Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez salta il " Qatar"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chronic View Post
    sarà contento bradl, dopo tutto il mazzo che si é fatto avrebbe rosikato abbesta a saltare il quatar
    Appunto...se lo merita porello

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Sempre secondo voi uno come lui rientra per fare ultimo? Secondo voi dopo 5 giorni di test fatti dagli altri su una pista veloce e difficoltosa come il Qatar uno che rientra senza aver corso per otto mesi e avendo fatto qualche giro su una moto “stradale” bombata anche fosse D.io quali e quante possibilità avrebbe di arrivare davanti pure al più scarso dei rookie? E questo a chi avrebbe giovato? Ci si dimentica sempre che per gente del livello fi Marc (o di Rossi) le aspettative sono sempre altissime! Troppo alte! A Portimao almeno partono tutti con l’incognita del set-up e male che vada forse pensa di arrivare almeno in top ten...e comunque avrà anche qualche settimana in più di allenamento per me è la decisine più logica...il can can fatto è servito solo a fare un po’ di caciara e click
      Eh sarebbe stato bello e un pò ci hanno illuso.... e ha fatto pretattica....

Difatti il discorso di ieri di Rossi che i giovani non temono più marquez.. che son cresciuti.....

Anche perchè.. appunto... non penso rientri per arrivare dietro a suo fratello o il vecio.. l'impresa la fai se vai bene... non se 'vabbè ma si è impegnato'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post

Perché tra tutte le piste spagnole è l'unica portoghese
        A Zelig ci hai mai pensato? Hai talento tu e Luca DB spacchereste...le palle

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Eh sarebbe stato bello e un pò ci hanno illuso.... e ha fatto pretattica....

Difatti il discorso di ieri di Rossi che i giovani non temono più marquez.. che son cresciuti.....

Anche perchè.. appunto... non penso rientri per arrivare dietro a suo fratello o il vecio.. l'impresa la fai se vai bene... non se 'vabbè ma si è impegnato'...
          Esatto capo

Comment

• Font Size
            Chi arriverà prima ???
            La fine del Covid o BM in Gara

Comment

• Font Size
              La fine del Covid? Ma figurati! Ahahahahahahaha...fa prima ad arrivare il decimo! Non so se del 46 o del 93 però

Comment

• Font Size
                La fine del Covid? Ma figurati! Ahahahahahahaha...fa prima ad arrivare il decimo! Non so se del 46 o del 93 però
                Eh sa anche a me...

Comment

• Font Size

A Zelig ci hai mai pensato? Hai talento tu e Luca DB spacchereste...le palle
                  Dai Enrico.. non je dà corda.. che poi ve la prendete tutti e vi scazzate!

Comment

• Font Size
                    Si Dav, chiedo venia JB sto rosicando...porta pazienza.

Comment

• Font Size
                      c'avete l'esparago

Comment

• Font Size
                        Si vero! Spero molto in Policcio e l’assenza di Marc potrebbe essere un bene per lui...e comunque mi resta sempre Mir

Comment

• Font Size
                          Ma va figurati, io stavo a scherzà, mi faceva ridere perché hai beccato l'unica pista non spagnola ma poi quest'anno corrono a portimao?

Comment

• Font Size
                            Il mio ragionamento si basava su due presupposti:
                            1) Portimao è la seconda pista sulla quale correranno
                            2) Marc poteva andare a Jerez o ad Aragon ma guarda caso ha scelto proprio Portimao (fuori Spagna)

Comment

• Font Size
                              Il mio ragionamento si basava su due presupposti:
                              1) Portimao è la seconda pista sulla quale correranno
                              2) Marc poteva andare a Jerez o ad Aragon ma guarda caso ha scelto proprio Portimao (fuori Spagna)
                              Potresti averci preso sai.....io credo anche che Portimao sia una pista bella tosta fisicamente e quindi....ottima per vedere come andava la situazione infortunio e capire se era il caso o meno di rischiare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Lanciarla? Ma no.. male che andava.... sarebbe andato piano.... Sai anche tu come funziona quando qualcosa non ti porta o non ce la fa no?
                                MM e "andare piano" nella stessa frase......naaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X