Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio che un mondiale forse ce lo portiamo a casa :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Si si come no...in Aprilia come prima scelta vero?
    cit. no ma io ho molte offerte .....
    Ch epoi a dirla tutta meglio aprilia che avintia ...e qualcuno ha fatto mea culpa e in avintia c'è andato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post

      La sete di denaro gli ha quasi fatto vincere un mondiale
      dovevano pagarlo a premi vittoria sempre!

      Ti giuro che l'ho sempre difeso (quando ce n'era motivo)...ma quest'anno ha pisciato di fuori.
      Mi piaceva di più da mediomen...poche parole e gran gas

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        cit. no ma io ho molte offerte .....
        Ch epoi a dirla tutta meglio aprilia che avintia ...e qualcuno ha fatto mea culpa e in avintia c'è andato


        E quel qualcuno spero riesca a fare bene l'anno prossimo....sarebbe un'altra bella pedata nei maroni a chi l'ha sempre screditato...guarda caso tutti rossisti

        Originally posted by luciocabrio View Post
        dovevano pagarlo a premi vittoria sempre!

        Ti giuro che l'ho sempre difeso (quando ce n'era motivo)...ma quest'anno ha pisciato di fuori.
        Mi piaceva di più da mediomen...poche parole e gran gas
        Stesso pensiero....
        Parere personale....nel 2017 secondo me Iannone quel mondiale l'avrebbe vinto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vedi che i cojoni vanno sempre in giro a coppie ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Vedi che i cojoni vanno sempre in giro a coppie ?
            Senza contare che sono gli stessi che hanno Sputato si Iannone al tempo ...
            Mandato via da JL che aveva più paura di lui che Dovi,
            ma le sue sicurezze sono state minate lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Confermo

              Originally posted by arabykola View Post
              Vedi che i cojoni vanno sempre in giro a coppie ?
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Senza contare che sono gli stessi che hanno Sputato si Iannone al tempo ...
              Mandato via da JL che aveva più paura di lui che Dovi,
              ma le sue sicurezze sono state minate lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #22
                purtroppo, la vecchiaia fa brutti scherzi, e qualcuno tenta di spacciare bugie per verità, iannone, non fu mandato via, semplicemente non accettò l'offerta che gli fu fatta (penso che si stia ancora mangiando le mani) . alla fine, tentando di screditare gli altri, si può fare (come in questo caso) la figura del cojone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma soprattutto si può fare la figura del Bobberone ...
                  Colui il quale ai tempi in qualità di moderatore si arrogava il diritto di OFFENDERE IANNONE PESANTEMENTE e BANNARE chi lo difendeva !!!

                  No, non è stato mandato via ... gli hanno offerto 1 Milione quando era quotato 4 ... ha scelto da solo, mica cià il tuo cervello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche dovizioso accettò l'offerta al ribasso, vedi come è andata.......iannone sparito, dovizioso è passato da medioman a ottimo pilota in grado di battere Marquez
                    offeso iannone? sicuramente quando ha centrato dovizioso, cosa altro c'era da fare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      qualcuno sa quanto prese iannone da suzuki?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma soprattutto si può fare la figura del Bobberone ...
                        Colui il quale ai tempi in qualità di moderatore si arrogava il diritto di OFFENDERE IANNONE PESANTEMENTE e BANNARE chi lo difendeva !!!

                        No, non è stato mandato via ... gli hanno offerto 1 Milione quando era quotato 4 ... ha scelto da solo, mica cià il tuo cervello
                        Manco ti sei accorto che dicendo così hai fatto un complimentone a Bobber, uno come Iannone che con Ducati lottava costantemente per il podio ma grazie alle sue scelte ha iniziato a retrocedere prima in Suzuki per faticare a restare nei primi 10 e poi in aprilia per faticare a non arrivare ultimo, il tutto condito con una bella squalifica di 4 anni per doping, finendo in bellezza a fare il manager di fenati.
                        Una genio incompreso, come te molla

                        E infatti poco fa disse "Con il senno di poi ognuno cambierebbe qualcosa del proprio passato. Nel mio caso non avrei dovuto lasciare la Ducati"
                        Last edited by Chronic; 21-11-20, 14:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Manco ti sei accorto che dicendo così hai fatto un complimentone a Bobber, uno come Iannone che con Ducati lottava costantemente per il podio ma grazie alle sue scelte ha iniziato a retrocedere prima in Suzuki per faticare a restare nei primi 10 e poi in aprilia per faticare a non arrivare ultimo, il tutto condito con una bella squalifica di 4 anni per doping, finendo in bellezza a fare il manager di fenati.
                          Una genio incompreso, come te molla

                          E infatti poco fa disse "Con il senno di poi ognuno cambierebbe qualcosa del proprio passato. Nel mio caso non avrei dovuto lasciare la Ducati"
                          Bho, il penso che Dovi e Ianna insieme non ci sarebberp più rimasti... Correvano uno contro l'altro. Ducati scelse Dovi, solo più dettero una marea di soldi a Lorenzo.. Tutti dei geni 🤔
                          Last edited by fabiotrb; 21-11-20, 14:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            Bho, il penso che Dovi e Ianna insieme non ci sarebberp più rimasti... Correvano uno contro l'altro. Ducati scelse Dovi, solo più dettero una marea di soldi a Lorenzo.. Tutti dei geni 🤔
                            La prima offerta la fecero a Iannone, poi ovvio che non sarebbero stati insieme, Lorenzo aveva già firmato con Ducati, uno dei due doveva andarsene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chronic View Post

                              La prima offerta la fecero a Iannone, poi ovvio che non sarebbero stati insieme, Lorenzo aveva già firmato con Ducati, uno dei due doveva andarsene.
                              Ricordavo male...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il titolo costruttori porta anche un premio in dineros o è solo per la gloria?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X