Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 trapianto osseo, salta 2021 e arriva Dovizioso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Parlando di trapianti...fanno anche quelli di materia grigia? chiedo...per un amico
    Sai mai che è la volta che aggiustiamo Molla
    Ti riporto cosa scrive un Utente su JL ... e capisco che ti piaccia fare come il tuo idolo ...

    Originally posted by Sgarione View Post
    Che acidità, cosa gli avrà fatto Dovizioso per essere così incarognito.
    Cmq puoi provare col tuo amico e vicino nando ... se con lui funziona allora vabbene a chiunque

    Comment


    • Font Size
      #47
      Invece guardate il mio amico Araby ... che ormai usa la carta carbone coi miei post ...

      Originally posted by arabykola View Post

      Salta magari no, ma se con il covid 2 nn rimandano di 6 mesi si troverebbe come un rookie a metà campionato in mezzo a tutti gli altri a metà stagione in piena forma

      l anno sabbatico dovrebbe farselo lui, per riprendere gradualmente da un infortunio serisssimo evidentemente... rischiare quello che hai già rischiato per fare il fenomeno, 2 volte , sarebbe una cappella troppo grande e io nn ci credo

      1 anno in hrc per il dovi e marquez ha tutto il tempo per rimettersi in sicurezza e appieno

      è indiscutibilmente la soluzione migliore per tutti

      per honda che schiera un pilota ancora tra i migliori per esperienza ,ma soprattutto il migliore disponibile sulla piazza ...dopo che craccilo li ha mandati a cagare per far il tester giamaka

      per marquez che può recuperare con calma e soprattutto non rischiare nulla per vincere nulla... perché dopo un infortunio simile e 1 stagione e mezza fermo tornare in gara credi di vincere qualcosa?

      a che prezzo ?
      Secondo voi ha scritto cose stupide ??? ... tutto può essere quando Chronic e Nigel si credono intelligenti ...

      Chiedetegli anche il Link su Craccilo e Honda ... malfidenti di sta cippa di minkya

      Comment


      • Font Size
        #48
        Continuo a non capire la scelta scellerata di mandare Alex in LCR senza neanche averlo visto correre...quale demente può inanellare così tante cazzate in un solo anno solare? Lasciare andare Lorenzo dopo averlo preso sotto contratto per due anni convinto che volesse ritirarsi per poi scoprire che va a fare il tester per Yamaha (vabbè poi la cosa è andata a meretrici ma, concettualmente, è stata una minkiata almeno pari a quella di averlo assoldato)...portare il fratello del boss direttamente in ufficiale con un contratto di un anno per assicurarsi un quadriennale del suddetto boss che poi perdi immediatamente senza neanche averlo visto fare una gara dopo la firma di tale contratto Monstre! Non contento sbattere il fratello (sega? Si? Ne siamo certi?) immediatamente in satellite così, tanto per fare il figo che capisce di piloti quando ormai è acclarato che sei una TdC gigante...insomma c’è chi trasforma il piombo in oro e chi invece riesce a trasformare tutto in cacca fumante!!! Una cosa ha fatto (forse) giusta, ha preso Policcio...nessuno ha capito bene come gli sia venuta sta genialata (io un’idea ce l’ho ma me la tengo per me) ma kazzo ripeto FORSE una l’hai fatta giusta quindi accontentati Albè!!! Non fare nient’altro!!! Piuttosto fai correre Pol da solo ma non farti venire altre idee ti pregooooo! Perché non ce n’è, sei la sintesi della tragedia! L’apoteosi della schifezza! Smettila di pensare che fai solo danno e porti una sfiga monumentale a chiunque ti sta vicino...fai un piacere a tutti noi tifosi Honda...STAI A CASA! In lockdown volontario...e noi ti saremo per sempre grati! Davvero!

        Comment


        • Font Size
          #49
          In che senso quale demente?

          è hrc eh

          Comment


          • Font Size
            #50
            Si indubbiamente, ma altrettanto indubbiamente la gestione del dopo Suppo è opinabile...io la trovo demenziale...poi ci sono i titoli, vero! E questo normalizza tutto, anche gli evidenti errori...ma ripeto, la differenza la fanno sempre gli uomini, ergo io vedo UN colpevole su tutti...ammetto di non essere molto obbiettivo ma fottesega...quando uno è palesemente un c...one porta sfi...allucinante che non ne imbrocca una manco a farlo apposta beh...non ci vuole Poirot per capire chi è l’assassino

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              No su FaceAss il tuo social preferito ...

