Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris Reggiani: "Ducati avrebbe vinto con Andrea Dovizioso"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Loris Reggiani: "Ducati avrebbe vinto con Andrea Dovizioso"




    ​​​​​​​L'ex pilota: "Non sono un team manager, ma fatico a pensare di mandar via il pilota più veloce che ho nel box".

    L'ex pilota e telecronista Loris Reggiani al Corriere dello Sport ha criticato la Ducati per la scelta di separarsi da Andrea Dovizioso: "La mossa giusta in assoluto sarebbe stata quella di tenere Dovi, fino a quando non avessero trovato un pilota più forte di lui. Non sono un team manager, ma fatico a pensare di mandar via il pilota più veloce che ho nel box. Nel momento in cui non c’erano più le condizioni per andare avanti con lui hanno fatto bene a prendere Bagnaia, che aveva dimostrato di sapere già andare molto bene con la Desmosedici".

    In Qatar "dovevano vincerla, sono convinto che se ci fosse stato Dovizioso lo avrebbe fatto. Lo aveva già dimostrato in passato, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Forse avrebbero solo dovuto gestire un po’ meglio la gomma, perché sono partiti molto forte, forse un po’ troppo".

    "Bisognerà vedere se Ducati sarà in grado di vincere il Mondiale. Ha un grande motore, questo lo dimostra da tempo, ma ha anche alcuni lati negativi che continua a portarsi dietro. Sul misto Yamaha e Suzuki volavano rispetto a loro, Ducati fatica a fare percorrenza di curva”.

    ​​​​​​​Da sport al.it

  • Font Size
    #2
    Vabbè... non mi pare stiano andando malissimo per ora eh.. senza dovizioso... probabilmente pagando un cazz rispetto a quel che pretendeva lui..

    E penso anche che... DOVIZIOSO e il suo manager battistella.. si siano anche un bel pò mandati via da soli..
    Last edited by mito22; 03-04-21, 07:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Reggiani forse dimentica quanto si sia trovato male con le gomme 2020. In Austria ha vinto perché han diviso la gara in 2 altrimenti manco quella vinceva. E la moto e le gomme sono più o meno quelle dello scorso anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Reggiani forse dimentica quanto si sia trovato male con le gomme 2020. In Austria ha vinto perché han diviso la gara in 2 altrimenti manco quella vinceva. E la moto e le gomme sono più o meno quelle dello scorso anno
        Reggiani dimentica quando nel 1983 disse a Roberto Gallina che la Suzuki RG 500 era troppo potente per lui e non riusciva a portarla al limite.

        Nello stesso anno il compagno di squadra vinse il mondiale con la stessa moto.

        Riassunto: ci risparmi le sue pillole di saggezza oppure è sufficiente vincere il Trofeo Aspes Yuma ( 1979 ) per sentirsi un fuoriclasse?

        Ritorni a fare l'elettrauto, unico lavoro che gli riusciva bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          reggiani é frocio di dovizioso lo sanno anche i sassi, già l'anno scorso Miller si é dimostrato più veloce di medioman, ma si sa le pippe rendono ciechi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chronic Ecco, giusto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post

              Reggiani dimentica quando nel 1983 disse a Roberto Gallina che la Suzuki RG 500 era troppo potente per lui e non riusciva a portarla al limite.

              Nello stesso anno il compagno di squadra vinse il mondiale con la stessa moto.

              Riassunto: ci risparmi le sue pillole di saggezza oppure è sufficiente vincere il Trofeo Aspes Yuma ( 1979 ) per sentirsi un fuoriclasse?

              Ritorni a fare l'elettrauto, unico lavoro che gli riusciva bene.
              Azz... ti sta simpatico reggiani eh?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chronic View Post
                reggiani é frocio di dovizioso lo sanno anche i sassi, già l'anno scorso Miller si é dimostrato più veloce di medioman, ma si sa le pippe rendono ciechi.
                Ecco per dirla... come appena usciti dall'accademia della crusca....


                Poi.. diciamo che specialmente in italia... a parlare o far passare di presunte ingiustizie.. l'italiano si riconosce meglio nella vittima che nel vincente.. e tutti dovranno parlare e farsi dare due soldi o sentirti importanti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Azz... ti sta simpatico reggiani eh?
                  Non ha le palle per commentare e suggerire nella Top Class, perché non è stato in grado di primeggiare in questa categoria.

                  Ha fatto un podio per Grazia Ricevuta.

                  Non è da me commentare in questo modo, ma quando fa il saccente mi fa girare le palle!
                  Poi se scoprissi che ha una Gibson, gli manderei una squadra punitiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Max_rr io e il mio amico di allora Rino Zuliani in quel del Mugello quasi quaranta anni fa ci bevemmo una birra in compagnia di quell'indimenticabile persona che era Guido Paci e si aggregò anche Loris Reggiani che a dire il vero bevve una coca e chiaccherando mi parve un ragazzo a modo insomma una bella persona, che il tempo lo abbia cambiato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dueruoteforewer View Post
                      Max_rr io e il mio amico di allora Rino Zuliani in quel del Mugello quasi quaranta anni fa ci bevemmo una birra in compagnia di quell'indimenticabile persona che era Guido Paci e si aggregò anche Loris Reggiani che a dire il vero bevve una coca e chiaccherando mi parve un ragazzo a modo insomma una bella persona, che il tempo lo abbia cambiato?
                      Guarda già che mi parli del pilota di caccia scomparso mi vien da piangere.

                      Non ho criticato la persona, ma il commentatore che non ha avuto la tempra di gareggiare nella Classe 500... quella bella senza elettronica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concordo sul fatto che in Quatar dovevano ed avevano le carte in regola x vincerla ma un Vinales in superpalla ha rovinato tutto.

                        Dissento sul resto anche perché sul fatto di Dovizioso il buon Loris dimentica che i rapporti erano oramai inesistenti altrimenti avrei voluto pure io lo #04 ancora in rosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono d’accordo, per me il dovi con la ducati attuale vinceva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            D’accordissimo con Reggiani. Dovi “avrebbe vinto con margine” (Cit.)

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Sono d’accordo, per me il dovi con la ducati attuale vinceva
                              Ripeto ducati attuale=2020
                              Go.me attuali =2020
                              Il tutto solo un po affinato.
                              Dovizioso manco contro petrucci è riuscito a vincere e negli altri gp faceva la comparsa. Ha vinto in Austria perché hanno tentato di ammazzare rossi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X