Originally posted by Chronic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez salta il " Qatar"
Collapse
X
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostSempre secondo voi uno come lui rientra per fare ultimo? Secondo voi dopo 5 giorni di test fatti dagli altri su una pista veloce e difficoltosa come il Qatar uno che rientra senza aver corso per otto mesi e avendo fatto qualche giro su una moto “stradale” bombata anche fosse D.io quali e quante possibilità avrebbe di arrivare davanti pure al più scarso dei rookie? E questo a chi avrebbe giovato? Ci si dimentica sempre che per gente del livello fi Marc (o di Rossi) le aspettative sono sempre altissime! Troppo alte! A Portimao almeno partono tutti con l’incognita del set-up e male che vada forse pensa di arrivare almeno in top ten...e comunque avrà anche qualche settimana in più di allenamentoper me è la decisine più logica...il can can fatto è servito solo a fare un po’ di caciara e click
Difatti il discorso di ieri di Rossi che i giovani non temono più marquez.. che son cresciuti.....
Anche perchè.. appunto... non penso rientri per arrivare dietro a suo fratello o il vecio.. l'impresa la fai se vai bene... non se 'vabbè ma si è impegnato'...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh sarebbe stato bello e un pò ci hanno illuso.... e ha fatto pretattica....
Difatti il discorso di ieri di Rossi che i giovani non temono più marquez.. che son cresciuti.....
Anche perchè.. appunto... non penso rientri per arrivare dietro a suo fratello o il vecio.. l'impresa la fai se vai bene... non se 'vabbè ma si è impegnato'...
Comment
-
-
-
Il mio ragionamento si basava su due presupposti:
1) Portimao è la seconda pista sulla quale correranno
2) Marc poteva andare a Jerez o ad Aragon ma guarda caso ha scelto proprio Portimao (fuori Spagna)
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostIl mio ragionamento si basava su due presupposti:
1) Portimao è la seconda pista sulla quale correranno
2) Marc poteva andare a Jerez o ad Aragon ma guarda caso ha scelto proprio Portimao (fuori Spagna)
Comment
X
Comment