Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le SBERLE del test in Qatar 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le SBERLE del test in Qatar 2021

    CHI LE HA PRESE secondo voi?

    Io direi....

    ROSSI in primis 20mo.. cristo.. dai....

    VINALES.. che resta dietro al suo nuovo compagno di merende ufficiale...


    poi?




    2021 qatar test classifica finale motogp
    Last edited by mito22; 08-03-21, 08:13.

  • Font Size
    #2
    Dubito che il reale livello di Rossi sia inferiore a quello di suo fratello alla prima presa di contatto con una MotoGP però è talmente lontano dai primi che la situazione potrebbe essere comunque preoccupante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rossi lo vedo male quest'anno, però non lo vedo neanche in quella posizione. Avrà preso le misure dai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fafnir View Post
        Rossi lo vedo male quest'anno, però non lo vedo neanche in quella posizione. Avrà preso le misure dai
        Sai se frenava con 2 o 3 dita?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fafnir View Post
          Rossi lo vedo male quest'anno, però non lo vedo neanche in quella posizione. Avrà preso le misure dai
          Le misure a una moto che guida da anni? avrà svolto un lavoro particolare senza cercare il tempo, oppure avrà fatto conoscenza con il nuovo team...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by skerp View Post

            Sai se frenava con 2 o 3 dita?
            Beh può farlo se vuole, mica è storpio a casa, in moto ci può andare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non è colpa sua...ha la moto clienti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Petrucci me lo aspettavo più avanti ma ci può stare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Petrucci me lo aspettavo più avanti ma ci può stare
                  da buon pastore non voleva fare un torto a the "GOAT".....nobile animo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rossi, per quanto possa aver impostato il lavoro senza cercare la prestazione assoluta ha cmq fatto un tempo veramente alto.
                    Poi ci sono i piloti Honda tutti messi in riga da un collaudatore.
                    Pure Petrucci non ha brillato.
                    Last edited by exMoto70; 07-03-21, 18:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      non buon pastore non voleva fare un torto a the "GOAT".....nobile animo
                      Anche il quarantasei ha fatto pena lo so ma di sicuro troverai qualche utente che aprirà un 3d apposito,di Petrucci non credo.






                      Porcavacca non c'è più religione!!!!
                      mi devo rimangiare tutto!!!
                      Su daidegas aperto 3d su Petrucci e non su Rossi!!!
                      Last edited by smanettone75; 07-03-21, 19:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un vero fan di Rossi dovrebbe essere contento invece, é l’unico modo affinché si convinca a ritirarsi. Quindi per quanto da un lato vorrei vederlo quello di un tempo, sono quasi contento che sia nelle ultime posizioni. Accorcia l’agonia.
                        Aleix espargaro è il solito pilota che spara il tempo e nei test quando il resto dei piloti (tranne vinales) lavorano su altro. Non combinerà nulla di che pure quest’anno
                        per il resto confido in un morbidelli solido e consapevole del proprio talento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Un vero fan di Rossi dovrebbe essere contento invece, é l’unico modo affinché si convinca a ritirarsi. Quindi per quanto da un lato vorrei vederlo quello di un tempo, sono quasi contento che sia nelle ultime posizioni. Accorcia l’agonia.
                          Aleix espargaro è il solito pilota che spara il tempo e nei test quando il resto dei piloti (tranne vinales) lavorano su altro. Non combinerà nulla di che pure quest’anno
                          per il resto confido in un morbidelli solido e consapevole del proprio talento
                          Infatti....... A. Espargaro è l'unico ad aver fatto una simulazione gara con tanti giri sul 55 basso e un paio addirittura sotto..... 21 giri totali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post

                            Infatti....... A. Espargaro è l'unico ad aver fatto una simulazione gara con tanti giri sul 55 basso e un paio addirittura sotto..... 21 giri totali.
                            Si sì vedremo poi in gara... io ho i miei dubbi che farà tanto diverso dalla sua media

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L’Aprilia pure l’anno scorso aveva cominciato i test col botto, poi...speriamo non sia la solita rondine...io invece sono sorpreso da Policcio... non pensavo andasse così tranquillo sulla rcv... sono fiducioso! E comunque sono solo test

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X