Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: NON MI SONO ARRESO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone: NON MI SONO ARRESO

    L'ex pilota dell'Aprilia Andrea Iannone, squalificato 4 anni dal Tas, rispondendo ai tifosi sui social ha rivelato di avere in mente un progetto per il futuro: "Non mi sono arreso alla MotoGP. Quando verrà il momento ve ne parlerò", le parole del pilota di Vasto, che si sente ingiustamente punito.

    "Sono sereno, chi ha la coscienza pulita può sentirsi arrabbiato e anche demoralizzato, ma non dovrà perdere mai la serenità. Confesso che ho vissuto un momento di tristezza assoluta, ma mi è servito per trovare la forza che mi ha permesso di trasformare il ragazzo che amava la velocità di Vasto in un pilota professionista".

    "Ho sempre detto la mia, senza frenarmi davanti a niente e nessuno. Sono sempre più convinto che per essere la versione migliore di te domani, devi conoscere i tuoi difetti o gli angoli da smussare oggi. Sono convinto che se vedo qualcosa che non mi piace devo urlarla. Un uomo che accetta tutto solo per compromesso non può essere definito uomo. A quanto pare questa irriverenza è un difetto che a me piace tanto, ma che non apprezzano tutti“.
    da sportal.it

  • Font Size
    #2
    doverosa premessa, io sono di quelli che avrei tenuto Iannone in ducati quel famoso anno....
    mi gustava da matti come pilota (del resto fottesega)
    ma sulla questione doping ha cannato su tutto TUTTO!

    https://www.youtube.com/watch?v=4YEyPidUXuE


    chapeu per il video,


    cio detto e ciò sentito speriamo che in quelche maniera scontati questi 2 anni lo facciano correre ancora...
    è davvero un peccato!

    quello a cui se porpio vogliamo ci si puo attaccare e ....questo e bho!
    https://www.tuttomotoriweb.com/2019/...annone-motogp/

    e se lo dice lui....
    Last edited by ventottoore; 01-02-21, 11:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ventottoore View Post
      doverosa premessa, io sono di quelli che avrei tenuto Iannone in ducati quel famoso anno....
      mi gustava da matti come pilota (del resto fottesega)
      Colpa dell'avidità del padre.

      L'ingaggio sfumò per 300.000 Euro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ventottoore View Post
        doverosa premessa, io sono di quelli che avrei tenuto Iannone in ducati quel famoso anno....
        mi gustava da matti come pilota (del resto fottesega)
        ma sulla questione doping ha cannato su tutto TUTTO!

        https://www.youtube.com/watch?v=4YEyPidUXuE


        chapeu per il video,


        cio detto e ciò sentito speriamo che in quelche maniera scontati questi 2 anni lo facciano correre ancora...
        è davvero un peccato!

        quello a cui se porpio vogliamo ci si puo attaccare e ....questo e bho!
        https://www.tuttomotoriweb.com/2019/...annone-motogp/

        e se lo dice lui....
        sliding doors...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ventottoore View Post
          Iannone in ducati quel famoso anno....
          mi gustava da matti come pilota

          Comment


          • Font Size
            #6
            Iannone è un po' il Balotelli della motogp conedetemi il paragone. Tanto talento ma pochi risultati in rapporto al suo potenziale,tante chiacchere e gossip fuori dal suo lavoro principale, Ezpeleta lo godeva perché portava attenzione e articoli e media sulla motogp. Fine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Colpa dell'avidità del padre.

              L'ingaggio sfumò per 300.000 Euro.
              sarà colpa sua in primis,non del padre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                sarà colpa sua in primis,non del padre
                L'ho letto qua. Un articolo di una testata affidabile, poi se è colpa sua pace e amen

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  L'ho letto qua. Un articolo di una testata affidabile, poi se è colpa sua pace e amen
                  non era per dar contro a te...è che a quell'età penso che riesca a ragioanre pure da solo no? se voleva rimanere in ducati davvero ...sarebbe rimasto con 300.000€ in meno e sarebbe andato contro il padre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi spiace dirlo, ma la carriera di Iannone era già finita prima del caso doping.
                    Purtroppo è l'ennesimo caso di una persona che non è in grado di gestire e far crescere l'enorme talento che ha. Come si dice, palla persa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Colpa dell'avidità del padre.

                      L'ingaggio sfumò per 300.000 Euro.
                      credo che belen ed il genere di vita al quale lo aveva "costretto/portatato".... gli siano costati molto di più....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post

                        credo che belen ed il genere di vita al quale lo aveva "costretto/portatato".... gli siano costati molto di più....
                        Giusta osservazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          "Sono sereno, chi ha la coscienza pulita può sentirsi arrabbiato e anche demoralizzato,

                          questo è un ossimoro....

                          la coscienza richiede un cervello raziocinante.... purtroppo credo che li dentro i neuroni invece quando si incontrano fanno festa perchè è un evento raro...


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Mi spiace dirlo, ma la carriera di Iannone era già finita prima del caso doping.
                            Purtroppo è l'ennesimo caso di una persona che non è in grado di gestire e far crescere l'enorme talento che ha. Come si dice, palla persa.
                            Vero

                            Spesso mi chiedo perché è stato così pirla. A me piaceva molto la sua guida irruenta che ogni tanto dava filo da torcere al Funambolico Fuoriclasse.


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Vero

                              Spesso mi chiedo perché è stato così pirla. A me piaceva molto la sua guida irruenta che ogni tanto dava filo da torcere al Funambolico Fuoriclasse.

                              Come talento e capacità è indiscutibile, probabilmente uno dei più forti degli ultimi anni.
                              Purtroppo o per fortuna, come abbiamo sempre detto, la sola manetta non basta, anzi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X