Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missing TEAM PETRONAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Rossi è già sui suoi livelli

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giova3419 View Post

      Fantastico sto ragazzo. Come si fa i cazzi suoi lui nessuno. Calma e tranquillità allo stato puro.

      Ha il suo metodo, le sue idee e va avanti. Fine. Spero abbia ragione lui, sicuramente valgono più le sue sensazioni sulla moto che le nostre qui
      Come ipotizzato su Morbidelli...aveva ragione lui riguardo le sue sensaizioni

      Comment


      • Font Size
        #48
        Spero per Morbidelli un gran bel piazzamento! Rossi è ancora in difficoltà...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il passaggio in Petronas per Rossi ha messo i chiodi alla parete per appenderci il casco...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Il passaggio in Petronas per Rossi ha messo i chiodi alla parete per appenderci il casco...
            Ti dirò..sta facendo malissimo, ma davvero non è da lui l'atteggiamento arrendevole; cioè non è l'atteggiamento di Lorenzo nell'ultimo anno in Honda dove passeggiava. C'è veramente qualcosa che non va a mio avviso. Non che ora sia da podio, ma a mio avviso non è nemmeno da 17esimo posto.

            L'unica nota positiva è che con certi risultati capirà anche lui che ormai è arrivato il momento

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Durim View Post

              Ti dirò..sta facendo malissimo, ma davvero non è da lui l'atteggiamento arrendevole; cioè non è l'atteggiamento di Lorenzo nell'ultimo anno in Honda dove passeggiava. C'è veramente qualcosa che non va a mio avviso. Non che ora sia da podio, ma a mio avviso non è nemmeno da 17esimo posto.

              L'unica nota positiva è che con certi risultati capirà anche lui che ormai è arrivato il momento
              Era da un pò che la Yamaha ne aveva le scatole piene di lui..ma per vari motivi l'hanno tenuto ancora un paio d'anni...
              Con l'accompagnamento nel Petronas gli hanno dato il ben servito ...

              Non scordiamoci che ai vertici Yamaha ci sono sempre dei Giapponesi ,,, e loro non gradiscono molto le dichiarazioni in pubblico a loro sfavore ...
              Che tu chiami Vr o altro..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Durim View Post

                Ti dirò..sta facendo malissimo, ma davvero non è da lui l'atteggiamento arrendevole; cioè non è l'atteggiamento di Lorenzo nell'ultimo anno in Honda dove passeggiava. C'è veramente qualcosa che non va a mio avviso. Non che ora sia da podio, ma a mio avviso non è nemmeno da 17esimo posto.

                L'unica nota positiva è che con certi risultati capirà anche lui che ormai è arrivato il momento
                Probabilmente Petronas non ha la dimensione adatta a uno come Rossi. Anche se lui ha un trattamento da ufficiale il team resta un satellite...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Nace72 View Post

                  Era da un pò che la Yamaha ne aveva le scatole piene di lui..ma per vari motivi l'hanno tenuto ancora un paio d'anni...
                  Con l'accompagnamento nel Petronas gli hanno dato il ben servito ...

                  Non scordiamoci che ai vertici Yamaha ci sono sempre dei Giapponesi ,,, e loro non gradiscono molto le dichiarazioni in pubblico a loro sfavore ...
                  Che tu chiami Vr o altro..
                  secondo me non gradiscono più che altro sprecare una loro moto ufficiale che non vince una gara per tre anni di fila, così a sensazione.
                  Last edited by Chronic; 17-04-21, 14:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io quando li ho visti scusarsi ho capito che per Rossi era finita

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Chronic View Post

                      secondo me non gradiscono più che altro una loro moto ufficiale che non vince per una gara per tre anni di fila, così a sensazione.
                      Ma senza l'ombra di dubbio che ciò incide molto... però se ti metti anche a criticarli pubblicamente ,non rendi di certo le condizioni migliori per collaborare con loro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nace72 View Post

                        Ma senza l'ombra di dubbio che ciò incide molto... però se ti metti anche a criticarli pubblicamente ,non rendi di certo le condizioni migliori per collaborare con loro..
                        2019/20 Criticare pubblicamente Yamaha avanti a milioni di persone non va bene... Yamaha lo punisce?

                        2015 Criticare MM che toglie 5 punti a JL avanti a milioni di persone va bene... MM lo punisce?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Chronic View Post

                          secondo me non gradiscono più che altro sprecare una loro moto ufficiale che non vince una gara per tre anni di fila, così a sensazione.
                          Il fatto che in Petronas gli hanno dato una "moto ufficiale" può voler dire tanto, come può vuol dire niente...
                          Cioè ....si ti diamo una ufficiale agli occhi di tutti ... ma come supporto ti attacchi al tram..
                          e lo sappiamo tutti che non ha più la velocità di una volta sia per il giro secco che per la gara

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Nace72 View Post

                            Il fatto che in Petronas gli hanno dato una "moto ufficiale" può voler dire tanto, come può vuol dire niente...
                            Cioè ....si ti diamo una ufficiale agli occhi di tutti ... ma come supporto ti attacchi al tram..
                            e lo sappiamo tutti che non ha più la velocità di una volta sia per il giro secco che per la gara
                            ​​​​​​l'anno scorso aveva il supporto ufficiale e non ha combinato nulla, daje.

                            lasciatelo andare sto cristo, non ne ha più.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Chronic View Post

                              ​​​​​​l'anno scorso aveva il supporto ufficiale e non ha combinato nulla, daje.

                              lasciatelo andare sto cristo, non ne ha più.
                              Ma nessuno dice il contrario... almeno non io...
                              Ma ciò non toglie che la situazione che si trova ora non è la stessa dell'anno scorso ... ma nemmeno paragonabile...

                              Sostengo che secondo me avrebbe dovuto smettere parecchi anni fa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Boh.....la moto che ha è quella ultima ufficiale ed è una moto veloce .... Qua sta pista non è che lui sia mai brillato..... Però....il trend in generale è negativo e decrescente.....quindi mi sa che non ne ha davvero più. Vuoi l'età, vuoi la combo moto/gomme che non digerisce per nulla.... ma il risultato di fatto è da ritiro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X