Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interrogativo VR:si ritirerà da solo o verrà buttato fuori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...93741169.shtml

    Dopo tanti anni, abbiamo un dubbio: che in questa fase della sua vita non le interessi troppo essere un mito. Conta solo correre e tutto quello che ne deriva è una conseguenza.

    "Il mio ragionamento è molto semplice e mi fa strano che certa gente non lo capisca, forse il mio modo di pensare è diverso. A me piace come mi sento, la sensazione, l’adrenalina che mi dà vincere, andare sul podio o solo fare una bella gara. Sto bene per qualche giorno. Mi piace quella sensazione lì. So benissimo che alla fine il tempo l’avrà vinta, purtroppo per tutti è così, ma provo con tutte le mie forze a rendergliela il più difficile possibile, ecco. E questo è il solo motivo per cui ancora corro".

    A proposito di miti: ha amato The Last Dance, la serie su Michael Jordan. Che a un certo punto confessa che si ritirerà due anni prima di quanto talento e fisico gli permetterebbero, per non vivere la fase del declino. Anche se, alla fine, fa intuire di essersi mezzo pentito.

    "Queste sono sempre cose belle da dire, però, secondo me, quello che perdi smettendo di fare quel che ti piace di più, è più di quello che guadagni nello smettere quando sei all’apice della carriera. E comunque non sai mai se è veramente finita: nel 2013, al ritorno in Yamaha, per tutti ero già finito. Invece, se non mi avessero rubato il Mondiale, nel 2015 ne avrei vinto un altro, sarebbe stato il decimo e avrebbe allungato la mia vita sportiva da vincente addirittura di 6 anni. Quindi non la penso come Jordan, anche se lui è un mito per me. Ovvio, non voglio arrivare 12° o 16°. E se avessi voluto smettere all’apice avrei dovuto farlo qualche anno fa. Ma io ci credo, ci voglio provare".

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Beppoz View Post
      [url]https://ww

      se non mi avessero rubato il Mondiale, nel 2015 ne avrei vinto un altro, sarebbe stato il decimo
      Dopo tutti questi anni ancora rosica a bestia... per un mondiale perso in pista poi...

      Comment


      • Font Size
        #213
        ...tisisresing è già stato detto?

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Beppoz View Post
          https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...93741169.shtml

          Dopo tanti anni, abbiamo un dubbio: che in questa fase della sua vita non le interessi troppo essere un mito. Conta solo correre e tutto quello che ne deriva è una conseguenza.

          "Il mio ragionamento è molto semplice e mi fa strano che certa gente non lo capisca, forse il mio modo di pensare è diverso. A me piace come mi sento, la sensazione, l’adrenalina che mi dà vincere, andare sul podio o solo fare una bella gara. Sto bene per qualche giorno. Mi piace quella sensazione lì. So benissimo che alla fine il tempo l’avrà vinta, purtroppo per tutti è così, ma provo con tutte le mie forze a rendergliela il più difficile possibile, ecco. E questo è il solo motivo per cui ancora corro".

          A proposito di miti: ha amato The Last Dance, la serie su Michael Jordan. Che a un certo punto confessa che si ritirerà due anni prima di quanto talento e fisico gli permetterebbero, per non vivere la fase del declino. Anche se, alla fine, fa intuire di essersi mezzo pentito.

          "Queste sono sempre cose belle da dire, però, secondo me, quello che perdi smettendo di fare quel che ti piace di più, è più di quello che guadagni nello smettere quando sei all’apice della carriera. E comunque non sai mai se è veramente finita: nel 2013, al ritorno in Yamaha, per tutti ero già finito. Invece, se non mi avessero rubato il Mondiale, nel 2015 ne avrei vinto un altro, sarebbe stato il decimo e avrebbe allungato la mia vita sportiva da vincente addirittura di 6 anni. Quindi non la penso come Jordan, anche se lui è un mito per me. Ovvio, non voglio arrivare 12° o 16°. E se avessi voluto smettere all’apice avrei dovuto farlo qualche anno fa. Ma io ci credo, ci voglio provare".
          Lo preferivo quando parlava di statura...
          Di telai...
          Di gomme...
          Di pivot...
          Di grip...
          ​​​​​​...

          Comment


          • Font Size
            #215
            ”Certa gente non lo capisce “ è la definizione perfetta



            certa gente ce ne son di cose che non capiscono

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by arabykola View Post
              ”Certa gente non lo capisce “ è la definizione perfetta



              certa gente ce ne son di cose che non capiscono
              "L'adrenalina che mi da vincere..."

              E niente, fa già ridere cosi...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                "L'adrenalina che mi da vincere..."

                E niente, fa già ridere cosi...
                Ma la sua frase non si ferma qua....ok dargli contro che è bollito non ce la fa più deve smettere ma la sua dichiarazione (completa) è difficile da controbattere.

