Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto MILLER- MIR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La sporcata vera l'ha fatta chi doveva sanzionare o VALUTARE 'sta cosa...

Ma ovviamente tutti hanno uno sitpendio e tutti mangiano in quel piatto......

Sanzionare il pilota (in teoria) DI PUNTA del team ufficiale Ducati..... quando già sta fuori (di testa) ..... gli inchiodi la corsa al campionato..... è stata cosa POLITICA....è stata una cortesia esagerata che gli ha ridato.. tanto più che a fine gara miller gli faceva segno di stare zitto.... (come dire.. l'hai fatta e te la sei presa, zitto)...

100% volontaria.... cmq. prima di appoggiarsi... era già largo di gomito e corpo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      La sporcata vera l'ha fatta chi doveva sanzionare o VALUTARE 'sta cosa...

Ma ovviamente tutti hanno uno sitpendio e tutti mangiano in quel piatto......

Sanzionare il pilota (in teoria) DI PUNTA del team ufficiale Ducati..... quando già sta fuori (di testa) ..... gli inchiodi la corsa al campionato..... è stata cosa POLITICA....è stata una cortesia esagerata che gli ha ridato.. tanto più che a fine gara miller gli faceva segno di stare zitto.... (come dire.. l'hai fatta e te la sei presa, zitto)...

100% volontaria.... cmq. prima di appoggiarsi... era già largo di gomito e corpo...
      Io voglio credere e sperare che per lo meno gli abbiano fatto un cu.lo quadro tra le quattro mura del box...lontano da microfoni e telecamere. Ma ovviamente non lo sapremo mai

Comment

• Font Size
        Oltre al gesto pericoloso ed anti sportivo Miller è stato veramente un fesso perché così facendo ha perso il treno del podio, mentre superando tranquillamente Mir in rettilineo sarebbe stato in zona Rins.

Comment

• Font Size
          Se è come dite (quasi) tutti voi non c'è con la testa e non è un pretendente x il titolo ma una mina vagante.

Comment

• Font Size
            Però decidetevi... Se si lamentano o frignano sono delle fighette del balletto classico... Se si azzuffanno in pista non va bene lo stesso.
            Per me o li sanzionavi tutti e due o niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Però decidetevi... Se si lamentano o frignano sono delle fighette del balletto classico... Se si azzuffanno in pista non va bene lo stesso.
              Un conto è fare le fichette frignose.. altro fare azioni pericolose...... io su quella pista ci ho girato.. piano.. ma ti assicuro che là coi 1000 uscivi di terza bella piena se non quarta... uno che ti viene addosso là... anche no.... a che velocità stavano? dai..

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Se è come dite (quasi) tutti voi non c'è con la testa e non è un pretendente x il titolo ma una mina vagante.
                Miller lo è sempre stato cmq..... talento ne ha.. ma di testa non ci sta tanto... l'han messo in pramac per farlo crescere.. ma già uno che si dà pugni sul torace come un gorilla prima di entrare o roba del genere... ok essere carichi ma.....

E poi ovvio che pressione ne ha..... la moto è un reattore....... si sentiva o si sentirà un peso addosso.. un compito... poi ducati e australiani..... sicuramente aumenta ancora di più l'aspettativa deja vu del team!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Fighette sarebbero state se avessero litigato per il contatto precedente, quello sul rettilineo è da condannare e basta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Boh io continuo a pensare che non l'abbia fatta apposta o gli è venuta piu "grave" di quel che pensava

Comment

• Font Size
                        Non finirò mai di ripetere che basterebbe usare la Geometria per risolvere le questioni...

Quando Mir prende Milller le direzioni delle moto erano pressoché Parallele, ossia l’Angolo di Incidenza che c’è sempre in un Incidente laterale era Piccolo ... di solito sta a significare che entrambi stavano facendo la propria traiettoria giusta che purtroppo sì intersecava e si chiama Normale Incidente di Gara. punto
                        Di solito, poi ci sono dei casi da valutare in base ad altri fatti, che io qui non ho visto, magari voi si è se volete potete spiegarli...

Invece quando Miller prende Mir la differenza delle direzioni era enorme creando unAngolo di Incidenza Evidente ... qui basta confrontare le due traiettorie con le altre moto per capire che solo uno col cervello da Gorilla aveva preso una direzione diversa da tutti gli altri. Il che può avvenire per un errore ma in questo caso era evidente fosse Intenzionale ...

