Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori se la ride ma DOVIZIOSO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quslcuno sa quslcosa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tra Dovizioso e l'Aprilia il "matrimonio s'ha da fare" ... spero anch'io, almeno in alcune wild card.

      Comment


      • Font Size
        #18
        intanto ci sono tester veloci per paragonarsi...io fossi in dovi farei anche il mugello perche sanno bene i tempi che facevano, idem misano.... nel caso possa uscire qualcosa di buono farei appunto le wildcar italiane

        Comment


        • Font Size
          #19
          Certo è che se Dovizioso dovesse diventare pilota ufficiale Aprilia, si ritroverebbe nei confronti di Aleix Espargaró nella stessa posizione scomoda in cui si trovò Lorenzo nei suoi confronti ai tempi in Ducati. Sarebbe comunque interessante vedere come andrebbe finire stavolta!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Namuris View Post
            Certo è che se Dovizioso dovesse diventare pilota ufficiale Aprilia, si ritroverebbe nei confronti di Aleix Espargaró nella stessa posizione scomoda in cui si trovò Lorenzo nei suoi confronti ai tempi in Ducati. Sarebbe comunque interessante vedere come andrebbe finire stavolta!
            perchè iannone nella sua ,purtroppo,unica stagione in aprilia mica è stato massacrato da espargarò....

            Comment


            • Font Size
              #21
              https://www.corsedimoto.com/motomond...ppure-piano-b/

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Non so se io riderei.. se questo va bene.. la sella potrebbe iniziare a scottare no?

                Ma dove sono? In un suppostone sparato con la fionda?

                Comment

                X
                Working...
                X