Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo la prende bene anche di Crutchlow si passa da ORO a BRONZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo la prende bene anche di Crutchlow si passa da ORO a BRONZO

    Jorge Lorenzo sembra non avere sbocchi in MotoGP dopo il licenziamento da parte di Yamaha. I vertici del team si dicono rammaricati per non aver sfruttato il potenziale del maiorchino, ma sicuramente c’è dell’altro nella mancata riconferma. A cominciare dalla trattativa abortita con Ducati. I fan del maiorchino hanno punzecchiato l’ex campione sui social e la risposta non è mancata… “Non conosci la verità dei fatti“, ha ribattuto ad un follower che ha criticato la sua “mancanza di professionalità” con la Yamaha. “Prima dell’emergenza Covid avevamo programmato 16 giorni di test e avevo il mio piano di allenamento per questo. Poi sono stato informato che non ci sarebbero stati più test quest’anno, quindi ho abbassato il mio ritmo di allenamento. Le altre fabbriche potevano/volevano fare i test“.


    Ma il tre volte campione MotoGP non si è fermato qui. D’altronde nel corso della sua lunga carriera si è spesso attirato l’antipatia di molti tifosi per eccesso di sincerità. Stavolta sostiene che il mancato rinnovo del suo contratto di collaudatore con la Yamaha è stato come “scambiare l’oro con il bronzo“, senza rendersi conto che queste parole sarebbero arrivate al suo sostituto. E Cal Crutchlow non è certo un pilota con peli sulla lingua. Il tweet è arrivato fino a Portimao… “In fondo non ho niente da dirgli. Lo rispetto come pilota e come cinque volte campione del mondo, ti dirà molte volte che è un cinque volte campione del mondo! Lorenzo è molto speciale per la moto, ma questo non significa che sia un grande collaudatore. Penso che devi prendere alcune delle cose che dice con cautela, sono sicuro che tutto questo ha colpito lui più di me“.
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Povero Lorenzo viene sempre frainteso, ogni volta che apre bocca sembra che lanci badilante di merda contro il mondo, ma lui non è così, è il mondo che non lo apprezza abbastanza...
    Ironia a parte credo che senza grande sforzo riuscirà nel suo intento: restare solo (con i suoi soldi).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dueruoteforewer View Post
      Povero Lorenzo viene sempre frainteso, ogni volta che apre bocca sembra che lanci badilante di merda contro il mondo, ma lui non è così, è il mondo che non lo apprezza abbastanza...
      Ironia a parte credo che senza grande sforzo riuscirà nel suo intento: restare solo (con i suoi soldi).
      Che poi... finiranno pure eh.. per quanti ne sono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema è che nell'ultimo paio di anni lo ha frainteso anche il cronometro...

        Originally posted by dueruoteforewer View Post
        Povero Lorenzo viene sempre frainteso, ogni volta che apre bocca sembra che lanci badilante di merda contro il mondo, ma lui non è così, è il mondo che non lo apprezza abbastanza...
        Ironia a parte credo che senza grande sforzo riuscirà nel suo intento: restare solo (con i suoi soldi).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppoz View Post
          il problema è che nell'ultimo paio di anni lo ha frainteso anche il cronometro...


          E anche la griglia... a meno che non abbia preso quella giusta partendo dal fondo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima di commentare JL voglio Nigel che lo traduce ... non vorrei fraintendere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              prima di commentare JL voglio Nigel che lo traduce ... non vorrei fraintendere
              Ah ecco..... Nigel76 eppassa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Che poi... finiranno pure eh.. per quanti ne sono...
                Se gli "amici" e le "morose" li deve pagare gli dureranno meno di quanto crede...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dueruoteforewer View Post

                  Se gli "amici morose" li deve pagare gli dureranno meno di quanto crede...
                  Ahhhh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Doppio, spostare

                    https://www.daidegasforum.com/forum/...ne-a-tutto-gas


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      il problema è che nell'ultimo paio di anni lo ha frainteso anche il cronometro...


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lorenzo non lo sopporto da quando lo chiamavano "Legno verde".Ma non si può confrontate ad un campione del modo SS.

                        Cal riuscirà finalmente a battere il record di Ruben Xaus come carene distrutte.

                        Contento Nigel76 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cal deve rimanere nel mondo della MotoGP anche solo per la sua simpatia

                          Un po’ di carene valgono meno del buon umore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            prima di commentare JL voglio Nigel che lo traduce ... non vorrei fraintendere
                            impara prima a scrivere l'italiano....Gnurant

                            Detto questo....16 giorni di test programmati...nient'altro da aggiungere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cioè Cal deve scrivere in Italiano? E perché mai

                              Poi avrà detto 16giri programmati, che coi tempi che ha fatto, soste per aggiustare il serbatoio e mettere le borchie alla sella equivalgono ad un anno di sudato lavoro ...
                              Però non ho compreso l’oro e il bronzo, forse si riferiva al materiale delle borchie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X