Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sogno impossibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il sogno impossibile

    Dopo gli ultimi test....

    "La Yamaha 250 non andava. Io e Rainey chiamammo il nostro Boss Kenny Roberts e lui arrivò dall'America al Gp di Francia, in jet. Era un ex pilota da due anni (*). Ci ascoltò, chiese tuta e casco e scese in pista a Le Castellet. Fece 5 tornate, poi scese e si cambiò. Cristo, ci aveva rifilato un secondo al giro. La riunione tecnica con lui durò 20 secondi. Ci disse:
    Ora ho 2 punti fermi:
    1) Siete delle teste di cazzo.
    2) Salite in moto e date più gas. Se non ci sono domande, ora io me ne torno in California."

    Portato ai giorni nostri sarebbe bello che...
    Le 6 moto, aprilia, ducati, ktm, yamaha, suzuki, honda
    Un circuito a scelta che vada più o meno bene per tutte
    Un pilota, Stoner
    Un obiettivo... la prestazione
    Una settimana di tempo per moto, con squadra ufficiale al seguito
    Credo che per molti piloti i 2 punti fermi resterebbero gli stessi...

    Che sogno....

  • Font Size
    #2
    questo è troppo vecchio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      questo è troppo vecchio?
      Sì, e non è nemmeno Kenny Roberts, con tutto il rispetto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabbeh era per ridere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          questo è troppo vecchio?
          questo andava piano già da giovane. E porta da sempre una sfiga pazzesca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            questo andava piano già da giovane. E porta da sempre una sfiga pazzesca
            Non andava piano è ancora arrabbiatissimo perché l'hanno derubato e porta negatività. Non mi va di scrivere, leggi sotto

            Tardozzi è il vincitore della prima gara della storia del mondiale Superbike a Donington nel 1988, curiosamente però questa vittoria non gli ha fruttato alcun punto nella classifica generale di campionato, in quanto gli organizzatori dell'evento decisero di assegnare i punti basandosi sulla sommatoria dei tempi delle due gare. Tardozzi, vincitore in gara 1 ma caduto a poche curve dal termine quando stava per andare a vincere anche la seconda gara, non si vide assegnato alcun punto proprio perché non è riuscito a tagliare il traguardo di gara 2. Numerose furono le polemiche nel post-gara, anche perché il regolamento della Federazione Internazionale prevedeva di assegnare i punti alle singole gare e non di sommare i tempi (infatti questa modalità di assegnazione non è mai più stata utilizzata in seguito) ma tutti i ricorsi presentati dalla Bimota furono respinti, ad ulteriore beffa, a fine campionato Tardozzi perse il titolo per sole 7,5 lunghezze da Merkel, pertanto i dieci punti della gara di Donington gli avrebbero consentito di laurearsi campione del mondo

            Da Wikipedia

            Comment

            X
            Working...
            X