Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interrogativo VR:si ritirerà da solo o verrà buttato fuori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by smanettone75 View Post

    1)potresti anche avere ragione al punto 1 ma il tuo quoziente intellettivo scende drasticamente sotto il mio che nel momento in cui provochi,cosa che io non ho fatto,poi non 6 tu quello che dice di averci corso contro?siccome sono vecchio e rincoglionito con un QI basso potrei anche sbagliare eh

    2)in quanto individuo ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita x cui ciò che x te è assurdo,x altri non lo è,in questo ambiente (le moto) ci sono persone anche più vecchie che si divertono lo stesso a competere x cui ripeto,anche se bollito vecchio ecc x quel che mi riguarda anche se non capisce nulla non fa del male a nessuno a fare ciò che gli piace,cosa che x il 90% di noi è pura utopia

    3)se non capisci ciò che ha detto il problema è tuo,prova a rileggere e pensare che non sia VR ma un altro sportivo perché anche se non lo vuoi ammettere ti sta sulle palle e basta,se lo sport è vita il resto viene da solo

    4)qua avvalori ancora il fatto di non essere furbo cercando di provocare dandomi dell'ottuso,hai letto bene ciò che ti ho scritto? e comunque con i suoi soldi ognuno può fare ciò che vuole persino farsi spennare,i figli sono un grande dono ma non è detto che sia obbligatorio averne

    5)non mi ritengo giallino in quanto tifo x piloti e case italiane ma questo non mi esula dal criticarle,quando sbaglia,e lo ha fatto molte volte in carriera,io non lo difendo,pensaci,nei mille post in cui date contro a Rossi mi sono mai permesso di difenderlo? Se reputo che avete ragione no ma qua ancora TU non hai capito e mi spari sta pippa mentale e pure offendi,tornando al punto 1 mi auguro (ma purtroppo sbaglio) che tu abbia 15 anni


    6)e qua lo aggiungo io,visto che non hai capito una sega di ciò che ha detto Rossi oppure vedi solo pupù in ciò che dice e ciò che fa 6 in grado almeno di rispondere alla domanda che ti ho fatto o stai continuando a ridere?(Il riso abbonda sulla bocca degli stupidi dicono)
    Non ho letto l'intervista di VR, figuriamoci se leggo sto papiro che hai scritto tu... ma tu sei talmente intelligente che hai letto il mio di papiro e hai commentato pure!

    Te l'ho anche scritto che siete talmente ottusi che risponderete sempre

    il tuo quoziente intellettivo, come quello di Durim , JB hsm ,e liam#23 (che per te ha 98 anni) è talmente elevato che in un topic senza senso(arrivato a pagina 15) state ancora rispondendo a cose senza senso (scritte da me) ma siete (come scritto sopra e lo ribadisco) talmente ottusi che continuerete sempre

    PS non c'è nemmeno più gusto con voi... vi lascio con la mia classifica:

    1st. Durim, imbattibile primate tutta forza e niente cervello, elemento classico che ci ricorda che deriviamo dalla scimmia

    2nd. JB, un po il batman del forum con 2 personalità, quando non scrive sembra intelligente... poi, appena si applica, vengono fuori le conoscenze e la superiorità di chi ha sempre vissuto di sussidi, barcellona 2008 e laguna 2007

    3rd smanettone75 fuori dal podio fino all'ultimo giro, poi il grande gesto tecnico che ti ha fatto guadagnare una posizione importante: mito55 ha 66 anni, Gianluca83 ne ha 38, Liam 23 è quasi centenario...
    sicuramente la tua password per il forum è il tuo nome +1975... il più classico dei geni

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Non ho letto l'intervista di VR, figuriamoci se leggo sto papiro che hai scritto tu... ma tu sei talmente intelligente che hai letto il mio di papiro e hai commentato pure!

