Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir e il FRECCIA ROSSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Joan Mir e il FRECCIA ROSSA

    Per chi non avesse visto la FUCILATA....



  • Font Size
    #2
    Ah che balle non si vede il video in Italia...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ducati va fortissimo sul dritto, ma viene letteralmente stuprata nelle curve. E per fortuna nel mondiale ci sono più curve che rette..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un po’ mi spiace per Mir ma secondo me lui ha fatto un errore aspettando l’ultimo giro.

          Se sorpassava ad inizio del penultimo giro magari riusciva a prendere un po’ di margine

          E poi ha sbagliato l’impostazione dell’ultima curva andando largo (probabilmente ha staccato tardi)

          Ci sta nè, forse però poteva giocarsela meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Ducati va fortissimo sul dritto, ma viene letteralmente stuprata nelle curve. E per fortuna nel mondiale ci sono più curve che rette..
            Vabbè quello che vuoi.. però.... che avrà pensato in quel momento Mir?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari Mir poteva giocarsela meglio, come dice il Muska; comunque quando l'ho visto in televisione mi ha fatto proprio l'impressione di quelli che ti dicono "e mo' scansate un po'..."

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque questi vanno tranquillamente a 350km/h su una caxxo di moto non su una Formula1 Dragster LeMans car ecc.. SU UNA MOTOOO

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabbè quello che vuoi.. però.... che avrà pensato in quel momento Mir?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    comunque bagnaia non guadagnava su zarcò pur essendo in scia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarà pure stato sverniciato, ma sticazzi che sorpassi selvaggi che fa Mir, veramente allucinante e bellissimo da vedere!! Quando arriveranno le piste più guidate saranno c.azzi! Spero che la Suzuki possa crescere, perché sto ragazzo ha due coglioni grossi come una mongolfiera!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo che per superare e arrivare davanti all'ultima curva fosse impiccatissimo e ha sbagliato. altrimenti ce la poteva fare...
                        le ducati son dei missili però ci sono delle curva da fare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Sarà pure stato sverniciato, ma sticazzi che sorpassi selvaggi che fa Mir, veramente allucinante e bellissimo da vedere!! Quando arriveranno le piste più guidate saranno c.azzi! Spero che la Suzuki possa crescere, perché sto ragazzo ha due coglioni grossi come una mongolfiera!
                          Ho davvero voglia di vedere lui vs Marquez..... ci sarà da ridere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post

                            Ho davvero voglia di vedere lui vs Marquez..... ci sarà da ridere
                            Io li vorrei vedere entrambi su una honda o entrambi su una suzuki, Marquez è un fenomeno, e penso lo sia anche Mir, ma sulla competitività della suzuki ho qualche dubbio in più

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se non avesse sbagliato l'ultima curva, andando largo e non riuscendo a spalancare il gas, credo sarebbe andata diversamente.
                              La Ducati ha un motore imbarazzante, ma non da sverniciare in questa maniera prima del traguardo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X