Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO parla di SCIENZA e VACCINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO parla di SCIENZA e VACCINI


    A livello globale sta iniziando il processo di vaccinazione contro il Coronavirus. Questo tema è all’ordine del giorno e non sorprende dunque che i ‘followers’ di personaggi di rilievo chiedano pareri ai loro beniamini anche solo per conoscere la loro opinione in materia. Un fan di Jorge Lorenzo, ad esempio, ha chiesto al cinque volte iridato quale fosse il suo pensiero in merito al vaccino contro il Covid-19. Questa la domanda rivolta a Lorenzo: “Ti sei informato sul vaccino? Pensi di vaccinarti”?.

    L’ex Derbi, Aprilia, Yamaha, Ducati e Honda ha risposto così: “Da ignorante totale in materia credo che dobbiamo fidarci della scienza. Attualmente ci sono due opzioni. Io personalmente penso che sia meglio ‘intossicarsi’ un poco e acquisire così gli anticorpi anziché rischiare di andare incontro alla malattia ‘completa’. Però è solo la mia opinione”.
    da formulapasion


  • Font Size
    #2
    Ah io farò solo ciò che mi consiglia IL Dottore ... ossia VR
    Ma però prima di decidere vorrei sentire anche l’opinione di qualche calciatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      La prima volta che Lollo riesce a non dire una michiaaata? Le vacanze con Max e la panza stanno dando i loro frutti

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ACE65 View Post
        La prima volta che Lollo riesce a non dire una michiaaata? Le vacanze con Max e la panza stanno dando i loro frutti

        Ciao
        Manca che vada anche a figa.. e poi.. TOP!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la pensasse diversamente non lo direbbe no?

          Non sarebbe politicamente corretto verso chi sta combattendo contro la pandemia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Se la pensasse diversamente non lo direbbe no?

            Non sarebbe politicamente corretto verso chi sta combattendo contro la pandemia.
            Mah.... vabbè ma ok la sindrome dell'abbandono e non mi caga nessuno.. ma.. boh.. scienziato pure... mò LEADER MONDIALE!
            Last edited by mito22; 30-12-20, 09:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Manca che vada anche a ****.. e poi.. TOP!
              Adesso non esageriamo siamo pur sempre nel 2020

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                minxia tornatelo a farlo correre così sta un po zitto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli é stata posta una domanda ed ha risposto, per una volta che dice una cosa intelligente lo criticate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ci credo manco morto che l'abbia scritto lui, troppe parole sensate messe in fila, e oltretutto dice di essere ignorante totale in qualcosa, naaaaa, gli hanno hackerato l'account...
                    Oppure ha finalmente assunto un social media manager

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problema forse siamo tutti noi che diamo importanza a gente (con tutto il rispetto) che ha fatto o fa altro nella vita e magari mettiamo in dubbio quello che dice il medico di base

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        "Parlar bene o male purché se ne parli" recita un famoso proverbio.

                        Lorenzo Nigel76 con questa intervista guadagnerà come un operaio in un anno.

                        Quale Supercar userà oggi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Il problema forse siamo tutti noi che diamo importanza a gente (con tutto il rispetto) che ha fatto o fa altro nella vita e magari mettiamo in dubbio quello che dice il medico di base
                          Hai perfettamente ragione!
                          In questo caso JL ha dato semplicemente una risposta intelligente e sensata a una domanda. Nulla di più!

                          Viviamo un periodo in cui gente incompetente mette in discussione tutto quello che ci dicono i migliori medici e ricercatori.

                          Poi, per anni mi sono beccato in tv gente come Sgarbi (condannato per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato) che ti spiega come dovrebbe essere amministrata l'Italia, o altri elementi discutibili che fanno i professori....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            minxia tornatelo a farlo correre così sta un po zitto!
                            Certo che un social media manager con tutti i soldi che ha lo potrebbe anche prendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Certo che un social media manager con tutti i soldi che ha lo potrebbe anche prendere
                              gli farebbe bene.... anche se litigherebbe anche con lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X