Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Portimao 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quest'anno era inchiavabile... tra covid... assenze .. spergiuri... ne parliamo il prossimo anno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Complimenti al vincitore, stavi per imitare Mir ma almeno una l’ha vinta. Io invece ho fatto come Quartararo, ho vinto al debutto e poi sono calato, comunque buon quinto posto finale per me. Grazie TommySan per tutti i conteggi. Al prossimo anno.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Da spettatore sono del parere che vincere un campionato senza neanche una vittoria sia una cosa indegna ... ma può essere che valesse solo per Mir e non per chi lo pensava veramente

        Comment


        • Font Size
          #34
          grande Tommy, ottimo lavoro!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kuorenero View Post
            Quest'anno era inchiavabile... tra covid... assenze .. spergiuri... ne parliamo il prossimo anno
            bene ti aspettiamo il prossimo anno dopo l'anno sabbatico!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il campione di quest'anno è lo specchio dei tempi... manco una vittoria... che tristezza, che degrado

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kuorenero View Post
                Il campione di quest'anno è lo specchio dei tempi... manco una vittoria... che tristezza, che degrado
                Ma invece di complimentarti e passare ad altro te ne esci con sti post? dopo tutto un anno in cui non ti sei fatto vedere qui manco per sbaglio? e parli di degrado per un giochino quando con questa uscita hai dimostrato quanto poco vali come bipede pensante?

                Bho o stavi scherzando e non ci ho capito un cazzo o sembra proprio un'uscita che ti potevi risparmiare, quando l'anno scorso hai vinto tu ci siamo complimentarti tutti, ora capisco molla che interviene ad cazzum perché gli sto sui coglioni e blablabla... ma tu?


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Grazie Tommy e complimenti al vincitore! !!!!


                  2021 si ripete vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Chronic View Post

                    Ma invece di complimentarti e passare ad altro te ne esci con sti post? dopo tutto un anno in cui non ti sei fatto vedere qui manco per sbaglio? e parli di degrado per un giochino quando con questa uscita hai dimostrato quanto poco vali come bipede pensante?

                    Bho o stavi scherzando e non ci ho capito un ***** o sembra proprio un'uscita che ti potevi risparmiare, quando l'anno scorso hai vinto tu ci siamo complimentarti tutti, ora capisco molla che interviene ad cazzum perché gli sto sui coglioni e blablabla... ma tu?

                    L'è un gioco, si scherza, sei stato il più bravo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X