Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP


    ducati gp21 motogp holeshot

  • Font Size
    #2
    si ma ditegli che molla ha detto che così non va bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si si guardate le Farfalle ...

      Invece va bene ... guardando la boccola del Canotto di Sterzo ... -AS 0,5°

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Si si guardate le Farfalle ...

        Invece va bene ... guardando la boccola del Canotto di Sterzo ... -AS 0,5°
        Adesso ti faccio vedere la mia risonanza così sistemi pure me

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Si si guardate le Farfalle ...

          Invece va bene ... guardando la boccola del Canotto di Sterzo ... -AS 0,5°
          Troppo aperto?

          Comunque x gli altri che a ragione od a torto a me è una cosa tecnica che interessa (mesi fa aprii un 3d apposta ma venne chiuso x le solite offese) molto e mi fa piacere il pensiero tecnico di tutti x cui fatevi sentire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Si si guardate le Farfalle ...

            Invece va bene ... guardando la boccola del Canotto di Sterzo ... -AS 0,5°
            Intanto sta a +1.5
            E potrebbe tranquillamente essere offset quello e non as

            poi in ogni caso senza sapere rispetto cosa sai che significa quel numero?

            niente

            piuttosto perché la piastra è scavata e nn piena nella zona bracciali forcella /canotto?

            chissà

            Comment


            • Font Size
              #7
              Osservando meglio la foto c'è un segno (o tacca) a +1,5......boh non ci arrivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ingrandite la foto a Sx del dado cannotto si legge
                - 0,5° ... ossia è un Angolo e li c’è solo quello di Sterzo -AS
                + 1,5 ... invece è l’avanzamento del Cannotto
                Visto che con -AS la ruota Ant Arretra si corregge Avanzando tutto lo Sterzo ...
                È una regolazione che hanno solo le MotoGP e alcune Moto2 per variare la posizione Ruota Ant senza cambiare le Quote di Sterzo ... da non confondere con OS OffSet (Avanzamento Forka) che fa la stessa cosa ma variando AC Avancorsa ...

                Bella anche la Piastra con un bel Rinforzo centrale in Carbonio ... proprio dove una volta si facevano Asole per smosciarle che parevano i Portamonete delle auto
                Ma ovviamente chi non vede il ° dei gradi, qui ci vede gli Scavi intorno alla Forka ... che porello dopo un anno rinchiuso in casa con paura del Covid, da buon Pensionato gli mancano scavi e lavori da controllare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque tralasciando le cazzate di molla, in partenza non sono state irresistibili mi pare, quindi sti affari tocca anche saperli usare.
                  È comunque da 11esimo a secondo, per una moto che non curva non mi pare male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari le Cazzate sono quegli aggeggi di cui vai tanto fiero ... infatti sono partiti normalmente ...
                    Invece -AS può essere la ragione per cui qualcosina in più Curvano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Se ingrandite la foto a Sx del dado cannotto si legge
                      - 0,5° ... ossia è un Angolo e li c’è solo quello di Sterzo -AS
                      + 1,5 ... invece è l’avanzamento del Cannotto
                      Visto che con -AS la ruota Ant Arretra si corregge Avanzando tutto lo Sterzo ...
                      È una regolazione che hanno solo le MotoGP e alcune Moto2 per variare la posizione Ruota Ant senza cambiare le Quote di Sterzo ... da non confondere con OS OffSet (Avanzamento Forka) che fa la stessa cosa ma variando AC Avancorsa ...