                Hai 38 anni,ci sarà o no qualcosa nella tua vita che ti piace ancora fare anche senza ottenere i risultati di quando avevi 20 anni o no?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Secondo me gli piace proprio la sensazione che gli dà gareggiare. L'adrenalina e tutto.
                  Altrimenti non si sarebbe fatto un ranch dove fare i solchi tutti i giorni.
                  Se poi lo pagano pure, meglio per lui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    Ma la sua frase non si ferma qua....ok dargli contro che è bollito non ce la fa più deve smettere ma la sua dichiarazione (completa) è difficile da controbattere.

                    Hai 38 anni,ci sarà o no qualcosa nella tua vita che ti piace ancora fare anche senza ottenere i risultati di quando avevi 20 anni o no?
                    1. In base a cosa dici che ho 38 anni? Potrei anche averne 83 oppure come Mito... che in base al tuo elevato quoziente intellettivo è del '55

                    2. Sicuramente ho più cose da fare di VR(tra cui anche farmi 2 risate con voi) visto che lui a 42 anni, scrive che senza motogp non saprebbe cosa fare... evidentemente, dal mio umile punto di vista, nonostante i soldi e la fama che ha, della vita e di tutto ciò di bello che offre, non ha capito proprio niente...

                    3. È per il punto 2 che lui corre ancora, perché altrimenti non saprebbe cosa fare... non per le cavolate senza senso che ha detto e che voi commentate da grandi interpreti del pensiero umano!

                    4. Non so se mi fa più pena uno che a 42 anni non è riuscito ancora a godersi un figlio( lo farà da decrepito se farà in trmpo) ed è circondato solo da persone che in qualche modo guadagnano/approfittano dietro/di lui oppure quelli come te che sono talmente ottusi mentalmente che difendono la sua tesi

                    5. L'ho scritto molte volte ma continuo a scriverlo perché tanto siete dei fessi: voi giallini siete un divertimento gratuito perché dopo anni, continuate a rispondere ad uno che non gli frega niente ne di VR, ne di MM e ne di tutto il branco... ma attaccare VR diventa divertente per le reazioni da sfigati che avete... soprattutto Jb che è forse il più sfigato della squadra

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      “Certa gente non capisce”

                      unkazzo, integro

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        1. In base a cosa dici che ho 38 anni? Potrei anche averne 83 oppure come Mito... che in base al tuo elevato quoziente intellettivo è del '55

                        2. Sicuramente ho più cose da fare di VR(tra cui anche farmi 2 risate con voi) visto che lui a 42 anni, scrive che senza motogp non saprebbe cosa fare... evidentemente, dal mio umile punto di vista, nonostante i soldi e la fama che ha, della vita e di tutto ciò di bello che offre, non ha capito proprio niente...

                        3. È per il punto 2 che lui corre ancora, perché altrimenti non saprebbe cosa fare... non per le cavolate senza senso che ha detto e che voi commentate da grandi interpreti del pensiero umano!

                        4. Non so se mi fa più pena uno che a 42 anni non è riuscito ancora a godersi un figlio( lo farà da decrepito se farà in trmpo) ed è circondato solo da persone che in qualche modo guadagnano/approfittano dietro/di lui oppure quelli come te che sono talmente ottusi mentalmente che difendono la sua tesi

                        5. L'ho scritto molte volte ma continuo a scriverlo perché tanto siete dei fessi: voi giallini siete un divertimento gratuito perché dopo anni, continuate a rispondere ad uno che non gli frega niente ne di VR, ne di MM e ne di tutto il branco... ma attaccare VR diventa divertente per le reazioni da sfigati che avete... soprattutto Jb che è forse il più sfigato della squadra
                        Se questo è il massimo del divertimento che riesci ad ottenere non so chi sia realmente lo sfigato. Prova a prenderti uno specchio e a porti le domande.. magari lo specchio ti fa anche vedere chi è lo sfigato vero

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          1. In base a cosa dici che ho 38 anni? Potrei anche averne 83 oppure come Mito... che in base al tuo elevato quoziente intellettivo è del '55

                          2. Sicuramente ho più cose da fare di VR(tra cui anche farmi 2 risate con voi) visto che lui a 42 anni, scrive che senza motogp non saprebbe cosa fare... evidentemente, dal mio umile punto di vista, nonostante i soldi e la fama che ha, della vita e di tutto ciò di bello che offre, non ha capito proprio niente...

                          3. È per il punto 2 che lui corre ancora, perché altrimenti non saprebbe cosa fare... non per le cavolate senza senso che ha detto e che voi commentate da grandi interpreti del pensiero umano!

