Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo. Da Borgo Panigale a Maranello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo. Da Borgo Panigale a Maranello

    L'ex pilota della Ducati e cinque volte campione del mondo al volante di una Ferrari 458 Challenge EVO sul circuito di Dubai


    ​​Da Rossa a Rossa. Da Borgo Panigale a Maranello. L’ex pilota della Ducati Jorge Lorenzo, campione del mondo per cinque volte tra classe 250 e MotoGP non ha mai nascosto la sua passione per le quattro ruote e per la Ferrari. A dimostrarlo alcuni scatti social diffusi dal centauro spagnolo

    “Ho fatto quattro tornate in cui ho continuato a spingere progressivamente – ha cominciato Lorenzo parlando della sua esperienza alla guida del bolide del Cavallino, come riportato da Gazzetta dello Sport – è stato molto bello e divertente. Mi è piaciuto molto il circuito e anche guidare una Ferrari.” Il primo contatto con una Rossa sulla pista degli Emirati Arabi potrebbe essere il preludio per qualcosa di più, con Jorge Lorenzo che non ha voluto chiudere la porta ad un eventuale impegno in una gara endurance, magari proprio sul circuito di Dubai. “In passato ho già fatto gare simili – ha continuato il pilota spagnolo – Qui negli Emirati ho vinto la 12 Ore nel 2014 così come la 24 Ore del Montmelò in Catalogna. Partecipare alla 24 Ore di Dubai? Perché no!” In attesa di capire quale sarà il futuro di Jorge Lorenzo, che ancora non ha sciolto i dubbi riguardo un suo ritorno in MotoGP con il ruolo di collaudatore, si fa avanti anche l’affascinante ipotesi di un’esperienza del mondo delle corse a quattro ruote, strada che lo porterebbe ad incrociare anche il suo destino con Valentino Rossi, il prossimo 9 gennaio impegno in Bahrein.

    ​​​​​​​Formulaunopassion

  • Font Size
    #2
    che vita dura povero

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cmq è una 488 Gnoranti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma questo che belka vita fa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha il laser del cecchino sul risvolto della giacca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh ma c'ha la panza....

            Che massa de rosiconi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vi dico che ho sognato stanotte sennò mi picchiate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si pero oltre alle ferrari che si compri degli occhiali decenti ca.zzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sgarione View Post
                  Ha il laser del cecchino sul risvolto della giacca
                  Vero!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se hai la fortuna di ritirarti che non sei rintronato dagli infortuni e senza aver buttato via tutti i soldi giustamente guadagnati godersela è il minimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Ha il laser del cecchino sul risvolto della giacca
                      Ah,ah.. in effetti!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X