              Non ho tempo per girare i siti ... leggo tutto qui su DDG ... credo nel 3D sul BM out e Dovi in Honda o altri dove si parla di Honda.
              te lo cerchi tanto hai teNNpo da perdere
              ah ok, quindi é na strunzata, capito

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Si indubbiamente, ma altrettanto indubbiamente la gestione del dopo Suppo è opinabile...io la trovo demenziale...poi ci sono i titoli, vero! E questo normalizza tutto, anche gli evidenti errori...ma ripeto, la differenza la fanno sempre gli uomini, ergo io vedo UN colpevole su tutti...ammetto di non essere molto obbiettivo ma fottesega...quando uno è palesemente un c...one porta sfi...allucinante che non ne imbrocca una manco a farlo apposta beh...non ci vuole Poirot per capire chi è l’assassino
                Ma tutte ste storie quando c'era Preziosi alla Ducati io mica le ho mai sentite ... eppure Piug ne ha ancora da fare per batterlo ...

                Allora vediamo se vuoi capire così magari ti metti mezzo animo in pace, perchè cmq il danno più grosso (e di tanto) è aver perso il BM ... e non è colpa di Piug se è caduto eppoi ha aperto na finestra ... invece è merito di Piug se il BM ha firmato il contratto monstre con Honda ... questo doveva fare e questo ha fatto. punto.

                Suppo se n'è andato perchè il BM voleva decidere tutto lui facendo diventare la Honda BMcentrica ... Piug (mica stupido neh) invece era disposto a prendersi tutti gli insulti che gli dà +Pelo e altri pur di assecondare il BM ed ecco che è tornato ad essere il Manager del Team +forte del Mondo. punto.
                Se vuoi chiamalo scemo, demente anche peggio ... se lo merita pure ... ma che scelte avrebbe fatto?
                - Mandar via Dani? indovina chi voleva sviluppare una Hondaemmerda senza quello che avrebbe voluto mantenerla Guidabile come è tornata ad essere solo ora (senza BM) e che fa arrivare sul Podio degli Incapaci (Valutazione su base Dovi pilota qualunque)
                - Far venire JL? Beh ottima idea per far abbassare le pretese del BM, ma poi arriva la Hondaemmerda e si lascia JL nel suo brodo ottenendo la Santificazione del BM (magari iniziare a credere che Puig faccia tutto per il BM sarebbe quantomeno lecito)
                - Sostituire JL con Zarco ... che manco è andato male e meritava di rimanere ... ma invece no!
                - Gli hanno preferito il BMfasullo .... ahahahah ... è stato Puig a scegliere o qualcuno voleva il fratellino in squadra ?
                - Ovviamente ha fatto cagarissimo e spostarlo nel Team LCR era l'unica opzione sensata che non facesse imbestialire il BM ...
                - Prendere Pol? Boh no comment per me è una bstardata verso Ktm, un po' come Zarco serve a togliergli il Pilota Forte per bollirlo sull'altare del BM ...
                Ora tutto il piano è saltato ... la Honda è tornata Ottima ma il BM pare non esserci per il 21 ... ecco che magari Pol è superiore agli incapaci e tanto basta per tornare vincenti ... se BMfasullo ha il manico lo potrà dimostrare pure in LCR ... ma il picco di Aragon per me non basta a considerarlo migliore di Nakagami nella guerra dei poveri ...
                Ora c'è da trovare Un Pilota e speriamo che in Honda siano abbastanza intelligenti da pensarci loro ... cmq vada a firmare il contratto sarà il team manager, bello o brutto che sia il Pilota ...

                Detto ciò lascia finire il campionato che è molto probabile cambino Team Manager ... il fatto che Suppo dopo anni di silenzio sia tornato a farsi sentire fa capire come Honda vorrebbe che andassero le cose ... ma i Soldi li mette Repsol e non sarà semplice ...

                Riassumendo ... Repsol mette i Soldi per far Comandare il BM e Puig è solo un Esecutore ...
                il giochino ha funzionato finche il BM metteva il Manico per far accettare tutto ad Honda ... ora il Manico s'èrrotto ...
                Honda conosce il valore di Dovi ... e sa come veniva trattato da Puig quando la stella era Dani ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Chronic View Post

                  ah ok, quindi é na strunzata, capito
                  Come le squole che ai fatto ... visto che non sai leggere idiota

                  Originally posted by arabykola View Post
                  1 anno in hrc per il dovi e marquez ha tutto il tempo per rimettersi in sicurezza e appieno

                  è indiscutibilmente la soluzione migliore per tutti

                  per honda che schiera un pilota ancora tra i migliori per esperienza ,ma soprattutto il migliore disponibile sulla piazza ...dopo che craccilo li ha mandati a cagare per far il tester giamaka

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Come le squole che ai fatto ... visto che non sai leggere idiota
                    La tua fonte autorevole é un utente del forum?


                    Ed io che speravo mi linkassi una notizia di qualche sito o qualcosa del genere, come sono all'antica.

                    Se ti informi per sentito dire, magari anche decontestualizzando, é chiaro che poi spari tutte ste stronzate sul forum, oltre a faceboom e ddg c'è un po' di roba la fuori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Si chronic ... HAI RAGGIONE !!! ;gaehn:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Chronic View Post

                        La tua fonte autorevole é un utente del forum?


                        Ed io che speravo mi linkassi una notizia di qualche sito o qualcosa del genere, come sono all'antica.

