Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè la MotoGP ha ancora bisogno di ROSSI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco perchè la MotoGP ha ancora bisogno di ROSSI

    Si può dire tutto di Valentino Rossi, ma non che in 25 anni di gare iridate non abbia portato nel motociclismo una ventata d’aria nuova e che anche nella stagione in arrivo ancora sotto la spada di Damocle del Coronavirus la MotoGP possa fare a meno di lui. Il fuoriclasse pesarese da un quarto di secolo è l’emblema di questo sport di grandi sfide, grandi passioni, grandi rischi.

    Non sono mancate sbavature e stonature, in pista e fuori, ma la carriera di Rossi parla da sola ponendo il “Dottore” nel novero dei più grandi campioni di sempre, capace di dare una svolta all’immagine del motociclismo, adeguata ai tempi, alle tecnologie delle moto e degli strumenti di comunicazione.
    da gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    io, che ho apprezzato Rossi come si apprezzano tutti i grandi e forse un pò di piu per il suo estro e perchè è italiano (che campanilista!)
    dico che la MotoGp non ha piu e non deve aver piu necessità di Rossi...
    ormai sembra un cinepanettone trito e ritrito, diciamoci la verità a cui ormai sono arrivati tutti, Rossi non ha più nulla da dare a questo sport e il fatto che sia ancora lì ad arrancare per posizioni che non merita...
    e almeno nel recente passato c'era uno strascico polemico riguardo alle sua dichiarazioni su moto che non vanno mo manco quello!
    nessuno ne parla più se non forzosamente incalzato, idem dicasi per le inquadrature che lo cercano quei pochi secondi per dice "si c'è anche lui"
    per me non ha senso,
    ma anche la motogp si liberasse di questo peso e provasse ad andare avanti proponendo qualcos'altro (che in realtà già c'è!)

    e poi chiediamoci...lui ha ancora bisogno di questa motogp!?
    Last edited by ventottoore; 29-12-20, 14:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me a questo mondo servirebbe solo più gente che si fa i caxxo propri ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto gp senza Rossi tornerà a quello che era prima di lui..uno sport di nicchia.
        Vedi seguito dello sci dopo Tomba o del ciclismo dopo Pantani.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dopo Pantani c’è stato Armstrong ... poi tutti hanno scoperto la Farsa del ciclismo Drogato

          Cmq permettimi, ore di passeggiate per vedere qualcosa negli ultimi Km e 100mt

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            La moto gp senza Rossi tornerà a quello che era prima di lui..uno sport di nicchia.
            Vedi seguito dello sci dopo Tomba o del ciclismo dopo Pantani.
            Si specialmente lo SCI..... azzerato ciaone proprio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              La moto gp senza Rossi tornerà a quello che era prima di lui..uno sport di nicchia.
              Vedi seguito dello sci dopo Tomba o del ciclismo dopo Pantani.
              non sono così certo,
              ormai c'è uno zoccolo duro che si è appassioanto al circus in generale,
              anche perchè il fantico di Rossi non credo si metta davanti alla TV per veddere il suo beniamino arrancare per il 13/14esimo posto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bisogna considerare che VR non avrebbe mai Sciato e Tomba non sarebbe salito su una Moto senza MEDA a commentare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so dove l'ho letto, ma si valuta che la presenza di Rossi in gara porti circa un terzo di tutti gli introiti della motogp. Allo stato attuale secondo me molto meno, ma può essere una cartina di tornasole pet capire perché lo vogliono ancora in pista e perché lui si senta sempre comunque parte del progetto e stimolato a continuare pur oltre i 40 anni abbondanti. Hanno tutti paura del dopo.
                  Last edited by fabiotrb; 31-12-20, 06:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non so se ne ha bisogno o no,ma a me fa piacere averlo li ogni weekend.
                    Certo perché non sia una agonia sono necessari certi risultati che in effetti è sembrato mostrare per la prima parte di stagione.
                    Vedremo l'anno prossimo, io non sono uno di quelli che vista la sua carriera pretende che sia a giocarsi la vittoria altrimenti a casa (anche se li posso capire) è interessante vedere anche come l'età sia fisica che psicologica e l'appagamento sportivo che in Rossi è ovviamente presente, che influenza hanno sulle prestazioni di un fenomeno che una volta faceva quello che voleva in pista e adesso arranca ma non molla.
                    A me fa piacere averlo li, certo ad alcune condizioni: una moto competitiva e una prestazione dignitosa (intesa a livello generale, senza considerare che è Rossi).
                    Per ora ha tutte e due le cose, quando sarà a giocarsela con Rabat o Abraham in ducati avintia allora sarà troppo anche per me


                    Last edited by Fafnir; 01-01-21, 05:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A Rossi va dato pure il merito sportivo di avere continuato a correre in MotoGp nonostante non sia il Valentino dei bei tempi,avrebbe potuto fare lo switch in Sbk e vincere ancora x cui da parte mia sempre massimo rispetto e il mio tifo x lui e gli altri italiani non calerà

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        A Rossi va dato pure il merito sportivo di avere continuato a correre in MotoGp nonostante non sia il Valentino dei bei tempi,avrebbe potuto fare lo switch in Sbk e vincere ancora x cui da parte mia sempre massimo rispetto e il mio tifo x lui e gli altri italiani non calerà
                        Dai per scontato che in sbk avrebbe vinto?

                        anche quest'anno ha riempito gli spalti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Dai per scontato che in sbk avrebbe vinto?

                          anche quest'anno ha riempito gli spalti
                          Certo,delle gare,non so il campionato se lo avrebbe potuto vincere ma sarebbe stato secondo me un big.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Certo,delle gare,non so il campionato se lo avrebbe potuto vincere ma sarebbe stato secondo me un big.
                            Ci.mancherbbe... ci è riuscito autista, figuriamoci VR...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Non so se ne ha bisogno o no,ma a me fa piacere averlo li ogni weekend.
                              Certo perché non sia una agonia sono necessari certi risultati che in effetti è sembrato mostrare per la prima parte di stagione.
                              Vedremo l'anno prossimo, io non sono uno di quelli che vista la sua carriera pretende che sia a giocarsi la vittoria altrimenti a casa (anche se li posso capire) è interessante vedere anche come l'età sia fisica che psicologica e l'appagamento sportivo che in Rossi è ovviamente presente, che influenza hanno sulle prestazioni di un fenomeno che una volta faceva quello che voleva in pista e adesso arranca ma non molla.
                              A me fa piacere averlo li, certo ad alcune condizioni: una moto competitiva e una prestazione dignitosa (intesa a livello generale, senza considerare che è Rossi).
                              Per ora ha tutte e due le cose, quando sarà a giocarsela con Rabat o Abraham in ducati avintia allora sarà troppo anche per me

                              Rabat questo anno in sbk... Abrahm aveva fatto pena anche li, per poi tornare in motogp sempre con i soldi della famigliola.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X