      Te l'ho anche scritto che siete talmente ottusi che risponderete sempre

      il tuo quoziente intellettivo, come quello di Durim , JB hsm ,e liam#23 (che per te ha 98 anni) è talmente elevato che in un topic senza senso(arrivato a pagina 15) state ancora rispondendo a cose senza senso (scritte da me) ma siete (come scritto sopra e lo ribadisco) talmente ottusi che continuerete sempre

      PS non c'è nemmeno più gusto con voi... vi lascio con la mia classifica:

      1st. Durim, imbattibile primate tutta forza e niente cervello, elemento classico che ci ricorda che deriviamo dalla scimmia

      2nd. JB, un po il batman del forum con 2 personalità, quando non scrive sembra intelligente... poi, appena si applica, vengono fuori le conoscenze e la superiorità di chi ha sempre vissuto di sussidi, barcellona 2008 e laguna 2007

      3rd smanettone75 fuori dal podio fino all'ultimo giro, poi il grande gesto tecnico che ti ha fatto guadagnare una posizione importante: mito55 ha 66 anni, Gianluca83 ne ha 38, Liam 23 è quasi centenario...
      sicuramente la tua password per il forum è il tuo nome +1975... il più classico dei geni
      Ok 6 il numero uno....Non leggi un kaiser di chi ti risponde,grande intelligenza da parte tua,complimenti ignoranza e presunzione vanno a braccetto con te x cui ti lascio nel tuo schifo di vita ove trovi sollievo solo ad offendere altri utenti e non ti degni nemmeno di leggere le risposte.
      Ti ritieni talmente super da dare x scontato che attribuisca l'età di TUTTI gli utenti in base al numero che mettono,se leggevi la mia risposta e ti applicavi forse capivi ma te manco questo sai fare,genio di stupidità.

      Gente come te non merita nulla e nemmeno il mio commento x cui continua pure che io non mi abbasserò più a discutere con chi ha solo un neurone nel cervello,mi batteresti x esperienza

      Ciao buffone
      Last edited by smanettone75; 25-04-21, 08:10.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Ok 6 il numero uno....Non leggi un kaiser di chi ti risponde,grande intelligenza da parte tua,complimenti ignoranza e presunzione vanno a braccetto con te x cui ti lascio nel tuo schifo di vita ove trovi sollievo solo ad offendere altri utenti e non ti degni nemmeno di leggere le risposte.
        Ti ritieni talmente super da dare x scontato che attribuisca l'età di TUTTI gli utenti in base al numero che mettono,se leggevi la mia risposta e ti applicavi forse capivi ma te manco questo sai fare,genio di stupidità.

        Gente come te non merita nulla e nemmeno il mio commento x cui continua pure che io non mi abbasserò più a discutere con chi ha solo un neurone nel cervello,mi batteresti x esperienza

        Ciao buffone
        Si ok ma stai calmo... se ti innervosisci così facilmente prenderai presto il primo posto di Durim...

        Respira un po mentre scrivi altrimenti rischi di sentirti più male e più sfigato di quanto già tu sia!
        Last edited by Gianluca83; 25-04-21, 10:37.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Si ok ma stai calmo... se ti innervosisci così facilmente prenderai presto il primo posto di Durim...

          Respira un po mentre scrivi altrimenti rischi di sentirti più male e più sfigato di quanto già tu sia!
          Ok oltre ad essere attaccabrighe e stupido 6 pure Troll....Ti lascio al tuo giochino visto che non 6 riuscito a capire una semplice frase e nemmeno rispondere in modo intelligente,di gente come te in giro ce ne sta troppa x cui ti lascio godere dei tuoi deliri da bimbetto dell'asilo.

