Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo la prende bene anche di Crutchlow si passa da ORO a BRONZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mr.Molla fa bèl me se racumandi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lorenzo carissimo, mica è colpa di Cal se Yamaha non ti ha preso come collaudatore. Si tratta semplicemente di una scelta di Yamaha.
      Non possiamo sapere tutti i veri motivi per cui i Jappi abbiano deciso di ingaggiare Cal... motivi economici? Perchè è più allenato di Lorenzo? Perchè ha corso fino a domenica scorsa? Perchè conosce le gomme di quest'anno in ogni loro caratteristica?
      A Portimao Lorenzo ha girato molto piano, ma ha delle scusanti: era fermo da un sacco di tempo (considerando che di fatto era già un ex pilota anche quando pascolava con la Honda HRC...), non conosceva le gomme e se non sbaglio non conosceva la pista. Ma può darsi però che in Yamaha, tempi a parte, abbiano visto qualcosa nel suo modo di lavorare che non li ha lasciati soddisfatti. Avranno pensato: meglio un pilota di bronzo che uno d'oro con su tre dita di polvere.
      Comunque per concludere, lo scoglionamento con Yamaha ci può anche stare dai, ma le frecciatine a Cal direi proprio di no

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sgarione View Post
        Lorenzo carissimo, mica è colpa di Cal se Yamaha non ti ha preso come collaudatore. Si tratta semplicemente di una scelta di Yamaha.
        Non possiamo sapere tutti i veri motivi per cui i Jappi abbiano deciso di ingaggiare Cal... motivi economici? Perchè è più allenato di Lorenzo? Perchè ha corso fino a domenica scorsa? Perchè conosce le gomme di quest'anno in ogni loro caratteristica?
        A Portimao Lorenzo ha girato molto piano, ma ha delle scusanti: era fermo da un sacco di tempo (considerando che di fatto era già un ex pilota anche quando pascolava con la Honda HRC...), non conosceva le gomme e se non sbaglio non conosceva la pista. Ma può darsi però che in Yamaha, tempi a parte, abbiano visto qualcosa nel suo modo di lavorare che non li ha lasciati soddisfatti. Avranno pensato: meglio un pilota di bronzo che uno d'oro con su tre dita di polvere.
        Comunque per concludere, lo scoglionamento con Yamaha ci può anche stare dai, ma le frecciatine a Cal direi proprio di no
        Non era mica l’unico tester fermo, e i secondi di distacco se li é presi dagli altri piloti che giravano con delle moto sbk, manco ufficiali... come al solito, sarà pure sincero, ma la sincerità non implica che dica cose rispettabili, come al solito uscite fuori luogo, la frecciata a cal per cosa? Perché denigrare un pilota? Per convincersi che è lui è migliore? Tristissimo ed indifendibile...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Mr.Molla fa bèl me se racumandi
          Sono già stato troppo buono con uno che parte con Falsità Offensive, che è il classico metodo di chi sa di avere torto ma si crede intelligeNNte ...
          NON SONO UN GRANDE TESTER, SONO UN TESTER D’ORO ...
          Direi pure un Tester di Casso come il tuo faNN

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Sono già stato troppo buono con uno che parte con Falsità Offensive, che è il classico metodo di chi sa di avere torto ma si crede intelligeNNte ...
            NON SONO UN GRANDE TESTER, SONO UN TESTER D’ORO ...
            Direi pure un Tester di Casso come il tuo faNN
            Però fa miga al matu. Sta calm che te ghe 52ani

            Comment


            • Font Size
              #21
              persona con problemi di insicurezza e autostima non indifferenti ... irrisolti anche dopo x campionati del mondo vinti.
              Sotto questo aspetto, è da compatire.
              Comunque non dite che non ha amici... lui ha Biaggi ... forse non ha bisogno di altro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma parli di Lorenzo o di Nigel
                Ah no ho letto dopo ... se fosse Nigel avresti scritto “x Campionati del Mongo” e “lui ha nando”

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  qui parla di ostracismo nei suoi confronti da parte di Yamaha:


                  https://www.moto.it/MotoGP/motogp-lo...tro-di-me.html


                  "A Portimao, su una pista tutta nuova, non guidavo da otto mesi e mi sono ritrovato con un team anch'esso fuori allenamento: come pretendevano che potessi andare forte con la moto 2019? Un collaudatore avrebbe dovuto guidare la moto 2021. A me non solo non hanno dato quella ma nemmeno la 2020, bensì la 2019! Che lavoro posso svolgere in queste condizioni?"

                  Secondo Lorenzo c'è una volontà precisa dietro questa situazione. "Credo che abbiano preso questa decisione dietro pressioni di una o due persone, e non parlo di Lin Jarvis perché non credo che la cosa venga solo da lui. Penso a due persone che hanno pesato sulla decisione di non rinnovare l'accordo con me. Una decisione ingiusta, che si basa solo su questo test in cui, ripeto, il mio potenziale non è stato valutato correttamente. Credo di sapere come si va forte in moto e di saper dare buone indicazioni. Anche girando più lento di Cal, le mie indicazioni sarebbero state cento volte più precise di un pilota con poca sensibilità e non adatto alla guida della Yamaha, come Cal o Dovizioso. Ma la decisione è loro: vedremo in futuro che risultati ne trarranno."

                  sembra quasi un discorso complottistico....non è che Nigel gli ha clonato l'account?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ammazza se gli brucia....povero lollo ah ah

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mamma mia.. Ultima dichiarazione da castoro vero

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        È andato completamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          impara prima a scrivere l'italiano....Gnurant

                          Detto questo....16 giorni di test programmati...nient'altro da aggiungere
                          Invece aggiungiamo quello che tutti sanno nei box ma che il 5 volte campione tace. Se ti chiamano ma tu sono mesi che non ti alleni, alzi la cornetta e dici a Yamaha "guardate non sono pronto, chiamate un altro" invece che andare sapendo che non sei in forma, girando 4 secondi più lento e di fatto procurando un danno sia di immagine che di lavoro a Yamaha.

                          Però certo Lollo è un fenomeno e bla bla bla...una volta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Come al solito avete frainteso... solo Nigel può spiegarci cosa ha realmente detto JL ...

                            Dai raga, iNNpossibile che JL non si sia reso conto che la 19 era pure meglio della 20 ... o cheserva la 21 per provare su una pista sconosciuta ... abbiamo sicuramente frainteso le sue parole
                            Tranne oh la super sensibilità nel capire quale sella sia migliore, questo gli è dovuto neh

                            PS: oggi ho rivisto “I Fichissimi” Abatantuono aveva lo stesso giubbotto di JL ... noi non capiremo mai JL è troppo avanti ... solo un NNigel può riuscirci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ora anche contro Dovizioso.
                              Santa Lucia, portagli una PS5 + MotoGP20

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sgarione View Post
                                Ora anche contro Dovizioso.
                                Santa Lucia, portagli una PS5 + MotoGP20
                                Allora non sai leggere
                                Ha detto che vuole MotoGP21 altrimenti è inutile impegnarsi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X