Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super vittoria di Morbidelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande gara e ultimo giro de madonne.
    Bravo bravo bravo Morbidelli.

Comment

• Font Size
      Morbidelli molto bravo ma non da adesso...
      Ha una moto che probabilmente alla fine va meglio delle ufficiali. e ha un motore meno evoluto...
      Ha un tecnico che mi pare abbia fatto la fortuna di molti. forse non è simpatico ma bravo sicuramente
      NON ha però mi sembra considerazione all'interno di yamaha. l'hanno preso per fare il secondo pilota e difficilmente sarà trattato diversamente...
      Alla fine quartararo doveva spaccare il mondo, direi il morbido l'abbia spaccato. o forse si sia spoaccato da solo. un po' debole di testa credo

Comment

• Font Size
        Grande Frank...ragazzo umile, sempre composto e dai modi gentili...pilota vecchia scuola.
        Mi è dispiaciuto vederlo screditato ....alla fine si è riscattato alla grande, unico pilota a correre con la 2019 si è messo dietro ufficiali e compagno con la 2020.
        Non ho mai stravisto per Quartararo e vederlo già atteggiarsi da isterico quando ancora deve dimostrare tutto, un po' me l'ha fatto scadere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post
          Morbidelli molto bravo ma non da adesso...
          Ha una moto che probabilmente alla fine va meglio delle ufficiali. e ha un motore meno evoluto...
          Ha un tecnico che mi pare abbia fatto la fortuna di molti. forse non è simpatico ma bravo sicuramente
          NON ha però mi sembra considerazione all'interno di yamaha. l'hanno preso per fare il secondo pilota e difficilmente sarà trattato diversamente...
          Alla fine quartararo doveva spaccare il mondo, direi il morbido l'abbia spaccato. o forse si sia spoaccato da solo. un po' debole di testa credo
          semplicemente le cose son tornate un po' a posto...morbido ècampione moto2....quartararò no e ha vinto un cavolo a confronto di morbido

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Grande Frank...ragazzo umile, sempre composto e dai modi gentili...pilota vecchia scuola.
            Mi è dispiaciuto vederlo screditato ....alla fine si è riscattato alla grande, unico pilota a correre con la 2019 si è messo dietro ufficiali e compagno con la 2020.
            Non ho mai stravisto per Quartararo e vederlo già atteggiarsi da isterico quando ancora deve dimostrare tutto, un po' me l'ha fatto scadere.

Quartararo è giovanissimo, e dopo un po di risultati buoni lo hanno pompato all'inverosimile.. ed ecco i risultati.. Franco invece, il fijo della serva giu testa bassa a lavorare, e a quanto pare sta dando i suoi frutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

semplicemente le cose son tornate un po' a posto...morbido ècampione moto2....quartararò no e ha vinto un cavolo a confronto di morbido
              Bhe, si, alla fine Morbidelli è campione Europeo SSK 600 e Mondiale Moto2.. Quartino non mi ricordo se CEV moto 3.

Comment

X
              Working...
              X