Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Morbidelli molto bravo ma non da adesso...
Ha una moto che probabilmente alla fine va meglio delle ufficiali. e ha un motore meno evoluto...
Ha un tecnico che mi pare abbia fatto la fortuna di molti. forse non è simpatico ma bravo sicuramente
NON ha però mi sembra considerazione all'interno di yamaha. l'hanno preso per fare il secondo pilota e difficilmente sarà trattato diversamente...
Alla fine quartararo doveva spaccare il mondo, direi il morbido l'abbia spaccato. o forse si sia spoaccato da solo. un po' debole di testa credo
Grande Frank...ragazzo umile, sempre composto e dai modi gentili...pilota vecchia scuola.
Mi è dispiaciuto vederlo screditato ....alla fine si è riscattato alla grande, unico pilota a correre con la 2019 si è messo dietro ufficiali e compagno con la 2020.
Non ho mai stravisto per Quartararo e vederlo già atteggiarsi da isterico quando ancora deve dimostrare tutto, un po' me l'ha fatto scadere.
Morbidelli molto bravo ma non da adesso...
Ha una moto che probabilmente alla fine va meglio delle ufficiali. e ha un motore meno evoluto...
Ha un tecnico che mi pare abbia fatto la fortuna di molti. forse non è simpatico ma bravo sicuramente
NON ha però mi sembra considerazione all'interno di yamaha. l'hanno preso per fare il secondo pilota e difficilmente sarà trattato diversamente...
Alla fine quartararo doveva spaccare il mondo, direi il morbido l'abbia spaccato. o forse si sia spoaccato da solo. un po' debole di testa credo
semplicemente le cose son tornate un po' a posto...morbido ècampione moto2....quartararò no e ha vinto un cavolo a confronto di morbido
Grande Frank...ragazzo umile, sempre composto e dai modi gentili...pilota vecchia scuola.
Mi è dispiaciuto vederlo screditato ....alla fine si è riscattato alla grande, unico pilota a correre con la 2019 si è messo dietro ufficiali e compagno con la 2020.
Non ho mai stravisto per Quartararo e vederlo già atteggiarsi da isterico quando ancora deve dimostrare tutto, un po' me l'ha fatto scadere.
Quartararo è giovanissimo, e dopo un po di risultati buoni lo hanno pompato all'inverosimile.. ed ecco i risultati.. Franco invece, il fijo della serva giu testa bassa a lavorare, e a quanto pare sta dando i suoi frutti
Comment