                        Se ti informi per sentito dire, magari anche decontestualizzando, é chiaro che poi spari tutte ste stronzate sul forum, oltre a faceboom e ddg c'è un po' di roba la fuori.
                        “Honda è ben consapevole dello scenario che si prospetta, tanto che Alberto Puig ha azzardato ieri una mossa dell'ultimo momento per evitare che Cal Crutchlow firmasse con Yamaha per un ruolo da collaudatore. HRC ha proposto all'inglese un contratto di sei mesi per sostituire l'otto volte campione del mondo, ma Crutchlow non ha accettato l'offerta, scegliendo la sicurezza dei 350000 Euro l'anno offerti da Yamaha. E chiudendo la porta in faccia allo stesso Puig, che ad inizio stagione lo aveva scaricato senza particolare tatto.”

                        ciao cojone

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Grazie Araby ... sapevo di averlo letto ma non ricordavo dove ...

                          E' un po' che non leggo nando e chronic si è sentito in dovere di sostituirlo, gli riesce pure bene ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Probabilmente tra partenopei c’è feeling

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Si Lucio, tutto sensato quel che dici (o quasi va...) però c’è un però...Marc con Suppo aveva vinto al debutto e stava continuando a vincere ergo sta storia che continui a mettere in campo della Honda caccabubbututtasoloperilBM è una roba che non sta in piedi...la versione di
                              ammiocuGgino è invece che Puig sia stato messo lì perché Honda era stufa del protezionismo di Livio verso i piloti, vedasi l’episodio del paventato ritiro di Dani per la sindrome compartimentale nel 2015 che in pochi conoscono...fu infatti proprio Suppo a convincerlo ad operarsi per l’ennesima volta promettendogli che lo avrebbero aspettato, promessa che mantenne arrivando a rifiutare l’aiuto di Stoner! Lì si incrinò il rapporto con HRC...Casey voleva il confronto con Marc ma Livio disse no, troppi casini...Dani si sarebbe sentito tradito e Marquez non avrebbe gradito. Honda si imbufalì ma Livio la spuntò e apri la porta al ritorno di Puig che però fu ritardato per i casini ben noti di quell’anno maledetto...aspettarono di vedere come sarebbe andata con il cambio gomme e la CU (2016) e poi lo misero alla porta convinti che Puig avrebbe sistemato le cose usando il pugno duro coi piloti e mettendo Honda di nuovo al centro...testimone ne è il fatto che tu sostieni che Marc volesse fuori Dani ma invece è esattamente il contrario, il piano era tenerlo fino al 2019 per poi mettere Alex...ma Puig fece il duro e impose Lorenzo che venne quindi massacrato dal clan Marquez alla faccia del povero Albè che fece una tale figura di m...da da essere costretto a cedere sia su Alex che sui desiderata di Alzamora riguardo al contratto Monstre mai visto prima in motoGP per il sui pupilo...questo è caro Molla...poi pensa pure che Puig sia un grande...a me fottesega...per me resta si un grande ma un grande cojone! Alla fine l’arrivo di Pol con conseguente spostamento di Alex in LCR non è altro che la vendetta di un piccolo uomo...guarda caso l’ha fatto appena Marc si è incastrato per 4 anni...in tutto questo ovviamente c’è sempre la complicità di Honda che manda avanti il pagliaccio per coprire le
                              proprie malefatte (ecco a cosa serve Puig e perché non potevano più tenere Suppo che a questi giochetti non si piegava) ed è per questo che vedo sempre peggio questa gestione suicida e poco lungimirante fatta di piccole vendette e meschini raggiri...comunque azzi loro...io spero solo che Policcio non si riveli una ciofeca perché nonostante tutto amo Honda e non riesco a smettere di tifarli...cacca!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post

                                “Honda è ben consapevole dello scenario che si prospetta, tanto che Alberto Puig ha azzardato ieri una mossa dell'ultimo momento per evitare che Cal Crutchlow firmasse con Yamaha per un ruolo da collaudatore. HRC ha proposto all'inglese un contratto di sei mesi per sostituire l'otto volte campione del mondo, ma Crutchlow non ha accettato l'offerta, scegliendo la sicurezza dei 350000 Euro l'anno offerti da Yamaha. E chiudendo la porta in faccia allo stesso Puig, che ad inizio stagione lo aveva scaricato senza particolare tatto.”

                                ciao cojone
                                Io ho chiesto solo la fonte, e manco te l'ho chiesta a te, avenger dei poveri.
                                Ti ho toccato la sciulla e sei diventato tutto rosso rosso?


                                E comunque continuo a chiderla perché già il fatto che continuate a non scriverla mi viene il dubbio che sia un corsedimoto.com o similari, dove fanno passare pensieri in libertà dopo un bicchiere di tavernello come fatti conclamati, ma sicuramente sbaglio e sarà la gazzetta o gpone.
                                Last edited by Chronic; 14-11-20, 00:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X