Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi cade un mito... pensavo ti comportassi da minkyone maleducato solo con me ... invece è la tua NNatura ... e la prima volta che sei intervenuto qui in motomondiale per rispondere ad altri invece che a me l’hai mostrata a tutti
Cmq in Moto2 ha pagato gli anni da Cobroncito dalle minimoto al Cev, a Moto3 etc ...
L’altra non la ricordo neppure io ... casomai iNNparacela professorino di sta cippa
PS: Nadiani, in realtà chi ha parlato di Karma qui su DDG spesso si è riferito al 2015 ... ma per quanto mi riguarda quella è solo la punta dell’iceberg ... ne ha fatte talmente tante che il Karma gli ha fatto lo sconto ... ad oggi in gare perse non ha ancora pagato tutte le Squalifiche che avrebbe meritato.
Detto ciò è un peccato averlo perso, perché quando non usa gli avversari come birilli la sua guida e le sue prodezze sono spettacolari...
Pensavi di avere l'esclusiva? None io attacco gli spalammerda da forum......quelli che" se c'ero io si vinceva facile" quelli che "motodimmerda" quelli che "preziosi Yamaha Honda ducati ohlins, non sanno fare niente" ecc per fortuna siete 3/4 con questo stomachevole vizio.....anche perché, non credere che mi faccia piacere rispondervi
Al di la di quel che dice reggiani, io la vedo più come un "la dea bendata da, e la dea bendata toglie".. marquez al di la del suo indiscutibile talento, per quanto riguarda le cadute (e quelle non si contano più) ha sempre avuto una grandissima fortuna a non essersi mai fatto male seriamente.. è arrivato tutto di un botto la sfiga accumulata.. se uno vuole credere nella fortuna/sfortuna..
si anche io ho sempre pensato che fosse un semplice dato statistico e che nelle 1000 cadute purtroppo una così ci poteva stare,
a parte che qui il prolema è stata la gestione dell'infortunio non tanto l'infortunio stesso,
poi
brutto scivolone di Reggiani... per carità son cose che noi poveri pagani pensiamo queste legate al caso, alla cabala e tutte ste cavolate qui,
pero siamo sepre lì un conto è il salotto o il bar sport,
un conto è dire na caxxata così pubblicamente in un momento così delicato che (riguardatevi il video che ebbi postato) che rischia di togliere a NOI appassioanti il piu grande pilota corrente di questo periodo...
n'altro mondiale senza MM con risultati a caso ogni volta ecco....
si anche io ho sempre pensato che fosse un semplice dato statistico e che nelle 1000 cadute purtroppo una così ci poteva stare,
a parte che qui il prolema è stata la gestione dell'infortunio non tanto l'infortunio stesso,
poi
brutto scivolone di Reggiani... per carità son cose che noi poveri pagani pensiamo queste legate al caso, alla cabala e tutte ste cavolate qui,
un conto è dire na caxxata così pubblicamente
In realtà generalmente i piloti sono molto scaramantici.. almeno quello più famoso e migliore di tutti lo è
poi
un conto è dire na caxxata così pubblicamente in un momento così delicato che (riguardatevi il video che ebbi postato) che rischia di togliere a NOI appassioanti il piu grande pilota corrente di questo periodo...
n'altro mondiale senza MM con risultati a caso ogni volta ecco....
Scusa, perché scivolone?
Reggiani non è mai stato "rossista", ma in quella vicenda aveva ben espresso la sua opinione motivandola.
Evidentemente è ancora di quel pensiero, avrà pur diritto di pensarla come meglio crede, no?
si ma non dandola in pasto al web. Anche perchè se il grosso lo insulta, trovi anche gli imbecilli che la appoggiano parlando di karma o meglio.. di "meritarsela".
si ma non dandola in pasto al web. Anche perchè se il grosso lo insulta, trovi anche gli imbecilli che la appoggiano parlando di karma o meglio.. di "meritarsela".
Sono d'accordo, ma lui esprime semplicemente una sua opinione, giusta o sbagliata che sia.
Poi di imbecilli ne è pieno il mondo ed i social danno la possibilità (purtroppo) a tutti di scrivere.
Sono d'accordo, ma lui esprime semplicemente una sua opinione, giusta o sbagliata che sia.
Poi di imbecilli ne è pieno il mondo ed i social danno la possibilità (purtroppo) a tutti di scrivere.
Uno di quei imbecilli è diventato pure presidente Usa..e altrettanti lo hanno seguito
Karma, karma, karma, karma, karma chameleon
E moh andatelo a dire ai Culture Club che il Karma non esiste
Diciamo che almeno per me era da un bel po’ che si meritava una lezione ... ma ho sempre pensato ad una squalifica non certo ad un danno fisico così grave oltretutto
Poi Karma o non Karma ha fatto tutto da solo ... il primo dritto, la caduta in Curva dove voleva recuperare l’impossibile a MV, la scelta del chirurgo che prometteva un rientro rapido, aver anticipato i tempi consigliati dal chirurgo, le flessioni, l’allenamento e l’apertura della finestra ...
Chi è causa del su mal pianga se stesso ... poi quando sei così tanto strafottente da fottertene pure di te stesso ... troppo tempo non ce lo perderei
PS: ho solo fatto notare che Karma, Sfortuna o altro sono modi di dire ... ma nelle religioni indiane si chiama sempre Karma... può attuarsi durante la vita o nella prossima reincarnazione... in questo caso noi italiani diciamo Saturno Contro ...
Lo so che sono un tipo
Un po' nervoso
Perciò il mio discorso
è un po' confuso
Le tue domande non mi danno più riposo
Forse lo vedi, forse lo vedi
Cos'è che veramente vuoi sapere
Cos'è che veramente vuoi avere
Perché non provi a darti un po' da fare
Forse ci riesci, forse ci riesci
Non farò mai, no mai
Quello che vuoi!