Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: NON MI SONO ARRESO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Come talento e capacità è indiscutibile, probabilmente uno dei più forti degli ultimi anni.
    Purtroppo o per fortuna, come abbiamo sempre detto, la sola manetta non basta, anzi.
    Dici bene Luca.

Comment

• Font Size
      Mi spiace dirlo, ma la carriera di Iannone era già finita prima del caso doping.
      Purtroppo è l'ennesimo caso di una persona che non è in grado di gestire e far crescere l'enorme talento che ha. Come si dice, palla persa.
      bah...senza squalifica in aprilia avrebbe fatto benino dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

bah...senza squalifica in aprilia avrebbe fatto benino dai
        Si, ma sai benissimo quello che si può fare con un'Aprilia.
        Dall'essere un pilota appetibile dalle squadre ufficiali a correre per l'ultima della compagnia, il ruolino di marcia mi pare evidente.
        Poi per carità, poteva anche risalire la china, ma conoscendo il personaggio mi viene da pensare che le case non abbiano voglia di grane.
        Sinceramente penso che se fosse rimasto in Ducati sarebbe cambiato poco, se la testa non ti aiuta fai questa fine.

Comment

• Font Size

Si, ma sai benissimo quello che si può fare con un'Aprilia.
          Dall'essere un pilota appetibile dalle squadre ufficiali a correre per l'ultima della compagnia, il ruolino di marcia mi pare evidente.
          Poi per carità, poteva anche risalire la china, ma conoscendo il personaggio mi viene da pensare che le case non abbiano voglia di grane.
          Sinceramente penso che se fosse rimasto in Ducati sarebbe cambiato poco, se la testa non ti aiuta fai questa fine.
          ah questo sicuro. sarebbe rimasto in aprilia o al massimo in un team satellite
          Però il vero potenziale dell'aprilia mica lo conosciamo. Se afinata a dovere per me sta tranquillamente in top 10

Comment

• Font Size

ah questo sicuro. sarebbe rimasto in aprilia o al massimo in un team satellite
            Però il vero potenziale dell'aprilia mica lo conosciamo. Se afinata a dovere per me sta tranquillamente in top 10
            Per quanto Espargaro ci metta del suo, non mi sento di metterlo tra i top raider.
            Probabilmente con un pilota come Iannone, ovviamente se ci mette impegno, può stare costantemente tra i 10. Ma siamo lontanissimi da un team competitivo.

Comment

• Font Size

Per quanto Espargaro ci metta del suo, non mi sento di metterlo tra i top raider.
              Probabilmente con un pilota come Iannone, ovviamente se ci mette impegno, può stare costantemente tra i 10. Ma siamo lontanissimi da un team competitivo.
              Con un Iannone che ha sempre fatto la primadonna senza poterselo permettere dubito che aprilia avrebbe fatto chissà quali passi in avanti.. se ne è andato via da ducati quando ci stava andando forte per pigliarsi un po di soldi in più da suzuki, e in suzuki è riuscito di fatto a farsi cacciare a causa dei suoi modi di fare "poco compatibili" coi giapponesi..
              mi dispiace perché è pur sempre un pilota italiano e la grinta ce l'aveva (ricordo le bagarre con marquez, roba che sembrava un toro che vedeva rosso) pero o è stato consigliato male, oppure più facilmente è proprio mona lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post

Con un Iannone che ha sempre fatto la primadonna senza poterselo permettere dubito che aprilia avrebbe fatto chissà quali passi in avanti.. se ne è andato via da ducati quando ci stava andando forte per pigliarsi un po di soldi in più da suzuki, e in suzuki è riuscito di fatto a farsi cacciare a causa dei suoi modi di fare "poco compatibili" coi giapponesi..
                mi dispiace perché è pur sempre un pilota italiano e la grinta ce l'aveva (ricordo le bagarre con marquez, roba che sembrava un toro che vedeva rosso) pero o è stato consigliato male, oppure più facilmente è proprio mona lui...
                La manetta, come credo pensino tutti, non si può discutere. Il problema è la testa e se guardi dal minuto 20 il video postato da ventottoore capirai cosa pensano gli addetti ai lavori.
                Sul discorso Ducati sinceramente non lo biasimo, se ne è andato in Suzuki dove hanno fatto vedere che credevano in lui, mentre alla Rossa pareva gli facessero un favore. Un pilota non corre per chi non crede in lui ed ha fatto bene ad andarsene.
                Poi ovviamente ha mandato tutto in vacca, ma quella è esclusivamente colpa sua e probabilmente di chi gli sta accanto. Ha fatto proprio un affare a separarsi da Carletto, si si.
                Last edited by andrea nadiani; 04-02-21, 09:22.

