senza capirci una mazza di ciclistica, naturalmente

                  Originally posted by Mr.Molla View Post


                  PS: spero che qualcuno si ricordi che le Idee di Suzuki sono diametralmente Opposte a Ducati ... e tanto basta perché da sempre dico che è la Moto Migliore ... Come nel 17, preso per il culo da tutti ho detto, MV si pentirà

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se l’ho detto? ... piuttosto Se taNNti che mi danno addosso avessero le Palle di chiedere scusa, perché per quella frase ad inizio 17 sai quanti rospi ho dovuto ingoiare ... fortuna che poi una Gomma Ant Decente ha rimesso apposto le questioni

                    Ti dirò di più, se MV fosse rimasto in Suzuki non avrebbero perso 1,5anni dietro le richieste di Iannone per trasformarla in Ducati, e sarebbero arrivati al vertice ancora prima, con un Pilota Fortissimo che già conosceva la Suzuki ... che oggi è diventato iNNcostante come il suo Chopper

                    Cmq era anche per rispondere agli idioti che pensano che odio gli Ingg. ... niente affatto anzi li ammiro ... purtroppo molti sogno boriosi e se la tirano di una laurea o di un impiego ad alti livelli senza capire un kaxxo di nulla ... però sono bravissimi a fare gli avvocati delle loro scelte assurde
                    Poi c’è un branco di pecore che sfotte chi avendo un decimo delle loro conoscenze li contesta, ma riconoscere una Moto da un Chopper è più difficile solo dal riconoscere una Donna da un Trans

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      E’ quello che merita di più e meriterebbe anche se fosse arrivato secondo.
                      Rins forse pensava di averne di più per farlo passare. lo ha fatto passare vero, o é stato un errore?
                      Bello vedere pennellare le curve dalle due Suzuki.
                      Peccato che gli altri contendenti siano spariti.
                      Ma Yamaha? Possono essere tutti i piloti incostanti? O c’entra la moto?
                      Adesso chi sarà il più grosso avversario di Mir nelle ultime due gare? Rins?

                      PS bel titolo questa discussione

                      nessuno va più veloce della propria moto.. il pilota può al massimo estrarre il potenziale che c'è

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Racing_34 View Post

                        nessuno va più veloce della propria moto.. il pilota può al massimo estrarre il potenziale che c'è
                        Detto da chi ha il n°34 nel suo nick fa un po’ ridere questa frase

                        Però, diciamo che entrambe i Piloti Suzuki paiono guidare al meglio senza neanche strafare ... e tanto basta a battere le motomiglioridelmondo che castrano i loro Piloti ...
                        VR pare Un 50enne, MV è deriso da tutti, FQ è affondato ... per non parlare di Dovi ormai scoglionato, di Miller che quando va bene è nel secondo gruppo e Pecco esaltato per aver cambiato la guida e capito Ducati per poi far cacare
                        Tutti Piloti migliori di Rins e Mir che non stanno vincendo perché c’è il Covid o il campionato è strano e bla bla ... ma perché in mancanza di buoni Piloti Honda altre Moto non partecipavano... solo perfetti cessi a due ruote
                        Che si, quando l’allineamento dei pianeti riesce, grazie alla bravura dei Piloti vincono a caso, mentre Suzuki è sempre lì ... a me bastava anche senza vittoria di Mir ... Ora c’è pure questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          E grazie, Suzuki sa come si fanno le Ciclistiche, indicargli una strada è come insegnare ai gatti a rampicare

                          Mi chiedo perché gli iNNgegneri di Ducati e Yamaha non siano in grado di fare lo stesso lavoro ...

                          Soprattutto per tutti quelli che anche qui hanno Frignato sulle Gomme ... come mai Suzuki da buona Moto non ha avuto nessun problema di gomme, mentre erano incostanti solo per Ducati e Yamaha

                          Non basta un titolo di studio per saper fare Moto, come non basta fare la VR46 academy per diventare campioni... sono solo dei grossi aiuti ... ma Cervello o Manico non li insegna nessuno


                          PS: spero che qualcuno si ricordi che le Idee di Suzuki sono diametralmente Opposte a Ducati ... e tanto basta perché da sempre dico che è la Moto Migliore ... Come nel 17, preso per il culo da tutti ho detto, MV si pentirà
                          Pentito di essere arrivato tre volte su quattro davanti ad una Suzuki, 17,18 e 19...(e nel 2016 con suzuki arrivó dietro alle Yamaha)
                          Saresti stato bravo se quest'anno fosse il 2017, così sei solo un orologio rotto che due volte al giorno gli capita di segnare l'ora esatta, nel tuo caso una volta ogni 4 anni, scazzando l'ora negli altri tre
                          Ma finché ci arrivi campacavallo.
                          Last edited by Chronic; 09-11-20, 02:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            E grazie, Suzuki sa come si fanno le Ciclistiche, indicargli una strada è come insegnare ai gatti a rampicare

                            Mi chiedo perché gli iNNgegneri di Ducati e Yamaha non siano in grado di fare lo stesso lavoro ...

                            Soprattutto per tutti quelli che anche qui hanno Frignato sulle Gomme ... come mai Suzuki da buona Moto non ha avuto nessun problema di gomme, mentre erano incostanti solo per Ducati e Yamaha

                            Non basta un titolo di studio per saper fare Moto, come non basta fare la VR46 academy per diventare campioni... sono solo dei grossi aiuti ... ma Cervello o Manico non li insegna nessuno


                            PS: spero che qualcuno si ricordi che le Idee di Suzuki sono diametralmente Opposte a Ducati ... e tanto basta perché da sempre dico che è la Moto Migliore ... Come nel 17, preso per il culo da tutti ho detto, MV si pentirà
                            Tranquillo che con vinales si è pentita pure yamaha, e Suzuki si sta ancora toccando le palle
                            Last edited by Fafnir; 09-11-20, 04:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Racing_34 View Post

                              nessuno va più veloce della propria moto.. il pilota può al massimo estrarre il potenziale che c'è
                              io lo predico da anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Se non prende il Covid è campione. Fossi in lui mi chiuderei in una stanza per questi 4 giorni sanificando il sanificabile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X