Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I budget delle case in MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by desmodannato View Post

    Lo è nel momento in cui lo si idolatra rendendolo un esempio di non si sa cosa... Peccato non succeda mai per un un premio Nobel, ad esempio...
    Boh, io la vedo diversamente... e a me del calcio non interessa praticamente nulla. Non lo seguo, non faccio abbonamenti tv, non vado allo stadio. Fossero tutti come me, il calcio morirebbe domani...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sgarione View Post

      Boh, io la vedo diversamente... e a me del calcio non interessa praticamente nulla. Non lo seguo, non faccio abbonamenti tv, non vado allo stadio. Fossero tutti come me, il calcio morirebbe domani...
      Siamo in due allora

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post

        Siamo in due allora
        Se ti rode così tanto e non ci vuole niente a tirare 2 calci a un pallone, perché non hai fatto il calciatore?

        Per diventare ricercatore o medico etc, basta studiare... non ci riescono tutti, ma al mondo ci saranno forse 100 milioni di laureati....o anche più! per essere un Maradona, un rossi, un marquez... non basta studiare; ce ne sono 2 - 3 su 7 miliardi di persone

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Se ti rode così tanto e non ci vuole niente a tirare 2 calci a un pallone, perché non hai fatto il calciatore?

          Per diventare ricercatore o medico etc, basta studiare... non ci riescono tutti, ma al mondo ci saranno forse 100 milioni di laureati....o anche più! per essere un Maradona, un rossi, un marquez... non basta studiare; ce ne sono 2 - 3 su 7 miliardi di persone
          Non hai capito praticamente un caxxo che un Maradona qualsiasi guadagni milioni di euro non può fregarmene di meno, ma che un premio Nobel, uno che apporta un qualcosa di utile alla società non venga ugualmente riempito di soldi o quantomeno, idolatrato per quello che ha fatto, questo si che mi irrita... Ma a leggere le tue risposte capisco per quale motivo, abbia più seguito il calcio...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmodannato View Post

            Non hai capito praticamente un caxxo che un Maradona qualsiasi guadagni milioni di euro non può fregarmene di meno, ma che un premio Nobel, uno che apporta un qualcosa di utile alla società non venga ugualmente riempito di soldi o quantomeno, idolatrato per quello che ha fatto, questo si che mi irrita... Ma a leggere le tue risposte capisco per quale motivo, abbia più seguito il calcio...
            Certo certo... ti ripeto, se è così semplice tirare un calcio a un pallone e riempirsi di soldi, potevi farlo anche tu

            Ps: i premi Nobel sono idoli...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by desmodannato View Post

              Non hai capito praticamente un caxxo che un Maradona qualsiasi guadagni milioni di euro non può fregarmene di meno, ma che un premio Nobel, uno che apporta un qualcosa di utile alla società non venga ugualmente riempito di soldi o quantomeno, idolatrato per quello che ha fatto, questo si che mi irrita... Ma a leggere le tue risposte capisco per quale motivo, abbia più seguito il calcio...
              Te lo spiego perché non avviene, perché alla gente (la maggioranza, quella che porta denaro)non frega un cazz.o sopratutto di cose che non comprende, come i vari premi Nobel abbiamo vinto tale riconoscimento o uno scienziato e le sue scoperte. Al contrario lo spettacolo, sopratutto un qualcosa di semplice e comprensibile a tutti come il gesto atletico nel calcio, quello lo comprendono tutti, lo spettacolo paga tutto. E non mi pare che in tv vendano diritti televisivi per trasmettere in diretta gli scienziati che lavorano e studiano.
              in ogni caso, le menti eccezionali vengono comunque pagate profumatamente, e per fortuna quello che fanno non lo fanno per i soldi, non solo perlomeno. quindi se nessuno sgancia i soldi, nessuno verrà pagato decine di milioni di euri. Cio che ti irrita é la realtà, e calcolando che segui la MotoGP la tua irritazione è anche un pelettino ipocrita per quanto comprensibilissima e condivisibilissima

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by JB hsm View Post

                Te lo spiego perché non avviene, perché alla gente (la maggioranza, quella che porta denaro)non frega un cazz.o sopratutto di cose che non comprende, come i vari premi Nobel abbiamo vinto tale riconoscimento o uno scienziato e le sue scoperte. Al contrario lo spettacolo, sopratutto un qualcosa di semplice e comprensibile a tutti come il gesto atletico nel calcio, quello lo comprendono tutti, lo spettacolo paga tutto. E non mi pare che in tv vendano diritti televisivi per trasmettere in diretta gli scienziati che lavorano e studiano.
                in ogni caso, le menti eccezionali vengono comunque pagate profumatamente, e per fortuna quello che fanno non lo fanno per i soldi, non solo perlomeno. quindi se nessuno sgancia i soldi, nessuno verrà pagato decine di milioni di euri. Cio che ti irrita é la realtà, e calcolando che segui la MotoGP la tua irritazione è anche un pelettino ipocrita per quanto comprensibilissima e condivisibilissima
                Seguo la MotoGP leggendola sui giornali visto che non pago Sky per vederla... E di certo non mi metto a violare un lockdown per accendere un cero al "fenomeno" di turno venuto a mancare...come hanno fatto quelli che portano soldi idolatrando il "fenomeno"

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Seguo la MotoGP leggendola sui giornali visto che non pago Sky per vederla... E di certo non mi metto a violare un lockdown per accendere un cero al "fenomeno" di turno venuto a mancare...come hanno fatto quelli che portano soldi idolatrando il "fenomeno"
                  Rimane il fatto che la segui, se segui su tv8 fa comunque audience, per il resto non ho detto che ti sei messo a violare il lockdown quello che fanno certi soggetti da la misura di quanto sia il loro acume.
                  ma rimane il fatto che intelligenti o meno se c’è gente (centinaia di milioni) che paga, poco o tanto, quelli sono i soldi che almeno in parte finiscono poi nelle tasche dei migliori tu seguiresti che ne so un intervento chirurgico in diretta? Pagheresti per farlo? Dubito, ed é normale

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post

                    Non hai capito praticamente un caxxo che un Maradona qualsiasi guadagni milioni di euro non può fregarmene di meno, ma che un premio Nobel, uno che apporta un qualcosa di utile alla società non venga ugualmente riempito di soldi o quantomeno, idolatrato per quello che ha fatto, questo si che mi irrita... Ma a leggere le tue risposte capisco per quale motivo, abbia più seguito il calcio...
                    Bhe, prendiamo ad esempio un Rino Rappuoli. Il più importante microbiologo italiano. E' medaglia d'oro al merito per la sanità pubblica per la repubblica italiana, medaglia d'oro Albert Sabin e probabilmente entro il 2020 diventerà medaglia d'oro al merito civile della repubblica italia, oltre ad altri rinocoscimenti in giro per il mondo. Si è fatto vedere solo una volta in televisione dicendo che entro marzo avremmo finamente una cura italia al Covid (non il vaccino, la cura con anticorpi monoclonali). salverà il di dietro a migliaia di persone e forse al paese uscendo dalla fase emergenziale. Eppure non penso che sia stipendato 20 milioni di euro all'anno. Ha i suoi introiti ed i suoi giri, ma è un uomo di scienza sulla settantina, non saprebbe nemmeno che farsene di una ferrari probabilmente ( parte una 250GTO che magari potrebbe lascare ai nipoti ) . Spesso quei personaggi non vivono per i soldi, ma per il loro lavoro ed i loro studi, e traggono soddisfazione dai risultati ottenuti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      e qua dentro cagate il cazzo perchè ducati non ha dato 3 milioni a Dovizioso per il 2021

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X