Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kevin Zannoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kevin Zannoni

    Ragazzi chiedo qui per capire un po'.Tutti dicono bravissimo.....alcuni fenomeno ecc ecc...ma allora perchè non ha ancora debuttato in Moto3 in pianta stabile?
    L'ho vistopure in azione come wild card a misano (almeno mi pareva lui)
    Per quest'anno l'han ficcato nelle cagate elettriche (MotoE)...boh...ha senso tutto questo?
    o non è tutto sto gran pilota a livello mondiale?

  • Font Size
    #2
    Tra le novità di questa stagione della Coppa del Mondo MotoE ci sono anche i due portacolori del team LCR di Lucio Cecchinello, ovvero Kevin Zannoni, campione in carica del CIV Moto3, e Miquel Pons, in arrivo dall'ESBK. I due hanno sfruttato la tre giorni di test sul circuito di Jerez de la Frontera per prendere confidenza con le moto elettriche, ben diverse rispetto a quelle a cui erano abituati.

    "Devo ringraziare la squadra, che mi sta aiutando molto ad adattare il mio stile di guida alla MotoE", ha spiegato Kevin. "La moto si guida bene e mi è piaciuta fin da subito, ma è stato difficile abituarsi al peso arrivando da una leggerissima Moto3. Siamo comunque riusciti a migliorare sessione dopo sessione e credo che possiamo essere soddisfatti del nostro lavoro, sperando di continuare in questa direzione nel prossimi test".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Ragazzi chiedo qui per capire un po'.Tutti dicono bravissimo.....alcuni fenomeno ecc ecc...ma allora perchè non ha ancora debuttato in Moto3 in pianta stabile?
      L'ho vistopure in azione come wild card a misano (almeno mi pareva lui)
      Per quest'anno l'han ficcato nelle cagate elettriche (MotoE)...boh...ha senso tutto questo?
      o non è tutto sto gran pilota a livello mondiale?
      Ha un nome importante che potrebbe motivarlo maggiormente a far bene.

      Il papà non ha scelto questo nome per caso e Kevin potrebbe essere stato influenzato da lui.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende anche dagli sponsor e dalla spinta che hai...
        se non ha possibilità di contribuire con gli sponsor trova da correre dove lo pagano o dove lo può fare "professionalmente" se l'unica offerta viene dalla motoE e vuoi correre fai la motoE.
        poi magari la vinci o fai un gramn campionato e entri nel giro dei team che contano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ha un nome importante che potrebbe motivarlo maggiormente a far bene.

          Il papà non ha scelto questo nome per caso e Kevin potrebbe essere stato influenzato da lui.
          Eh ma sai della sua generazione.... quanti KEVIN figli di papà maniaci ci sono?


          KEVIN MANFREDI, KEVIN CALIA.. per dirne due...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wally73 View Post
            dipende anche dagli sponsor e dalla spinta che hai...
            se non ha possibilità di contribuire con gli sponsor trova da correre dove lo pagano o dove lo può fare "professionalmente" se l'unica offerta viene dalla motoE e vuoi correre fai la motoE.
            poi magari la vinci o fai un gramn campionato e entri nel giro dei team che contano
            Infatti.. avoja... oltre che..... quando sei nel mondiale la scala di FENOMENOLOGIA diventa bella ripida...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wally73 View Post
              dipende anche dagli sponsor e dalla spinta che hai...
              se non ha possibilità di contribuire con gli sponsor trova da correre dove lo pagano o dove lo può fare "professionalmente" se l'unica offerta viene dalla motoE e vuoi correre fai la motoE.
              poi magari la vinci o fai un gramn campionato e entri nel giro dei team che contano
              Capito ma quelli che han la stoffa "li prendono" e li pagano,senza sponsor eh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Infatti.. avoja... oltre che..... quando sei nel mondiale la scala di FENOMENOLOGIA diventa bella ripida...
                appunto...quindi mi confermate indirettamente ch enon è tutto questo fenomeno che alcuni dipingono...

                Comment

                X
                Working...
                X