Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi e il problema del turning

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106

    Off Topic

    Fa bèl Lucio. Fo tant rid cun i tò Uotzap dutevè a ciapai túti

    Kla moto ki lamafai diventà mat

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by bobber View Post

      Vedi, stavi andando bene, poi, sei inciampato, sforzo apprezzabile comunque
      ma la domanda è...come fa a leggere quello che ho scritto se è in ignore List (ovvero io non vedo cosa scrive lui? )

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Sgarione View Post
        Comunque dalle recenti interviste ad Albesiano, Dovizioso e Dall'Igna emerge un certo conflitto ingegneri VS piloti, ma non dovrebbe essere na guera.
        Non si può ignorare il fatto che i mezzi stiano diventando sempre più complessi, con tanta elettronica che serve per gestire dei motori che sarebbero umanamente ingestibili solo col gas. Poi recentemente anche l'aerodinamica. Secondo me è inevitabile ormai questa deriva.
        Le nuove generazioni di piloti dovranno abituarsi a fare un passo indietro? Diventeranno tutti dei robottini?
        Già si parla di comunicazioni radio stile F1 e per adesso la fan passare come miglioramento della sicurezza... ma io ci credo poco.
        a me pare i i piloti facciano sempre più altro che meno...già solo i nuovi meccanismi MANUALI che abbassano la moto vanno ada ggiungersi alle tante cose che deve fare un pilota

        Comment

        X
        Working...
        X