Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fenomeni del domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque si può dire che dopo anni si rivedono davvero dei talenti interessanti nelle classi minori.
    I 3 caballeros erano già famosi per essere di una categoria a parte prima di questa stagione di moto3.
    Di Izan Guevara si diceva (e si dice, anche se adesso sembra un pò oscurato da Acosta) che fosse un fenomeno ed un probabile campione del mondo, gli addetti ai lavori ne parlano davvero benissimo, non tanto per quanto riguarda la velocità pura, ma per quanto riguarda la testa, a quanto pare è un Einstein in sella.
    Xavier Artigas è quello sfigato, gli addetti dicono che è davvero un grande, però un pò immaturo, la leopard, fino all'anno scorso, era di gran lunga la moto3 migliore, guarda caso appena arriva lui viene superata dalla KTM red bull.
    Di Pedro Acosta si diceva che fosse inferiore a guevara ma superiore ad artigas, veniva additato come quello con la velocità pura più grande dei 3, in queste prime 3 gare di moto3 ha avuto la fortuna di avere la moto migliore, oltre ad essere una spanna sopra a tutti in qatar 2, a portimao ha dimostrato tutto, ha fatto la gara perfetta, era evidente come guidasse diverso dagli altri, sui rampini a bassa velocità andava il triplo, stuprava l'anteriore in maniera inaudita e aveva pure una strategia in mente, stare a tutti i costi in seconda posizione per poi attaccare alla fine, il sorpasso finale in quella curva a sinistra è stato allucinante, una cosa da un'altra dimensione.

    Nel CEV moto3 si parla davvero bene di moreira e soprattutto holgado considerato fortissimo, però david alonso viene considerato proprio fenomenale, un quartararo 2.0.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Heinrich View Post

      Ma a me piace vantarmi
      Anch'io ho scoperto Leclerc nel 2016, russell no e neanche tsunoda che non mi convince affatto.
      Baby Yuki per me andrà discretamente. Ma Marko non si monti, non è Max.
      Fine OT.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        a 25 anni è ancora li a pascolare in moto3...una gara vinta su 6\7 stagioni piene...molto bravo?per me non è manco da 6 altro chè
        pensavo fosse piu giovine,
        va bhe come non detto....
        l'italia è tornata a far cagare!
        https://www.gpone.com/it/2021/04/19/...-dal-2013.html

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bulega

          Vai a rileggere i.miei commenti su di lui quando tu.ancora non eri sul forum... Avevo tutti contro ma io sapevo da dove veniva e lo avevo incontrato spesso nel paddock... lui e soprattutto il padre!

          Il tempo è galantuomo e sistema sempre tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Bulega

            Vai a rileggere i.miei commenti su di lui quando tu.ancora non eri sul forum... Avevo tutti contro ma io sapevo da dove veniva e lo avevo incontrato spesso nel paddock... lui e soprattutto il padre!

            Il tempo è galantuomo e sistema sempre tutto
            bulega ha fatto un'ottima annata al debutto e poi...è andato peggiornado
            boh...una volta c'era sempr ealmeno un pilota forte davvero fra 125\250....
            Adesso in moto3 c'è il nulla e pure quelli in moto2 non mi sembrano fenomeni irresistibili...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              Bulega

              Vai a rileggere i.miei commenti su di lui quando tu.ancora non eri sul forum... Avevo tutti contro ma io sapevo da dove veniva e lo avevo incontrato spesso nel paddock... lui e soprattutto il padre!

              Il tempo è galantuomo e sistema sempre tutto
              che delusione,
              mi sembrava uno veramente forte ma veramente a vederlo andare
              e invece....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ventottoore View Post

                che delusione,
                mi sembrava uno veramente forte ma veramente a vederlo andare
                e invece....
                Ecco bulega e manzi io davvero mi chiedo come possano avere ancora una sella... sopratutto manzi.. in termini di risultati il nulla più totale eppure ancora qualcuno ci crede.. boh
                Bulega ha fatto una stagione di esordio diciamo quasi decente.. ma si è sgonfiato in fretta..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ventottoore View Post

                  che delusione,
                  mi sembrava uno veramente forte ma veramente a vederlo andare
                  e invece....
                  Era un figlio di papà 10 anni fa e quello è rimasto... un raccomandato del cacchio che ha vinto in altre categorie... anzi ha vinto il padre, non lui!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Era un figlio di papà 10 anni fa e quello è rimasto... un raccomandato del cacchio che ha vinto in altre categorie... anzi ha vinto il padre, non lui!!
                    no dai sei troppo duro,
                    se vedi il percorso che ha fatto (prima di appordare nella moto3) piu che qualcosa di decente l'ha combinata,
                    esordio in moto3 (non so se rookie dell'anno) almeno fino a metà stagione ottimo e poi....
                    pensavo fosse troppo alto per le moto3 ma anche in moto2 nulla,
                    poi che sia figlio di papà e magari anche di mammà....fottesega

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      no dai sei troppo duro,
                      se vedi il percorso che ha fatto (prima di appordare nella moto3) piu che qualcosa di decente l'ha combinata,
                      esordio in moto3 (non so se rookie dell'anno) almeno fino a metà stagione ottimo e poi....
                      pensavo fosse troppo alto per le moto3 ma anche in moto2 nulla,
                      poi che sia figlio di papà e magari anche di mammà....fottesega
                      ma infatti...prima stagione ottima come ho detto...poi invece di migliorare è peggiorato.
                      Fossi in mv gli farei una proposta per la supersport

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma bezzecchi non lo considerate affatto?
                        Guardate che è forte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Ma bezzecchi non lo considerate affatto?
                          Guardate che è forte.
                          si ma non è già in moto2?
                          era con l'ultima o penultima "mandata" decente di italiani

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Apro una parentesi, visto che si parla di italiani: Bastianini sta correndo davvero bene. Ma anche Marini non pare il cesso totale che mi aspettavo. Ovviamente vedremo più in là, ma meritano gli applausi entrambi per ora. Più Enea, a scanso di equivoci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              io ho scoperto Lando Norris ... ma non ci voleva un genio
                              Uno che porta il nome del Trombatore dei Fumetti ed è imparentato con Chuck Norris per forza sarebbe stato fortissimo

                              Per la Moto3 le Honda Leopard e KTM Ajo sono una spanna sopra gli altri ... guarderei anche quelli che sono lì dietro senza quei missili
                              Mi sono ribaltato sul divano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Apro una parentesi, visto che si parla di italiani: Bastianini sta correndo davvero bene. Ma anche Marini non pare il cesso totale che mi aspettavo. Ovviamente vedremo più in là, ma meritano gli applausi entrambi per ora. Più Enea, a scanso di equivoci.
                                si...pure in moto 2 è andato ben oltre le mie aspettative...Savadori e Lecuona dovrebbero avere moto migliori della sua...eppure son spesso dietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X