                          4. Non so se mi fa più pena uno che a 42 anni non è riuscito ancora a godersi un figlio( lo farà da decrepito se farà in trmpo) ed è circondato solo da persone che in qualche modo guadagnano/approfittano dietro/di lui oppure quelli come te che sono talmente ottusi mentalmente che difendono la sua tesi

                          5. L'ho scritto molte volte ma continuo a scriverlo perché tanto siete dei fessi: voi giallini siete un divertimento gratuito perché dopo anni, continuate a rispondere ad uno che non gli frega niente ne di VR, ne di MM e ne di tutto il branco... ma attaccare VR diventa divertente per le reazioni da sfigati che avete... soprattutto Jb che è forse il più sfigato della squadra
                          1)potresti anche avere ragione al punto 1 ma il tuo quoziente intellettivo scende drasticamente sotto il mio che nel momento in cui provochi,cosa che io non ho fatto,poi non 6 tu quello che dice di averci corso contro?siccome sono vecchio e rincoglionito con un QI basso potrei anche sbagliare eh

                          2)in quanto individuo ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita x cui ciò che x te è assurdo,x altri non lo è,in questo ambiente (le moto) ci sono persone anche più vecchie che si divertono lo stesso a competere x cui ripeto,anche se bollito vecchio ecc x quel che mi riguarda anche se non capisce nulla non fa del male a nessuno a fare ciò che gli piace,cosa che x il 90% di noi è pura utopia

                          3)se non capisci ciò che ha detto il problema è tuo,prova a rileggere e pensare che non sia VR ma un altro sportivo perché anche se non lo vuoi ammettere ti sta sulle palle e basta,se lo sport è vita il resto viene da solo

                          4)qua avvalori ancora il fatto di non essere furbo cercando di provocare dandomi dell'ottuso,hai letto bene ciò che ti ho scritto? e comunque con i suoi soldi ognuno può fare ciò che vuole persino farsi spennare,i figli sono un grande dono ma non è detto che sia obbligatorio averne

                          5)non mi ritengo giallino in quanto tifo x piloti e case italiane ma questo non mi esula dal criticarle,quando sbaglia,e lo ha fatto molte volte in carriera,io non lo difendo,pensaci,nei mille post in cui date contro a Rossi mi sono mai permesso di difenderlo? Se reputo che avete ragione no ma qua ancora TU non hai capito e mi spari sta pippa mentale e pure offendi,tornando al punto 1 mi auguro (ma purtroppo sbaglio) che tu abbia 15 anni


                          6)e qua lo aggiungo io,visto che non hai capito una sega di ciò che ha detto Rossi oppure vedi solo pupù in ciò che dice e ciò che fa 6 in grado almeno di rispondere alla domanda che ti ho fatto o stai continuando a ridere?(Il riso abbonda sulla bocca degli stupidi dicono)

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Ecco nel 2021 però dovrebbe essere scritto così...........Mi piaceva come mi sentivo...l'adrenalina che mi dava vincere...quando andavo sul podio o facevo una bella gara mi piaceva quella sensazione lì...certa gente non capisce....Capisce,capisce
                            Last edited by skerp; 24-04-21, 21:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              1. In base a cosa dici che ho 38 anni? Potrei anche averne 83 oppure come Mito... che in base al tuo elevato quoziente intellettivo è del '55

                              2. Sicuramente ho più cose da fare di VR(tra cui anche farmi 2 risate con voi) visto che lui a 42 anni, scrive che senza motogp non saprebbe cosa fare... evidentemente, dal mio umile punto di vista, nonostante i soldi e la fama che ha, della vita e di tutto ciò di bello che offre, non ha capito proprio niente...

                              3. È per il punto 2 che lui corre ancora, perché altrimenti non saprebbe cosa fare... non per le cavolate senza senso che ha detto e che voi commentate da grandi interpreti del pensiero umano!

                              4. Non so se mi fa più pena uno che a 42 anni non è riuscito ancora a godersi un figlio( lo farà da decrepito se farà in trmpo) ed è circondato solo da persone che in qualche modo guadagnano/approfittano dietro/di lui oppure quelli come te che sono talmente ottusi mentalmente che difendono la sua tesi

                              5. L'ho scritto molte volte ma continuo a scriverlo perché tanto siete dei fessi: voi giallini siete un divertimento gratuito perché dopo anni, continuate a rispondere ad uno che non gli frega niente ne di VR, ne di MM e ne di tutto il branco... ma attaccare VR diventa divertente per le reazioni da sfigati che avete... soprattutto Jb che è forse il più sfigato della squadra
                              Punto numero 4.... nel caso tu fossi padre... spero che tuo figlio/a non legga mai tutte le merd@te che scrivi in questo forum.... perché in quel caso sei tu che faresti pena a lui/lei....

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Durim View Post

                                Se questo è il massimo del divertimento che riesci ad ottenere non so chi sia realmente lo sfigato. Prova a prenderti uno specchio e a porti le domande.. magari lo specchio ti fa anche vedere chi è lo sfigato vero
                                Dici che ci arriverà mai?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X