Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mir campione del mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post

    Dove?

    Complimenti ai ragazzi di Suzuki e a Mir, non mi è piaciuto invece vedere Rins sedersi sconsolato nel box invece di andare a festeggiare il compagno di squadra.

    Ma per carità, il compagno di squadra é il tuo primo avversario in assoluto, questo ti vince il mondiale e devi andare anche li a fare la scena che sei contento per lui?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravo Mir

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Grandissimo Mir, al secondo anno in motogp vince il mondiale. Grande talento e maturità per questo ragazzo che darà filo da torcere...a mio avviso margini di miglioramento importanti.

        E complimentissimi a Suzuki....Grandioso team che dopo un periodo difficile e l'abbandono della classe regina, ha saputo rinascere sulle proprie ceneri, costruendo e sviluppando un progetto contro tendenza....credendo in 2 giovani piloti e investendo meno della concorrenza.

        Bravi tutti, spero riusciranno a mantenere il livello anche nelle prossime annate.
        io sinceramente avevo aperto un 3d anche per parlare di suzuki....perchè mettere il post in questo 3d?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74 View Post

          Dove?

          Complimenti ai ragazzi di Suzuki e a Mir, non mi è piaciuto invece vedere Rins sedersi sconsolato nel box invece di andare a festeggiare il compagno di squadra.
          Era apparsa poco dopo l'arrivo nella notizia della vittoria di Mir del mondiale, come notizia in aggiornamento. Non capisco se durante la bagarre de'ultimo giro avesse commesso una irregolarità. Complimenti a Morbidelli e Forcada allora

          Comment


          • Font Size
            #20
            MIR...aculous



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              I mondiali non si vincono mai per caso. Complimenti al nuovo campione

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lo dicevo io, lo avevo detto.
                Grandi complimentoni al mio secondo pupillo (insieme a Binder, che vi consiglio di tenere d'occhio), ha ampissimi margini di miglioramento (come la sua moto) in qualifica e soprattutto ad inizio gara.
                Il mio secondo pupillo guida come un posseduto, è veramente straordinario, ma secondo me prima di giudicarlo al 100% bisogna vederlo in un mondiale normale e soprattutto con Marquez in pista (sempre se ritorna come prima).
                Come velocità pura non mi è sembrato il migliore in questa stagione (Morbidelli il top per velocità, pure più del Vinales 2.0), ma è stato costante...quando prenderà la velocità, allora avremo un campione purissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post

                  Dove?

                  Complimenti ai ragazzi di Suzuki e a Mir, non mi è piaciuto invece vedere Rins sedersi sconsolato nel box invece di andare a festeggiare il compagno di squadra.
                  Eh, ma il compagno di squadra, si sa è sempre il primo avversario....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sono contentissimo per la Suzuki e grandi complimenti a Mir!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Complimenti a Mir!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grande Mir, mondiale vinto meritatamente con una bella costanza di risultati. Oggi però me lo aspettavo meno braccino e più voglioso di festeggiare il mondiale sul podio... Spero tiri fuori il carattere perché in un mondiale "normale" potrebbe non essere sufficiente fare il minimo sindacale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          Oggi però me lo aspettavo meno braccino e più voglioso di festeggiare il mondiale sul podio... Spero tiri fuori il carattere perché in un mondiale "normale" potrebbe non essere sufficiente fare il minimo sindacale...
                          io il braccino oggi proprio non l'ho visto, è stata una gara molto più veloce, più o meno mezzo secondo al giro e a Valencia è molto difficile sorpassare.
                          semplicemente è partito troppo indietro, se non guadagni posizioni in partenza e se gli altri hanno quasi il tuo stesso passo superare è un terno al lotto
                          Last edited by Carlito27; 15-11-20, 18:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Complimenti Mir!! Se lo merita in pieno,bravo e umile!!
                            ...anche se son sincero..ho sognato una caduta di Mir con una Portimao con Morbido a -4 che si giocavano la prima posizione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sono contento di avere avuto ragione, se lo merita tantissimo.
                              Deve migliorare in qualifica, anche se penso sia un problema che condivide con la Suzuki, per il resto tanta roba, è nettamente il pilota che ha fatto più sorpassi quest'anno e vuol dire molto.

                              Non va comunque dimenticato che un mondiale l'aveva già (stra)vinto, ed è un segno importante.. ad inizio stagione tutti avevano eletto a nuovo fenomeno un pilota che, ahimè. quest'anno ha dimostrato come mai aveva fallito anche nelle categorie precedenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X