                      Bella anche la Piastra con un bel Rinforzo centrale in Carbonio ... proprio dove una volta si facevano Asole per smosciarle che parevano i Portamonete delle auto
                      Ma ovviamente chi non vede il ° dei gradi, qui ci vede gli Scavi intorno alla Forka ... che porello dopo un anno rinchiuso in casa con paura del Covid, da buon Pensionato gli mancano scavi e lavori da controllare
                      Ah sicuro, il problema è che la tacca sul telaio che indica il numero giusto è a destra a +1.5



                      Quelle boccole ti danno vari valori ruotandole appunto, e la tacca ti dce a che valore sei

                      se no di scritte ce ne sono 4 solo li più le altre 4 davanti


                      e, ripeto, sono valori riferiti a un altro valore

                      cioè -0.5 /+1.5 rispetto a 25-26-28-22... nn si sa

                      Ma che kazzo vuoi rinforzare una piastra vuota che potevi farla tranquillamente piena come tutte ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Ah sicuro, il problema è che la tacca sul telaio che indica il numero giusto è a destra a +1.5



                        Quelle boccole ti danno vari valori ruotandole appunto, e la tacca ti dce a che valore sei

                        se no di scritte ce ne sono 4 solo li più le altre 4 davanti


                        e, ripeto, sono valori riferiti a un altro valore

                        cioè -0.5 /+1.5 rispetto a 25-26-28-22... nn si sa

                        Ma che kazzo vuoi rinforzare una piastra vuota che potevi farla tranquillamente piena come tutte ?
                        Infatti Molla aveva già capito che questa è la piastra di Bagnaia che ha fatto una bella gara ... a no sotto c'è scritto Miller.
                        Molla ha capito che Bagnaia finalmente è andato forte perchè hanno chiuso AS ... a no hanno aperto AS
                        Molla ma allora cosa hai capito???

                        A parte gli scherzi credo che sia settata su +0.5° di AS e + 1.5 che credo sia di offset.
                        Ma la regolazione intorno alle forcelle quella vite vicino al fodero a cosa serve?
                        Qualcuno sa perchè adesso ci sono due chiavi una abbassa davanti e una dietro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che siete dei begli idioti ... vi ho solo spiegato il significato di alcune cose ... coNNtestate eppoi non sapete le cose più banali

                          Testycola non ha ancora gapito che questo ° segno sono i Gradi e che sul +1,5 non c'è
                          Dueimbecillindri ... idem ho appena spiegato che non è Offset e la differenza

                          Ultima considerazione: AS di una Moto ha la sua importanza, ma cmq viene progettata con AS = X quale che sia -AS è sempre -AS ...
                          Che poi vi fate tante Paranoie solo perchè scherzando con Cabrio ho scritto che da quella foto si vedono cose più importanti della Farfalle ...
                          Pure voi state parlando di tutt'altro ... ma vi tira il culo per qualsiasi cosa scrivo ... divertitevi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Magari le Cazzate sono quegli aggeggi di cui vai tanto fiero ... infatti sono partiti normalmente ...
                            Invece -AS può essere la ragione per cui qualcosina in più Curvano
                            io vado fiero solo dei risultati perchè sono italiano...poi come li raggiungono non mi interessa.
                            Pole in due piste su due.
                            Passo per vincere in due piste su due
                            per me è un'ottima moto finora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by duecilindri View Post

                              Infatti Molla aveva già capito che questa è la piastra di Bagnaia che ha fatto una bella gara ... a no sotto c'è scritto Miller.
                              Molla ha capito che Bagnaia finalmente è andato forte perchè hanno chiuso AS ... a no hanno aperto AS
                              Molla ma allora cosa hai capito???

                              A parte gli scherzi credo che sia settata su +0.5° di AS e + 1.5 che credo sia di offset.
                              Ma la regolazione intorno alle forcelle quella vite vicino al fodero a cosa serve?
                              Qualcuno sa perchè adesso ci sono due chiavi una abbassa davanti e una dietro?
                              Nn è che credi, la tacca sta li per quello eh, non è un errore nem fare il telaio

                              solo che molla nn lo sa, ha letto un numero ...quando ce ne sono 8

                              e comunque son sempre valori riferiti alo standard che nn sappiamo

                              si mi pare che ora abbassano sia davanti che dietro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X