Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi siete beccati lo stoppie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    peccato, vorrei vederlo...

Comment

• Font Size
      lo so, mi amate

Comment

• Font Size
        Lo hai messo su tu?Perch? io l'ho cercato su youtube ma non c'era...

Comment

• Font Size
          e certo... ho solo scaricato due filmati da 600 e 900 mega.. ovviamente era in quello da 900 mega.. l'altro partiva quando erano gi? allineati
          mazza che sbattimento per uno stoppie

Comment

• Font Size
            Sei stato un grande....a volte capita anche a me....l'altruismo ? gratificante

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr_Xabaras
              Sei stato un grande....a volte capita anche a me....l'altruismo ? gratificante
              Ma no Andrea lo fa con la speranza che qualcuno poi come premio gli dia una strapazzatina gay....

Comment

• Font Size
                Ah QUESTO! Eeeee, lo avevo visto, ma da come avervate descritto avevo pensato a qualcos'altro! Mica ? chiss? che!

Comment

• Font Size
                  cmq GRAZIE Andr?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Willer
                    Ah QUESTO! Eeeee, lo avevo visto, ma da come avervate descritto avevo pensato a qualcos'altro! Mica ? chiss? che!
                    Col teleobbiettivo di Eurosport da dietro chiaramente sembra cosa da poco ma si vede che resta per aria quasi un secondo se ti pare poco....non danno nessun premio di freestyle all'allineamento
                    Last edited by Dr_Xabaras; 23-08-06, 21:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Willer

quoto... mi aspettavo una cosa piu sostanziosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        frenata energica?! in effetti per fare uno stoppie ci vuole una frenata energica.

ps. melandri si era pure steso dopo la gara, per fare un burnout... dopo la bandiera a scacchi i rischi per far spettacolo ci stanno

se ? per quello quel pirla di mamola si stese prima della gara per un'impennata.

Comment

• Font Size
                          cmq per me invece ? un grande nessuno gliwlo aveva chiesto e ha fatto una cosa simpatica...niente di impegnativo con grande scioltezza...grane!ma era ellison??

Comment

• Font Size
                            ammazza 4 pagine per uno stoppies...
                            ma ha fatto bene...anzi doveva farsi + strada!!!
                            anzi dovrebbero farlo tutti.
                            anzi dovrei farlo anche io!!!!

Comment

• Font Size
                              io la ruota dietro la riesco pure ad alzare, l'ho fatto qualche volta, ma siccome non son capace a farla atterrare morbida (e comunque pure nel video l'atterraggio ? piuttosto DURO) non lo faccio pi? perch? quel tonfo non mi piace affatto. Se fossi capace di atterrare dolcemente come ho visto in tanti video sarebbe la fine, farei sempre quello ma prima di imparare sfascerei la moto e poi... non dimentichiamo che pure le forche un po' soffrono

Cmq ? stato un gesto simpatico non dico di no, ? bello quando un pilota si lascia andare a qualche numero per scaricare un po' di tensione e adrenalina...
                              Last edited by Willer; 24-08-06, 23:38.

Comment

• Font Size
                                azz tanta scena per cos? poco.. a farli in quel modo nn ci vuole niente.. lodate melandri per il suo flamingo post vittoria piuttosto...
                                se ne facessero di + sarebbe solo che gradevole a vedersi..

Comment

X
                                Working...
                                X