Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo la prende bene anche di Crutchlow si passa da ORO a BRONZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bobber View Post
    wee sveglioni memoria corta? ricordate solo quello che vi pare? ducati aveva bisogno di sviluppo e si iscrisse nella open, ma la open di allora non dava la possibilità di vincere in gara perché la gomma dura era riservata ai "non open"...... per la cronaca: ducati ha vinto a primo anno in motogp....ktm none e i ktmisti a sukare e a sukare pure gli anti
    La "open di allora" ha però dato alla Ducati di sviluppare in anteprima quella che è poi divenuta la centralina unica per tutti i costruttori.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Warsteiner View Post

      La "open di allora" ha però dato alla Ducati di sviluppare in anteprima quella che è poi divenuta la centralina unica per tutti i costruttori.
      Esatto, ti ricordi anche il perché? Io si

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by JB hsm View Post

        Ma lo sanno benissimo anche i talebani, solo che gli brucia il culo il fatto che ktm abbia vinto delle gare, e quindi sputano veleno menandola con la storia dei test, ridicoli come ridicola è ducati ad aver fatto quella porcata... e nonostante ciò, il mondiale lo ha vinto suzuki, ahhh ma la gomma, ahhh ma i test, ahhh ma dovizioso brocco
        Vinto gare (non all'esordio) ma mooooolte meno di ducati....hai voglia a mangiar pagnotte quello che scrive luciocabrio è un dato di fatto, siete voi che avete grossi problemi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by fili_speed View Post

          All' epoca se non si fossero iscritti in open, non li avresti manco mai visti inquadrati dalle telecamere, per tutto il week end di gara, almeno così i primi tre giri si vedeva che c'erano due moto rosse.
          All' epoca andavano tipo aprilia, solo che a fine gara prendevano tranquillamente anche 40 secondi.
          Con entrambi i piloti ufficiali.
          E allora? Se non avessero avuto problemi si sarebbero iscritti normalmente; c'è da ammirarli , un passo indietro oggi per una corsa in avanti domani.che poi è lo stesso ragionamento che stanno facendo oggi con i piloti

          Comment


          • Font Size
            #65
            Attenzione, i ducatisti mangiano bambini e ciulano fidanzate degli altri.... paura è?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bobber View Post

              E allora? Se non avessero avuto problemi si sarebbero iscritti normalmente; c'è da ammirarli , un passo indietro oggi per una corsa in avanti domani.che poi è lo stesso ragionamento che stanno facendo oggi con i piloti
              Io pero sento sempre i soliti talebani ducatisti che la menano che ktm (ma che fosse suzuki o aprilia cambia na fava, è solo un nome) ha vinto per i test e balle varie, cioè rendere omaggio e dare un po di merito no? Voglio dire, stanno facendo bene, sono in grande crescita, ma no, loro avevano i test.. vaa be
              Cmq no non c'è da ammirarli, quella categoria, la open, era stata fatta e pensata per i team privatissimi, quei mezzi esperimenti tipo honda Rcv 212-s o l'aprila CRT, per dare la possibilità ai team con meno disponibilità economiche di poter cmq competere per posizioni che non fossero le ultime 4. Ducati se ne è sbattuta e ha fatto quella porcata, tant'è che Dorna è dovuta intervenire perché mai si sarebbero aspettati che un team ufficiale facesse una cosa del genere.. . poi per carità, è da quando è nelle corse che ducati cerca in tutti i modi di correre con regolamenti a favore... le volte che non lo fa/non ci riesce, prende sonore legnate sui denti, sia in Sbk che ovviamente in Motogp.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bobber View Post
                Attenzione, i ducatisti mangiano bambini e ciulano fidanzate degli altri.... paura è?
                vedendo quanto è avvelenato JB (e anche Molla)....
                Ripeto per le gare vinte ktm...ditemi che NON è vero che ci hanno fatto i test con gomme nuove(per tutti) e io ritiro quello che ho detto.

                intanto il ferro da stiro che non curva con sopra uno che piglia si e no un milione sta facendo vedere cose eccelse su piste in cui era sfavorita.
                Ripeto sta moto curva o no?
                Chiedetelo a morbidelli (che ha la moto che curva per antonomasia) che c'ha sudato due gare di fila se curva o no
                Mentre lo stradivari suzuki dov'era l'ultima gara?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Io pero sento sempre i soliti talebani ducatisti che la menano che ktm (ma che fosse suzuki o aprilia cambia na fava, è solo un nome) ha vinto per i test e balle varie, cioè rendere omaggio e dare un po di merito no? Voglio dire, stanno facendo bene, sono in grande crescita, ma no, loro avevano i test.. vaa be
                  Cmq no non c'è da ammirarli, quella categoria, la open, era stata fatta e pensata per i team privatissimi, quei mezzi esperimenti tipo honda Rcv 212-s o l'aprila CRT, per dare la possibilità ai team con meno disponibilità economiche di poter cmq competere per posizioni che non fossero le ultime 4. Ducati se ne è sbattuta e ha fatto quella porcata, tant'è che Dorna è dovuta intervenire perché mai si sarebbero aspettati che un team ufficiale facesse una cosa del genere.. . poi per carità, è da quando è nelle corse che ducati cerca in tutti i modi di correre con regolamenti a favore... le volte che non lo fa/non ci riesce, prende sonore legnate sui denti, sia in Sbk che ovviamente in Motogp.
                  tu ci vedi una porcata, io ci vedo tanta umiltà e voglia di crescere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    porcata è far cambiare i regolamenti (come ha fatto spesso honda). Ducati si è adattata al regolamento.
                    Che poi se quello che ho messo in ignore list leggesse bene,vedrebbe che han fatto tutti i complimenti a suzuki e anche a ktm...e che solo un cretino può pensare che la gente dica che vince solo per i test.
                    Han lavorato bene...molto bene.Per incensarli voglio vederli lottare ad armi pari. Tutto qua

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ragazzi, ma davvero stiamo facendo confronti tra KTM e Ducati? Per cortesia, non confondiamo l'oro con il bronzo, che per quello c'è già la Yamaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        vedendo quanto è avvelenato JB (e anche Molla)....
                        Ripeto per le gare vinte ktm...ditemi che NON è vero che ci hanno fatto i test con gomme nuove(per tutti) e io ritiro quello che ho detto.

                        intanto il ferro da stiro che non curva con sopra uno che piglia si e no un milione sta facendo vedere cose eccelse su piste in cui era sfavorita.
                        Ripeto sta moto curva o no?
                        Chiedetelo a morbidelli (che ha la moto che curva per antonomasia) che c'ha sudato due gare di fila se curva o no
                        Mentre lo stradivari suzuki dov'era l'ultima gara?
                        Avvelenato io
                        Come fai a dirlo che mi hai messo in Ignore e che è due giorni che non scrivo, visto che prendete abbastanza batoste da altri

                        Ma poi, date una motodimmerda al vostro miglior Pilota per poterlo insultare e vi lamentate di una Moto che fa test regolamentari
                        In Portogallo avendo testato come tutti ha fatto 1° dei primi, e 1° (4°) di tutti gli altri ... zitti e sukare non solo i Ducatari, ma pure tutti gli altri ...

                        Detto ciò non vi pare di essere un po’ OT ? (e ciai pure lo smoderatore )

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X