peccato, vorrei vederlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi siete beccati lo stoppie?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dr_XabarasSei stato un grande....a volte capita anche a me....l'altruismo ? gratificante
Comment
-
Originally posted by WillerAh QUESTO! Eeeee, lo avevo visto, ma da come avervate descritto avevo pensato a qualcos'altro! Mica ? chiss? che!Col teleobbiettivo di Eurosport da dietro chiaramente sembra cosa da poco ma si vede che resta per aria quasi un secondo se ti pare poco....non danno nessun premio di freestyle all'allineamento
Last edited by Dr_Xabaras; 23-08-06, 21:33.
Comment
-
Originally posted by WillerAh QUESTO! Eeeee, lo avevo visto, ma da come avervate descritto avevo pensato a qualcos'altro! Mica ? chiss? che!
quoto...mi aspettavo una cosa piu sostanziosa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250frenata energica?!in effetti per fare uno stoppie ci vuole una frenata energica.
ps. melandri si era pure steso dopo la gara, per fare un burnout... dopo la bandiera a scacchi i rischi per far spettacolo ci stanno
se ? per quello quel pirla di mamola si stese prima della gara per un'impennata.
Comment
-
io la ruota dietro la riesco pure ad alzare, l'ho fatto qualche volta, ma siccome non son capace a farla atterrare morbida (e comunque pure nel video l'atterraggio ? piuttosto DURO) non lo faccio pi? perch? quel tonfo non mi piace affatto. Se fossi capace di atterrare dolcemente come ho visto in tanti video sarebbe la fine, farei sempre quelloma prima di imparare sfascerei la moto e poi... non dimentichiamo che pure le forche un po' soffrono
Cmq ? stato un gesto simpatico non dico di no, ? bello quando un pilota si lascia andare a qualche numero per scaricare un po' di tensione e adrenalina...Last edited by Willer; 24-08-06, 23:38.
Comment
-
azz tanta scena per cos? poco.. a farli in quel modo nn ci vuole niente.. lodate melandri per il suo flamingo post vittoria piuttosto...
se ne facessero di + sarebbe solo che gradevole a vedersi..
Comment
X
Comment