Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    ...Savadori è giovane ....
    Savadori era giovane qualche anno fa. A 28 anni, in motogp, se non sei già sbocciato da un pezzo non sboccerai mai... e sinceramente anche in sbk, pur con qualche buona prestazione, non ha certo fatto gridare al miracolo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      il dovi uno come espargarò,a parità di conoscenza moto.se lo magna a colazione
      ovvio il problema e' che vuole 4 milioni di euro a stagione...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        il dovi uno come espargarò,a parità di conoscenza moto.se lo magna a colazione
        io non ne sari così certo...
        Espargarò ha dato quasi sempre paga ad uno come Iannone...come fece un popeggio Dovi in Ducati (sto cercando elementi comuni è!)
        anche io penso che Dovi gli sia un pochino davanti ma non saprei,
        il valore aggiunto del Dovi sono le tante moto che ha guidato, la grande esperienza da antagonista per 2 anni nella classe regina, e la grande esperienza su Ducati ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ventottoore View Post

          io non ne sari così certo...
          Espargarò ha dato quasi sempre paga ad uno come Iannone...come fece un popeggio Dovi in Ducati (sto cercando elementi comuni è!)
          anche io penso che Dovi gli sia un pochino davanti ma non saprei,
          il valore aggiunto del Dovi sono le tante moto che ha guidato, la grande esperienza da antagonista per 2 anni nella classe regina, e la grande esperienza su Ducati ufficiale
          iannone era al debutto su quella moto.io ho detto a pari esperienza
          poi magari la nuova a prilia è meno ostica

          Comment


          • Font Size
            #65
            solitamente il problema di espargaro non è la velocità pura. ma la consistenza in gara e mantenere la velocità senza cadere...
            dovi in questo secondo me è superiore. cioè riuscire ad andare al 100% per tutta la gara. o quasi.
            noltre per un team ufficiale non è possibile avere solo un pilota di livello. se succede qualcosa non hai nessuno. sia per lo sviluppo che epr portare al limite quello che hai sviluppato.
            se espergarò viene il raffreddore e deve saltare qualche gp. con chi fa le gare aprilia? savadori e? richiamano Smith? Reggiani? 2 piloti di livello sono fondamentali.
            una coppia AE e AD sarebbe ottima per aprilia

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Savadori era giovane qualche anno fa. A 28 anni, in motogp, se non sei già sbocciato da un pezzo non sboccerai mai... e sinceramente anche in sbk, pur con qualche buona prestazione, non ha certo fatto gridare al miracolo...
              Savadori è giovane, sicuramente non è da MotoGp, ma di sicuro è un pilota da Sbk.
              Con una Rsv4 raffazzonata ha fatto più o meno i risultati del suo compagno Laverty, al tempo considerato uno dei top rider nella categoria.
              Se contiamo che ha potuto fare solo 2 stagioni ed il tipo di supporto tecnico ridicolo avuto, aveva grossissimi margini di miglioramento. Cioè, qua non è che possano essere tutti Marquez o Rea.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by kaciaro View Post

                ovvio il problema e' che vuole 4 milioni di euro a stagione...
                fonte?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fili_speed View Post

                  fonte?
                  Quale fonte? ... è una battuta

                  Per me si accontenta di molto meno ... ma con bei premi per i risultati

                  Cmq ... tutti a parlà, ma chaffatto ieri e oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    lui ha detto di non avere spinto e di avere cercato solo la corretta posizione in sella e che al mugello aprilia gli porterà una moto secondo le richieste che ha fatto, poi decideranno cosa fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      quindi i tempi top secret???

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Quale fonte? ... è una battuta

                        Per me si accontenta di molto meno ... ma con bei premi per i risultati

                        Cmq ... tutti a parlà, ma chaffatto ieri e oggi
                        Ovviamente

                        per uno che ha sfanculato ducati factory per starsene a casa sai il gran kazzo gliene frega del grano?


                        se annusa una moto buona magari ci ripensa e parlano di grano

                        ma appunto ha voluto provare prima... a quanti piloti è stato fatta provare la moto PRIMA di aver firmato un contratto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...52062576.shtml

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by fili_speed View Post

                            fonte?
                            giggino il pizzetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Effettivamente io non ricordo nessun precedente, anche perché é atipica la situazione di avere un pilota libero da altri contratti. Poi magari chissà se qualche test in segreto é stato fatto in passato...non ci voleva poi tantissimo a far provare la moto in modo abbastanza riservato in era pre smartphone...

                              Originally posted by arabykola View Post


                              se annusa una moto buona magari ci ripensa e parlano di grano

                              ma appunto ha voluto provare prima... a quanti piloti è stato fatta provare la moto PRIMA di aver firmato un contratto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Sicuramente farà un altro test al Mugello!!! Credo sia positivo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X