Comment

• Font Size

La manetta, come credo pensino tutti, non si può discutere. Il problema è la testa e se guardi dal minuto 20 il video postato da ventottoore capirai cosa pensano gli addetti ai lavori.
                  Sul discorso Ducati sinceramente non lo biasimo, se ne è andato in Suzuki dove hanno fatto vedere che credevano in lui, mentre alla Rossa pareva gli facessero un favore. Un pilota non corre per chi non crede in lui ed ha fatto bene ad andarsene.
                  Poi ovviamente ha mandato tutto in vacca, ma quella è esclusivamente colpa sua e probabilmente di chi gli sta accanto. Ha fatto proprio un affare a separarsi da Carletto, si si.
                  ducati non credeva così tanto in Iannone...CHE LA PRIMA OFFERTA L'HANNO FATTA A LUI...poi a dovizioso
                  Suzuki ha creduto talmente tanto in lui che l'hanno mandato via quando ha iniziato ad andar forte
                  In aprilia una volta compresa un po' la moto andava più o meno come espargarò...che la guida da un millennio

Comment

• Font Size

ducati non credeva così tanto in Iannone...CHE LA PRIMA OFFERTA L'HANNO FATTA A LUI...poi a dovizioso
                    Suzuki ha creduto talmente tanto in lui che l'hanno mandato via quando ha iniziato ad andar forte
                    In aprilia una volta compresa un po' la moto andava più o meno come espargarò...che la guida da un millennio
                    Si, la prima offerta al RIBASSO l'hanno fatta a lui. Se davvero ci tieni ad un pilota non te lo fai scappare per 300.000€, non diciamo fregnacce.
                    Suzuki, se non ricordo male, l'ha pagato 3 milioni a stagione, se non è considerazione questa dimmi tu cos'è.
                    Certo che l'hanno cacciato, ma per i suoi comportamenti, non di certo perché andasse piano.
                    Non capisco il paragone con Espargaro, mai detto che Iannone sia più lento.

Comment

• Font Size

Si, la prima offerta al RIBASSO l'hanno fatta a lui. Se davvero ci tieni ad un pilota non te lo fai scappare per 300.000€, non diciamo fregnacce.
                      Suzuki, se non ricordo male, l'ha pagato 3 milioni a stagione, se non è considerazione questa dimmi tu cos'è.
                      Certo che l'hanno cacciato, ma per i suoi comportamenti, non di certo perché andasse piano.
                      Io sapevo che le cifre offerte da Ducati erano identiche sia per Iannone che Dovizioso, 1,5 mln a stagione, che voglio dire, per quello che avevano fatto fino a quel momento, mi sembrano cifre ragionevoli. Suzuki io avevo letto che glie ne offrisse 2mln a stagione... o 2,5.. in ducati comunque sapevano che Iannone non avrebbe accettato, e non hanno offerto di più perché era in arrivo Lorenzo, e come si è visto, Iannone coi suoi compagni di squadra ha sempre combinato ca.zzate.. quindi era più logico una squadra con il buono e calmo dovizioso... che poi va be ha bastonato sonoramente lorenzo
                      In suzuki oltre al comportamento c'è da dire che non è che abbia fatto chissà che miracoli eh, nel 2017 ha fatto una manciata di punti in più di rins, che pero ha saltato meta campionato per infortunio ed era un Rookie, e nel 2018 Rins lo ha suonato come un tamburo...

