Originally posted by omarsmanetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SCOOP MONDIALE MM93 fermo tutto l'anno
Collapse
X
-
-
Originally posted by Funik View PostMa alla fine....non mi pare abbiano smentito la terza operazione.... Poi vederemo...ma se nel periodo invernale e test 2021 continua ad avere gli stessi problemi, credo sarà inevitabile.
Invece tornerà più cattivo e minkioso che mai
Pronto a regalarci nuovi capolavori
Daje Marc
Comment
-
Originally posted by omarsmanetto View Post
ti sei fatto la domanda ora datti la risposta...Mi spiego meglio se e' passato dal volere correre dopo 3-4gg a prendersi qualche altro mese di riposo ,secondo me , la situazione non e' cosi rosea.
Scherzi a parte chiaro che ha avuto bei casini per la pirlata dei tre giorni, ma dal post ed in generale parrebbe prudenza più che
Comment
-
Sarà, ma secondo me, purtroppo per lui, il braccio è andato...
Come giustamente qualcuno sopra ha scritto, la situazione è più grave di quanto i contratti permettano di dire.
Il dott. Costa ha praticamente detto che sono una banda di cogli#ni, e aggiungo io, MM è circondato da approfittatori...
Non mi è mai piaciuto, ma veder finire così una carriera, sportivamente parlando, dispiace un sacco.
Comment
-
Facciamo ordine. Marquez nel 2021 tornerà in sella, su questo non ci piove. Quello che nessuno sa, ne lui ne i dottori è come reagirà il braccio quando cadrà ancora. Perché Marc è sempre caduto tanto, non in gara ma durante le prove si, per capire il limite del mezzo e delle gomme.
Poi si troverà delle gomme diverse, avversari che saranno migliorati e il tarlo di cadere ancora e farsi male per davvero, cioè le sue sicurezze mentali non saranno più tali.
Il 2021 sarà un anno durissimo per lui.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by omarsmanetto View Post
ti sei fatto la domanda ora datti la risposta...Mi spiego meglio se e' passato dal volere correre dopo 3-4gg a prendersi qualche altro mese di riposo ,secondo me , la situazione non e' cosi rosea.
- Likes 1
Comment
-
Ho visto su motosprint.it un video dove interpellavano un ortopedico. Ci vuole ancora un po’, almeno un mese, per capire se la frattura sta guarendo e pianificare nel caso un altro intervento. Per avere un responso definitivo invece devono passare almeno 6 mesi dalla seconda operazione. La terza operazione è un’eventualità al momento, ma nel caso allungherebbe e parecchio i tempi di guarigione.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
O forse ha capito che prendersi rischi a campionato andato è inutile (tenuto conto di cosa è successa la prima volta affrettando le cose).. è da capire se sta voce della terza operazione sia vera o meno... ma prima ancora sarebbe interessante capire il perché di una terza operazione... in ogni caso penso che entro la fine di quest'anno si capirà meglio la situazione..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Madda View PostFacciamo ordine. Marquez nel 2021 tornerà in sella, su questo non ci piove. Quello che nessuno sa, ne lui ne i dottori è come reagirà il braccio quando cadrà ancora. Perché Marc è sempre caduto tanto, non in gara ma durante le prove si, per capire il limite del mezzo e delle gomme.
Poi si troverà delle gomme diverse, avversari che saranno migliorati e il tarlo di cadere ancora e farsi male per davvero, cioè le sue sicurezze mentali non saranno più tali.
Il 2021 sarà un anno durissimo per lui.
Tra l'altro le placche possono causare rotture di altre ossa intorno che sbattono contro il titanio, tipo l'olecrano.
Ovviamente parlo per esperienza personaleLast edited by Fafnir; 11-11-20, 06:12.
Comment
-
Secondo me non sarà più come prima ma in ogni caso lui è molto più forte dei piloti presenti..la Honda in ogni caso c'è ed è competitiva. Pur andando al 70 percento potrebbe vincere 2 o 3 mondiali ancora e ritirarsi da vincente. Per fare i punti fatti da mir quest'anno gli basterebbe arrivare 4 a tutte le gare..vuoi che non ci riesca uno che l' anno scorso come peggior risultato ha fatto secondo?
Ovvio..se esagera come Jerez 1 è finito e altre cadute potrebbero farlo ritirare definitivamente
Comment
-
X
Comment