Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOP MONDIALE MM93 fermo tutto l'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Vuoi vedere che Briscola cià preso? Davvero un peccato per MM, a prescindere dalla simpatia è una goduria vederlo guidare (se lo pagassero per la simpatica farebbe Zelig non il motomondiale), unpò se l'è cercata e un pò, le sanguisughe che ha intorno hanno fatto sì che ci fosse un danno enorme per non aspettare un paio di gare quando, un MM al 50% poteva cmq vincere a mani basse un mondiale così strambo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Non basta Marquez fuori! Pure Dovizioso!!! Nel 2021 tifo Suzuki...che poi in realtà tifo già Mir quindi...fankulo HRC e Puig...merdoni!
      sta tranquillo che se MM sarà fuori il dovi il suo sederino sulla honda ce lo mette

      Comment


      • Font Size
        #63
        Davvero brutta notizia..con Rossi in pensione e non più in forma, mm era l unico fenomeno presente in pista. Altri mondiali come questo e passa la voglia di vederli :/

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by arabykola View Post

          Stokazzo

          ho avuto ua soffiata da uno di Forlì, come scrissi a suo tempo
          Mi ricordo lo dicesti

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Durim View Post
            Davvero brutta notizia..con Rossi in pensione e non più in forma, mm era l unico fenomeno presente in pista. Altri mondiali come questo e passa la voglia di vederli :/
            per quale motivo? tolta la gomma di merda ti manca davvero il solito che ammazza il campioanto?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by arabykola View Post

              Stokazzo

              ho avuto ua soffiata da uno di Forlì, come scrissi a suo tempo
              Ma però a me mi ha telefonato Suppo da Torino, e gli ho detto che i Sigg. a Tokio l'avevano preceduto ...
              Senza contare l'alieno che è venuto a trovarmi dicendo che noi umani non abbiamo ancora la teNNologia per curare le loro Ossa ...

              Ahahahahah boh ... ci sono arrivato da solo unendo l'aggravarsi del BM con lo sfakulamento di Dovi a Ducati ... e l'avevo scritto più volte, se sei arrivato primo vabbene lo stesso, basta che succeda veramente ... godrei come un riccio
              Appena Honda chiude i contratti con gli sponsor sapremo come andrà a finire con certezza

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by il_muska View Post
                Porca miseria situazione veramente brutta.

                A mio modo di vedere tutti gli attori in gioco non sono esenti da colpe, ma tra tutti almeno la famiglia poteva supportarlo con più intelligenza
                Con più affetto, l'intelligenza non c'è. Sarebbe bastato banalmente volergli bene per farlo stare fermo, invece anche la sua famiglia lo sfrutta o come minimo non si fa problemi se altri lo sfruttano danneggiandolo.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Questa volta il karma ha picchiato troppo forte.
                  Mi dispiace per Mark

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Questa volta il karma ha picchiato troppo forte.
                    Mi dispiace per Mark
                    Più che il karma, se l'e ( o se la sono) cercata.. e mi auguro che tutto questo serva a ridurre questa pratixa dei rientri super forzati..

                    E continuo a sostenere che siano criminali i medici che lo hanno dichiarato fit for race

                    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      Più che il karma, se l'e ( o se la sono) cercata.. e mi auguro che tutto questo serva a ridurre questa pratixa dei rientri super forzati..

                      E continuo a sostenere che siano criminali i medici che lo hanno dichiarato fit for race

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                      Infatti pare che ora si stia rivolgendo ad un altro staff medico.. Quei dottori spagnoli forse hanno voluto cercare la gloria sulle sue ossa

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Con più affetto, l'intelligenza non c'è. Sarebbe bastato banalmente volergli bene per farlo stare fermo, invece anche la sua famiglia lo sfrutta o come minimo non si fa problemi se altri lo sfruttano danneggiandolo.
                        Vedo che tu sei stato più esplicito di me..

                        Allora chiaramente non possiamo saperlo con certezza, però anche io ho sempre la sensazione che il padre sia un pochino invasato.. un paio di notizie su quanto sia e sia stato iper partecipe della vita sportiva, allenamento, crescita e quant’altro dei figli è girata.

                        E sinceramente quando lo inquadrano ai box la sensazione è confermata. Però ripeto, personalissima opinione.

                        Diciamo che a maggior ragione, se davvero il padre è così partecipe della sua vita sportiva, hai doppiamente ragione.. sarebbe bastato volergli bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by il_muska View Post

                          Vedo che tu sei stato più esplicito di me..

                          Allora chiaramente non possiamo saperlo con certezza, però anche io ho sempre la sensazione che il padre sia un pochino invasato.. un paio di notizie su quanto sia e sia stato iper partecipe della vita sportiva, allenamento, crescita e quant’altro dei figli è girata.

                          E sinceramente quando lo inquadrano ai box la sensazione è confermata. Però ripeto, personalissima opinione.

                          Diciamo che a maggior ragione, se davvero il padre è così partecipe della sua vita sportiva, hai doppiamente ragione.. sarebbe bastato volergli bene.
                          Se suo padre è invasato come sembra di capire quando lo inquadrano (indimenticabile le scenate isteriche in 125 quando era caduto nel giro di ricognizione e dovevano riparare la moto velocemente) secondo me non è una questione di volergli bene, non se ne è reso manco conto.. forse si era convinto come il figlio che potesse farcela... sono quelli che hanno dichiarato fit to race il pilota il problema (oltre ad HRC), basterebbe una regola scritta, ti operano per un osso rotto? Bene prima di 2 settimane in pista non ci metti piede, anche se ti senti benissimo..
                          Ma queste cose cambiano, forse, solo quando ci scappa la disgrazia o il pilota menomato

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Questa volta il karma ha picchiato troppo forte.
                            Mi dispiace per Mark
                            gli ha fatto la sommatoria di tutte le cadute e i salvataggi in extremis dove non è mai successo nulla.
                            Sempre detto che solo Marc Marquez può fermare Marc Marquez

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              gli ha fatto la sommatoria di tutte le cadute e i salvataggi in extremis dove non è mai successo nulla.
                              Sempre detto che solo Marc Marquez può fermare Marc Marquez
                              Il 2015 gli ha sputtanato il karma per sempre.. salvataggi vari sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il vaso della fatalità

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Il 2015 gli ha sputtanato il karma per sempre.. salvataggi vari sono stati la goccia che hanno fatto traboccare il vaso della fatalità
                                intanto si è conquistato altri 4 titoli dal 2015....
                                a uno come fenati allora che dovrebbe succedere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X