Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A marquez non piace l'holeshot

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma a parte la (solita) campanga diffamatoroia (della serie rolling-stoner)
    MM altro che bimbominkia, questo la minkia ce l'ha tra due coglioni grossi come il mandorlato melegatti!
    è sempre stato parecchio lucido, poche scuse e tanto gas,
    ora per forza di cose, mi sembra un tantino piu cauto (esticazzi!) poi son solo dichiarazioni,
    bisogna vedere quando il casco coprirà il cervello....
    Last edited by ventottoore; 16-04-21, 05:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post
      Lo ha appena detto nella conferenza stampa insieme agli altri piloti, dice che lo userà perché ormai lo usano tutti ma che a lui non piace, non gli trova un senso e non ha grande importanza averlo o meno.

      Se continua così molla si scioglie come un cioccolatino.
      molla è al bagno a farsi le pugnette...comunque lo farei provare senza alla partenza domenica....vediamo se serve o no

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma se non l'ha provata... come fa a dire che non ha importanza averlo o meno ..?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nace72 View Post
          Ma se non l'ha provata... come fa a dire che non ha importanza averlo o meno ..?
          la stessa domanda che vorrei fare a molti gay

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nace72 View Post
            Ma se non l'ha provata... come fa a dire che non ha importanza averlo o meno ..?
            semplice opinione, noi siamo qua a dire cosa funziona e cosa no, quale moto mota e quale no e lui non può farsi un'idea su un'aspetto tecnico della moto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ventottoore View Post
              ma a parte la (solita) campanga diffamatoroia (della serie rolling-stoner)
              MM altro che bimbominkia, questo la minkia ce l'ha tra due coglioni grossi come il mandorlato melegatti!
              è sempre stato parecchio lucido, poche scuse e tanto gas,
              ora per forza di cose, mi sembra un tantino piu cauto (esticazzi!) poi son solo dichiarazioni,
              bisogna vedere quando il casco coprirà il cervello....
              Hanno dovuto fare uno smanco apposta al serbatoio, è per questo che gli altri piloti Honda non si trovano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non vorrei dire c@zz@te perché non ho sentito e nemmeno letto la sua intervista in merito a questo benedetto/maledetto hole shot ma non è che x caso Marquez si riferisse al suo uso NON solo in partenza? X esempio tra una curva e l'altra Dove il rettilineo è abbastanza lungo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Marquez è un pilota vecchio stampo...tutto cuore, coraggio e incoscienza...proprio come i piloti di una volta.

                  Ovvio che tutte queste stregonerie vanno contro questa indole...ma l'efficacia del sistema è fuori discussione, mentre l'affidabilità...beh c'è da lavorarci.

                  Sarebbe bello avere un confronto oggettivo di partenze con o senza.
                  Basterebbero vietarlo, perché tanto per la sicurezza non c'entra nulla ed è un orpello inutile. Cone han vietato le sospensioni attive in f1 quasi 30 anni fa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X