Purtroppo il classico metro di Giudizio è quello di due uteNNti:
                        - Luciocabrio... il Pilota di punta della mia moto preferita non può avere torto
                        - +PeloXtutti ... ha toccato il mio pupillo quindi ha torto

Per altri frignoni ... Mir alla 16 è andato largo proprio per ridare la posizione a Miller ... ma questo idiota totale gli ha ridato la botta ... siete proprio sicuri di essere intelligenti a giustificare la Vendetta di Miller ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Non finirò mai di ripetere che basterebbe usare la Geometria per risolvere le questioni...

Quando Mir prende Milller le direzioni delle moto erano pressoché Parallele, ossia l’Angolo di Incidenza che c’è sempre in un Incidente laterale era Piccolo ... di solito sta a significare che entrambi stavano facendo la propria traiettoria giusta che purtroppo sì intersecava e si chiama Normale Incidente di Gara. punto
                          Di solito, poi ci sono dei casi da valutare in base ad altri fatti, che io qui non ho visto, magari voi si è se volete potete spiegarli...

Invece quando Miller prende Mir la differenza delle direzioni era enorme creando unAngolo di Incidenza Evidente ... qui basta confrontare le due traiettorie con le altre moto per capire che solo uno col cervello da Gorilla aveva preso una direzione diversa da tutti gli altri. Il che può avvenire per un errore ma in questo caso era evidente fosse Intenzionale ...

Purtroppo il classico metro di Giudizio è quello di due uteNNti:
                          - Luciocabrio... il Pilota di punta della mia moto preferita non può avere torto
                          - +PeloXtutti ... ha toccato il mio pupillo quindi ha torto

Per altri frignoni ... Mir alla 16 è andato largo proprio per ridare la posizione a Miller ... ma questo idiota totale gli ha ridato la botta ... siete proprio sicuri di essere intelligenti a giustificare la Vendetta di Miller ???

Ma se l'ho pure offeso e gli ho dato del gorilla

Comment

• Font Size
                            Dai che vi scherzo ... ho solo preso come esempio due vostri Post che davano quell’impressione ... per dire purtroppo una cosa normalissima... che deriva dal classico “ogni scarrafone èbbello a mamma sua”

Ah poi c’è pure la Matematica a dare del Minkyone a BimboMiller ...
                            Mi hai colpito e rubato 1 posizione ora ti faccio vedere io, ti colpisco e perdiamo 3 posizioni ... anche avesse avuto raGGione pare il Marito che si taglia le palle per far dispetto alla Moglie

Uno dei motivi per cui le Minkyate del BM e pure di VR sono state difese da molti e che poi hanno ottenuto la posizione che volevano ... almeno il gioco è valso la candela ... anche se io mai condividerò che il Fine Giustifica i Mezzi e quindi per me pure loro erano da Punire ...
                            Rimane che la manovra di Mir è acqua fresca rispetto a quelle dei due ultra campioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Dai che vi scherzo ... ho solo preso come esempio due vostri Post che davano quell’impressione ... per dire purtroppo una cosa normalissima... che deriva dal classico “ogni scarrafone èbbello a mamma sua”

Ah poi c’è pure la Matematica a dare del Minkyone a BimboMiller ...
                              Mi hai colpito e rubato 1 posizione ora ti faccio vedere io, ti colpisco e perdiamo 3 posizioni ... anche avesse avuto raGGione pare il Marito che si taglia le palle per far dispetto alla Moglie

Uno dei motivi per cui le Minkyate del BM e pure di VR sono state difese da molti e che poi hanno ottenuto la posizione che volevano ... almeno il gioco è valso la candela ... anche se io mai condividerò che il Fine Giustifica i Mezzi e quindi per me pure loro erano da Punire ...
                              Rimane che la manovra di Mir è acqua fresca rispetto a quelle dei due ultra campioni
                              A me va bene lo stesso... Meno punti per Mir. Tutti sappiamo. Quanto è pericoloso alla fine delle gare.
                              I ducatisti hanno 6 piloti da tifare ahahah
                              No pare essere Miller il cavallo buono per il mondiale (che già è durissimo di suo)
                              Come ho sempre detto ducati quest'anno darà spettacolo, farà divertire ma il mondiale è un altra cosa
                              ​​​​​​

Comment

• Font Size
                                Quante volte c'è stato un contatto simile in rettilineo negli ultimi anni in Qatar? A memoria direi zero..scorsa gara è successo 4 curve dopo che si erano toccati..avrei potuto pensare lontanamente ad una coincidenza fosse successa 10 giro dopo..3 gare dopo..non 3 curve dopo.

Simile a quanto successo tra rins e Marquez non ricordo dove in prova

Comment

X
                                Working...
                                X