Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Prima impressione positiva e si va al Mugello. Speriamo in una conferma

    Comment


    • Font Size
      #77
      Che delusione, Dovi che ci vuole pensare, che vuole provare ancora, che vuole riflettere e se ne va un altro mese.

      Per l'Aprilia non è un buon risultato, serve un secondo pilota veloce e serve subito, specie ora che la moto va.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Beppoz View Post
        Effettivamente io non ricordo nessun precedente, anche perché é atipica la situazione di avere un pilota libero da altri contratti. Poi magari chissà se qualche test in segreto é stato fatto in passato...non ci voleva poi tantissimo a far provare la moto in modo abbastanza riservato in era pre smartphone...


        Cadalora

        Comment


        • Font Size
          #79
          Intanto avrà modo di vedere come andrà la moto in gara su altre piste, nel frattempo tiene sicuramente in considerazione la situazione di Rossi in Petronas.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Cooper23 View Post
            Intanto avrà modo di vedere come andrà la moto in gara su altre piste, nel frattempo tiene sicuramente in considerazione la situazione di Rossi in Petronas.
            Non penso che la Petronas interessi un Dovizioso, ha sempre puntato ai giovani, rossi lo hanno preso solo perche' costretti da yamaha, via lui penso punteranno di nuovo sulle giovani leve.
            Per Dovi in aprilia non penso possa fare altro oramai i 2 piloti ufficiali li hanno dovi si sapeva che quest'anno poteva fare solo il tester e forse qualche wildcar, i test non e' che possono farne una alla settimana.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Desmo16 View Post
              lui ha detto di non avere spinto e di avere cercato solo la corretta posizione in sella e che al mugello aprilia gli porterà una moto secondo le richieste che ha fatto, poi decideranno cosa fare
              ha detto anche che lui si sente un pilota mentre pedro e cal sono collaudatori

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by riware View Post
                Che delusione, Dovi che ci vuole pensare, che vuole provare ancora, che vuole riflettere e se ne va un altro mese.

                Per l'Aprilia non è un buon risultato, serve un secondo pilota veloce e serve subito, specie ora che la moto va.
                quest'anno il pilota sarà Savadori...mettetevi l'anima in pace

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  giorno in ufficio...
















                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    si orami a contratti fermi, penso all'anno prossimo, per Dovi solo 2 possibilità:
                    KTM a riformare grande coppia Dovi, Petrucci
                    Aprilia....
                    il problmema è che il ragazzo (a ragione!) è convinto di valere troppo....e questo non sarebbe un problema se non fosse che con la motogp moderna spendi poco e magari diventi anche campione dle mondo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      mamma mia e chi e' gesu' cristo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Dalle immagini sembra aver smaltito finalmente la delusione (risultato finale) e le amarezze (tiraemolla con la Ducati) dello scorso anno. Wild card al Mugello? Io lo spero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Non credo che savadori abbia più sponsor di dovizioso
                          Ovvio, era proprio quello che intendevo. Dovi "pesa" molto di più, al contrario del povero Lorenzo.

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Effettivamente io non ricordo nessun precedente, anche perché é atipica la situazione di avere un pilota libero da altri contratti. Poi magari chissà se qualche test in segreto é stato fatto in passato...non ci voleva poi tantissimo a far provare la moto in modo abbastanza riservato in era pre smartphone...


                            Soprattutto prima dei test contigentati

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Scusate.... come è andata? ieri non ho seguito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                sembra mose' quando spiega come ha fatto ad aprire le acque....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X