          Offese dette da quelli come te sono semplici complimenti in quanto chi come te è limitato non sa fare altro che attaccare invece di confrontarsi in modo educato.
          Last edited by smanettone75; 25-04-21, 11:37.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Cmq nella trollaggine di Giansu un fondo di verità c'era....incredibile


            https://www.tuttomotoriweb.it/2021/0...iato-petronas/


            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Ok 6 il numero uno....Non leggi un kaiser di chi ti risponde,grande intelligenza da parte tua,complimenti ignoranza e presunzione vanno a braccetto con te x cui ti lascio nel tuo schifo di vita ove trovi sollievo solo ad offendere altri utenti e non ti degni nemmeno di leggere le risposte.
              Ti ritieni talmente super da dare x scontato che attribuisca l'età di TUTTI gli utenti in base al numero che mettono,se leggevi la mia risposta e ti applicavi forse capivi ma te manco questo sai fare,genio di stupidità.

              Gente come te non merita nulla e nemmeno il mio commento x cui continua pure che io non mi abbasserò più a discutere con chi ha solo un neurone nel cervello,mi batteresti x esperienza

              Ciao buffone
              Hai descritto Bobber!!!
              Ovvio che gli uteNNti si sentano legittimati a comportarsi come un moderatore.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Funik View Post
                Cmq nella trollaggine di Giansu un fondo di verità c'era....incredibile


                https://www.tuttomotoriweb.it/2021/0...iato-petronas/


                Onestamente con questo andazzo lo avremmo dedotto tutti,non credo che a Petronas interessi un Rossi ultimesimo o lì vicino,non è quello che cercano loro.

                Il problema è questo mononeurone e la sua maleducazione e presunzione.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  A Gianluca83 regaleremo il biglietto per entrare al parco divertimenti VR46 non appena sarà realizzato:

                  https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...possibile.html

                  E’ vero che c’è la possibilità di fare un parco divertimenti “VR46”, come quello della Ferrari ad Abu Dhabi?

                  Sì, c’è questa possibilità. Sarebbe una bella soddisfazione.

                  Non se ne libereranno mai, ammesso che si ritiri o che venga cacciato, il vistosissimo logo VR46 perseguiterà gli anti per ancora tanti anni a venire... e scommetto Valentino che sarà il team principal più intervistato

                  A parte che non è impossibile che continui come pilota anche nel proprio team, nonstante ci sia la voce di una clausola che avrebbe firmato nel 2013:

                  Ma è vero che quando sei tornato in Yamaha nel 2013, nel tuo contratto è stata messa una clausola che ti impedisce di finire la carriera con un’altra moto?

                  Su questa cosa mi cogliete impreparato, ma non credo di aver firmato una clausola del genere. Ripeto, al momento è molto difficile che io possa essere un pilota del mio team, indipendentemente dalla moto che verrà scelta. Per me la priorità è andare forte e continuare con Petronas.






                  Originally posted by Funik View Post
                  Cmq nella trollaggine di Giansu un fondo di verità c'era....incredibile


                  https://www.tuttomotoriweb.it/2021/0...iato-petronas/

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Se continua così, mi sa che è la seconda... (come da titolo: lo buttano fuori)

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Hai descritto Bobber!!!
                      Ovvio che gli uteNNti si sentano legittimati a comportarsi come un moderatore.
                      Il problema (tuo) è che quando si pensa di essere D.o in terra e di conoscere le risposte a tutto, ma la realtà è che sei un buffone da forum.....si può essere soggetti a spernacchiamento. Ovvio che chi ti spernacchia (io, ma anche molti altri) ti dia fastidio e poi.... piangi.....dai, non frignare, vedrai che prima o poi, in mezzo all'oceano di boiate che spari, una la azzecchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Continua l'interrogativo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          moto ufficiale
                          1 punto a gara

                          avanti così direi

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            moto ufficiale
                            1 punto a gara

                            avanti così direi
                            E pensare che è ancora molto forte la sua influenza in Yamaha,..
                            Tanto da poter ancora decidere il destino di Vinales...

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              E pensare che è ancora molto forte la sua influenza in Yamaha,..
                              Tanto da poter ancora scrivere il destino di Vinales...
                              no no....l'ha proprio rovinato

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                no no....l'ha proprio rovinato
                                Aaaaaaa mò cambiamo versione......

                                Ma quanto sei bravo a girare la frittata...... !!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X