Comment

• Font Size

forse nemmeno a ducati piaceva molto per i suoi comportamenti?
                        e magari a qualcuno invece piaceva così han fatto scegliere a lui?
                        mediomen se li è accattati volentieri quei soldi...e ne ha fatti molti di più dopo.
                        Dovizioso= intelligente fino al 2020
                        Iannone =coglione dal....boh....sicoro dal 2016

sopra ho letto un tuo quote

Con un Iannone che ha sempre fatto la primadonna senza poterselo permettere dubito che aprilia avrebbe fatto chissà quali passi in avanti..(in aprilia)

per questo ho messo aleix

Comment

• Font Size

forse nemmeno a ducati piaceva molto per i suoi comportamenti?
                          e magari a qualcuno invece piaceva così han fatto scegliere a lui?
                          mediomen se li è accattati volentieri quei soldi...e ne ha fatti molti di più dopo.
                          Dovizioso= intelligente fino al 2020
                          Iannone =coglione dal....boh....sicoro dal 2016

sopra ho letto un tuo quote

Con un Iannone che ha sempre fatto la primadonna senza poterselo permettere dubito che aprilia avrebbe fatto chissà quali passi in avanti..(in aprilia)

per questo ho messo aleix
                          Ma sei stato tu a dire che la prima offerta è stata fatta a lui, come per fare intendere che lo volessero a tutti ti costi.
                          Secondo me, come ha detto JB hsm, puntavano tutto su Lorenzo ed avere un piantagrane come lui non era conveniente.

Il discorso che ho fatto io, è che al suo posto mi sarei comportato alla stessa maniere. Sarei andato in Suzuki, dove avevano dimostrato di aver piacere ad avermi in squadra, avevo un ingaggio praticamente doppio ed in più la moto stava crescendo a vista d'occhio.
                          Che poi abbia mandato tutto in vacca perché ha la ghiaia al posto della materia grigia è un'altro discorso.
                          Dovizioso aveva 2 possibilità, rimanere in Ducati o andare in Hrc, in casa di Marquez. Secondo me non ci vuole un genio per capire quale fosse la scelta migliore ed infatti ha avuto ragione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post

Io sapevo che le cifre offerte da Ducati erano identiche sia per Iannone che Dovizioso, 1,5 mln a stagione, che voglio dire, per quello che avevano fatto fino a quel momento, mi sembrano cifre ragionevoli. Suzuki io avevo letto che glie ne offrisse 2mln a stagione... o 2,5.. in ducati comunque sapevano che Iannone non avrebbe accettato, e non hanno offerto di più perché era in arrivo Lorenzo, e come si è visto, Iannone coi suoi compagni di squadra ha sempre combinato ca.zzate.. quindi era più logico una squadra con il buono e calmo dovizioso... che poi va be ha bastonato sonoramente lorenzo
                            In suzuki oltre al comportamento c'è da dire che non è che abbia fatto chissà che miracoli eh, nel 2017 ha fatto una manciata di punti in più di rins, che pero ha saltato meta campionato per infortunio ed era un Rookie, e nel 2018 Rins lo ha suonato come un tamburo...
                            Si, sono d'accordo che la cifra offerta da Ducati fosse ragionevole, ma devi mettere sul piatto 2 offerte; quella Ducati di 1.5 milioni e quella Suzuki praticamente doppia. Tu, cosa avresti fatto?

Comment

• Font Size

Si, sono d'accordo che la cifra offerta da Ducati fosse ragionevole, ma devi mettere sul piatto 2 offerte; quella Ducati di 1.5 milioni e quella Suzuki praticamente doppia. Tu, cosa avresti fatto?
                              Concordo...anche perchè Suzuki aveva già iniziato a dare segnali di miglioramento con Vinales nel 2016, vincendo una gara e facendo svariati podi....
                              Ducati, come sempre, era e rimane un'incognita

Comment

• Font Size

ah se vuoi la grana subito ha fatto bene Iannone, se invece credi nel progetto e vedi che stai migliorando ogni anno di più (e che con la moto hai un ottimo feeling), magari rinunci a qualche milione subito, per pigliarne molti di più dopo, Dovizioso ha fatto cosi, e alla fine mi sa che il suo conto in banca gli ha dato ragione, oltre ad aver vinto decisamente più di iannone
                                Iannone non ha avuto la vista lunga. C'era belen da viziare, ha visto la grana, e si è fottuto la carriera..

Comment

X
                                Working...
                                X