annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio che un mondiale forse ce lo portiamo a casa :D

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhio che un mondiale forse ce lo portiamo a casa :D

COme da titolo....
    Il titolo costruttori....
    Ducati a pari merito con Suzuki...
    E la prossima pista sarà incognita per tutti...
    Lo so che è tipo mongolino d'oro...ma quest'anno altro non c'è
    La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Tifi yamaha ?

Commenta

Sarebbe GIUSTO vincesse anche quello SUZUKI...

Commenta

No...sarebbe giusto lo vincesse Yamaha...
        Ma è stata penalizzata...
        E io sono un morto di fame ducatista
        La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Commenta

LoL....al posto di Dovizioso parcheggerei la moto a bordo pista piuttosto che regalare punti alla Ducati

Commenta

Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggio
            LoL....al posto di Dovizioso parcheggerei la moto a bordo pista piuttosto che regalare punti alla Ducati
            Assolutamente d'accordo, manco il premio di consolazione

Commenta

Dovizioso dovrebbe fa come fece Kocinski co' la Suzuki 250.....moto in folle,gas a palla e motore esploso....e fanculo la ducati.

SSL-MCM

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
                COme da titolo....
                Il titolo costruttori....
                Ducati a pari merito con Suzuki...
                E la prossima pista sarà incognita per tutti...
                Lo so che è tipo mongolino d'oro...ma quest'anno altro non c'è
                Quest'anno altro c'è.... Si può portare a casa titolo moto2 e più difficile, ma forse anche Moto3...

Commenta

Ma infatti durante Valencia2 in un commento dissero: "Questa è l'Ultima Gara di Dovi con Ducati"
                  Credevo in un refuso ... ma ora ho compreso il perchè di una Gran Verità

PS: In Dovi proverei l'emozione di ostacolare Miller e farmi dare MAPPA 8 ...
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

con i vari premi risultato la spingerebbe anche in ginocchio sui ceci...
                    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                    D.I.O."

Commenta

Vedendo l'andazzo degli ultimi gp...per essere lui a portare punti...le altre devono essere cadute o rotte
                      Lentizioso

Originariamente inviato da monikaf Visualizza il messaggio
                      Dovizioso dovrebbe fa come fece Kocinski co' la Suzuki 250.....moto in folle,gas a palla e motore esploso....e fanculo la ducati.
                      E voi sareste appassionati di moto?
                      Il d.io delle moto vi punirà per questa blasfemia....lasciandovi a piedi al prossimo giro con la vostra carretta

Originariamente inviato da michi14 Visualizza il messaggio

Quest'anno altro c'è.... Si può portare a casa titolo moto2 e più difficile, ma forse anche Moto3...
                      Io parlo di costruttori italiani....fra auto e moto si è portato a casa molto poco quest'anno (Bsb e trofeo indipendenti Wtcr con l'Alfa )

Originariamente inviato da Nigel76 Visualizza il messaggio

con i vari premi risultato la spingerebbe anche in ginocchio sui ceci...
                      Mi sa che è uno abbastanza attaccato ai soldi...
                      Vediamo che gli consiglia battistella...
                      Un consiglio glielo darei pure io....

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

Mi sa che è uno abbastanza attaccato ai soldi...
                        Vediamo che gli consiglia battistella...
                        Un consiglio glielo darei pure io....
                        La sete di denaro gli ha quasi fatto vincere un mondiale

"Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                        D.I.O."

Commenta

Talmente assetato di denaro che piuttosto che andare a far schifo in priglia, sta fermo un anno... dopo manco aver preso in considerazione l idea di rinnovare per il team ufficiale con cui corre attualmente e che era prontissimo a rinnovare

eh beh, è proprio un covo di esberdi questo
                          no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Si si come no...in Aprilia come prima scelta vero?

D.I.O."

Commenta

Se va a soldi kazzogliene ?

meglio un apriglia o fare il regionale cross ?

domande difficili eh ?

no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Sto operando...
                              X