Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso cade in motocross,ma non dovrebbero esserci fratture

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso cade in motocross,ma non dovrebbero esserci fratture

    Andrea Dovizioso è caduto durante la prima manche della tappa del Campionato MX Lombardia di Chieve, riportando un lieve trauma cranico ed una forte contusione alla spalla che lo hanno messo fuori gioco per la seconda gara del pomeriggio. Al momento le condizioni del forlivese non vengono considerate gravi. Sembra essere escluso, infatti, che quanto accaduto oggi a Chieve possa compromettere la sua presenza all'atteso test con l'Aprilia RS-GP sul circuito di Jerez, in programma dal 12 al 14 aprile.



    Nella giornata di domani (lunedì, ndr), però, l'ex pilota della Ducati si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per fugare ogni dubbio circa la possibilità di conseguenze più gravi e che possano costringerlo ad un periodo di riposo superiore alle tre settimane. Bisognerà aspettare ancora qualche ora, quindi, per capire se e quanto l'incidente di gara inciderà sull'agenda di Dovizioso relativamente agli importantissimi impegni di aprile. La speranza, chiaramente, è che i medici possano fugare ogni dubbio e che l'episodio di questa mattina potrà risolversi senza ulteriori strascichi e solo con l'ennesimo, grande, spavento alla vigilia di un appuntamento importantissimo con la MotoGP.
    da moto.it

  • Font Size
    #2
    Che poi... che Aprilia lo paghi tanto o poco... sta buono.. allenati in bici e palestra.... a Noale si staranno sbattendo come i tamburi per assemblare moto, test team ecc ecc... sai mai che cadi ti rompi un dito.. e mandi a puttane tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Che poi... che Aprilia lo paghi tanto o poco... sta buono.. allenati in bici e palestra.... a Noale si staranno sbattendo come i tamburi per assemblare moto, test team ecc ecc... sai mai che cadi ti rompi un dito.. e mandi a puttane tutto...
      lo scorso anno idem...e mi sa che ducati non era contentissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Però è un po sfigato eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da quello che ho capito è caduto in gara uno, nel campionato al quale si era iscritto temp addietro e fatto il team apposta, Aprilia è arrivata dopo, ma comunque ......la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Però è un po sfigato eh
            Vai a fare salti con una moto sulla terra battuta... e magari ci vai anche forte... che potrà mai succedere???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post
              Da quello che ho capito è caduto in gara uno, nel campionato al quale si era iscritto temp addietro e fatto il team apposta, Aprilia è arrivata dopo, ma comunque ......la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

              Ciao
              Ma si.. ovvio che era lanciato sulla cosa... però...... il livello .. anche se è 'solo' l'italiano.. penso sia molto elevato.... anche per lui.. un conto è cazzegiare un cotno è correre per vincere e là c'è gente gnorante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ACE65 View Post
                Da quello che ho capito è caduto in gara uno, nel campionato al quale si era iscritto temp addietro e fatto il team apposta, Aprilia è arrivata dopo, ma comunque ......la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo

                Ciao
                praticamente Aprilia farebbe uan buona azione togliendolo dal cross (visto che ogni volta che ci sale cade e si fa male)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  praticamente Aprilia farebbe uan buona azione togliendolo dal cross (visto che ogni volta che ci sale cade e si fa male)
                  Si e speriamo che nessuno gli dica che ci sono anche le ebike e le MTB per farsi del male ma ho paura che i video mi Melandri siano contagiosi

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    praticamente Aprilia farebbe uan buona azione togliendolo dal cross (visto che ogni volta che ci sale cade e si fa male)
                    Più che altro mi sa che nel cross.. paga lui o quasi..... non penso manco le facciano vedere in tv le gare che FAREBBE lui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      Si e speriamo che nessuno gli dica che ci sono anche le ebike e le MTB per farsi del male ma ho paura che i video mi Melandri siano contagiosi

                      Ciao
                      Vabbè melandri è un ex pilota e cerca di divertirsi / fare qualche soldo come gli pare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh ragazzi nel cross quando si picchia ci si fa male... non si scivola. si sbatte. e a volte da in alto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wally73 View Post
                          eh ragazzi nel cross quando si picchia ci si fa male... non si scivola. si sbatte. e a volte da in alto...
                          quoto, a 34anni è tardi per gareggiare nel cross, è uno sport che bisogna iniziare da piccoli, devi essere forgiato dal cross.........che qualcuno gli tolga la moto da sotto, forse non ha ben capito che c'è poco da scherzare con le ruote artigliate e il rischio di farsi mele e molto ma molto più presente rispetto a qualsiasi sport a 2 ruote e motore; fare l'italiano ma anche il regionale non è come allenarsi con il padre o con Petrucci, in questo tipo di gare o viaggi o ti passano sopra, anche se ti chiami dovizioso o rossi e compagnia bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sì ma proprio per la disciplina in se... conosco ex piloti che hanno smesso con 34 fratture all'attivo... magari niente di grave ma sempre 34 sono...
                            lui è giusto che faccia quello che vuole. solo che se è in odore di contratto motogp deve scegliere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma si.. ovvio che era lanciato sulla cosa... però...... il livello .. anche se è 'solo' l'italiano.. penso sia molto elevato.... anche per lui.. un conto è cazzegiare un cotno è correre per vincere e là c'è gente gnorante...
                              Macché Italiano, era regionale Lombardia...
                              All'italiano, se lo mangiano vivo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X