Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto MILLER- MIR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Un conto è fare le fichette frignose.. altro fare azioni pericolose...... io su quella pista ci ho girato.. piano.. ma ti assicuro che là coi 1000 uscivi di terza bella piena se non quarta... uno che ti viene addosso là... anche no.... a che velocità stavano? dai..
    Dalla grafica Dorna 196 km/h.

    Guardando le riprese dall'alto sembra nettamente avanti Miller.

    A mio modo di vedere Mir, che era largo insieme a Rins, poteva anche chiudere un filo il gas, se uno esce largo deve mettere in conto di rallentare.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by riware View Post

      Dalla grafica Dorna 196 km/h.

      Guardando le riprese dall'alto sembra nettamente avanti Miller.

      A mio modo di vedere Mir, che era largo insieme a Rins, poteva anche chiudere un filo il gas, se uno esce largo deve mettere in conto di rallentare.
      Quindi Miller, se davanti, doveva chiudere il gas perché quell'altro è andato a curvare a Gaeta?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Durim View Post

        Simile a quanto successo tra rins e Marquez non ricordo dove in prova
        In Gara ad Assen ... mi pare nel 19 ...
        C’era un mucchio di Moto, il BM fa una manovra azzardata ma lecita, Rins se lo ritrova davanti e fa i Miracoli per non prenderlo, ma lo colpisce ... se ricordo bene senza grosse conseguenze e senza passarlo, ma si è permesso di toccare il Re del Bowling ...
        il giro seguente proprio nella stessa curva il BM gliela ridà gratuitamente ed apposta ...
        Nel 2020 ha pagato pure questa

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          nessuna azione per miller e mir... dalla direzione gara
          pazzesco io lo metto vicino molto vicino a quello che ha fatto Fenati col freno, casso non mi puoi buttare nella ghiaia a quelle velocità!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ventottoore View Post

            pazzesco io lo metto vicino molto vicino a quello che ha fatto Fenati col freno, casso non mi puoi buttare nella ghiaia a quelle velocità!
            Boh eppure anche a mente fredda qua dentro è stato scritto che giustamente è quello che capita a chi fa sorpassi duri.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Cooper23 View Post

              Boh eppure anche a mente fredda qua dentro è stato scritto che giustamente è quello che capita a chi fa sorpassi duri.
              mha non so potrei sbagliarmi, un sorpaso duro (quello avvenuto prima alla Mir) ci puo stre ma non dev'essere la regole,
              che mi usi apposta come sponda non esiste....
              apprezzo di piu i due in moto 3 che si son presi a pungi in faccia cioè in casco....mooooolto meglio

              Comment


              • Font Size
                #82
                qui si vede abbastanza bene

                https://www.corsedimoto.com/video/vi...race-accident/

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  comunque fra i due quello che ha rischiato di più dopo il contatto è stato miller
                  Altra cosa erano tutti vicini...perchè Mir è andato a curvare a gaeta? Miller era più o meno dove son passati tutti gli altri piloti...mir era un metro o più fuori traiettoria "normale"

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    comunque fra i due quello che ha rischiato di più dopo il contatto è stato miller
                    Altra cosa erano tutti vicini...perchè Mir è andato a curvare a gaeta? Miller era più o meno dove son passati tutti gli altri piloti...mir era un metro o più fuori traiettoria "normale"
                    Avrà sbagliato, non credo che sia andato volontariamente sd un cenyimetro dal prato

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Avrà sbagliato, non credo che sia andato volontariamente sd un cenyimetro dal prato
                      appunto...ma se tu vai fuori traiettoria forse l'altro non ti vede o pensa che sei andato molto più largo ecc ecc.
                      Se mir avesse curvato bene non credo che miller gli sarebbe franato addosso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        appunto...ma se tu vai fuori traiettoria forse l'altro non ti vede o pensa che sei andato molto più largo ecc ecc.
                        Se mir avesse curvato bene non credo che miller gli sarebbe franato addosso..
                        lo credo anch'io, se Mir fosse rimasto in traiettoria si sarebbe trovato anche più avanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          comunque fra i due quello che ha rischiato di più dopo il contatto è stato miller
                          Altra cosa erano tutti vicini...perchè Mir è andato a curvare a gaeta? Miller era più o meno dove son passati tutti gli altri piloti...mir era un metro o più fuori traiettoria "normale"
                          Ieri su motogp si poteva vedere il filmato dall'alto, oggi non l'ho più trovato.

                          Comunque si vedeva che Rins arrivava lungo e idem Mir, fuori traiettoria e dopo Rins. Miller era invece nella traiettoria corretta. Mir prendeva comunque velocità bene e picchiava su Miller di lato e leggermente dietro.
                          Se vedi dalla soggettiva di Miller si vede proprio la stessa cosa, Mir alla sinistra, dietro e leggermente più veloce.

                          Posso pensare che Miller abbia visto ed, essendo davanti e nella traiettoria ha ritenuto di aver diritto di continuare. E magari era pure contento di restituire un sorpasso duro.
                          Mir non aveva spazio per allargare ma poteva frenare e non lo ha fatto.

                          Detto che Miller non mi sembra la persona più stabile del mondo ribadisco che se arrivi lungo e sbagli la curva potresti almeno rallentare un filo. Altrimenti finisce come a Jerez tra JL, DP e AD. In questo caso a 200 km/h.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            riware, quello che dici mi pare plausibile. Inoltre Mir è stato agitato tutta la gara ed era spesso un po lungo/largo.

                            Rimane cmq che Miller ha perso varie posizioni per questa leggerezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Er poro Miller già piegato dalla pressione..
                              Privati davanti, pilota giovane e meno esperto davanti....non ce sta a capì nulla....
                              Dall'Igna lo blasta senza ritegno

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by riware View Post

                                Ieri su motogp si poteva vedere il filmato dall'alto, oggi non l'ho più trovato.

                                Comunque si vedeva che Rins arrivava lungo e idem Mir, fuori traiettoria e dopo Rins. Miller era invece nella traiettoria corretta. Mir prendeva comunque velocità bene e picchiava su Miller di lato e leggermente dietro.
                                Se vedi dalla soggettiva di Miller si vede proprio la stessa cosa, Mir alla sinistra, dietro e leggermente più veloce.

                                Posso pensare che Miller abbia visto ed, essendo davanti e nella traiettoria ha ritenuto di aver diritto di continuare. E magari era pure contento di restituire un sorpasso duro.
                                Mir non aveva spazio per allargare ma poteva frenare e non lo ha fatto.

                                Detto che Miller non mi sembra la persona più stabile del mondo ribadisco che se arrivi lungo e sbagli la curva potresti almeno rallentare un filo. Altrimenti finisce come a Jerez tra JL, DP e AD. In questo caso a 200 km/h.
                                ma appunto che non mi sento di condannare Miller...doveva frenare miller che,come dici dall'alto,era davanti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X