Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fenomeni del domani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I fenomeni del domani

    Acosta in moto3 vince in maniera assurda, con un sorpasso all'ultimo giro senza senso, guida in maniera completamente diversa dagli altri, più eretto sul busto, frenate ed ingressi demoniaci.
    Raul Fernandez gigantesco in moto2, rookie pure lui, talento purissimo un diamante vero, peccato che mentalmente soffre (assomiglia a Vinales e a Martin dal punto di vista mentale), però quando rimane lucido è davvero assurdo.
    Personalmente ho scoperto Marquez nel 2009 (quando pochissimi avrebbero scommesso su di lui, anche se col senno di poi, adesso so che nel paddock già allora si pensava che Marquez fosse un fenomeno con un corpo da bambino e una carretta al posto di una moto), Stoner nel 2004, Rossi nel suo anno da rookie in 125 (anche se nel suo caso non era difficile pensare che sarebbe diventato un grande), Martin nel 2017, Mir nel 2019 (anno da rookie, aveva deluso tutti ma sapevo che mi avrebbe dato soddisfazioni), e altri che adesso non mi ricordo (tranne i più palesi come Pedrosa, Lorenzo)

    Adesso scommetto su Acosta, Izan Guevara (ocio a questo, parlano molto bene di lui e ha quel quid particolare) e su Fernandez, voi su chi scommettete?

  • Font Size
    #2
    A me spacca binder in Moto3. Ci vuole qualcuno che gli sistemi la testa ma è un manico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Acosta mi ha impressionato molto, sembra uno con qualcosa in più. Poi è giovanissimo. chissà se sarà l'ennesimo futuro Rossi/MM che finisce in niente. Io non penso...

      Anni fa mi sembrava promettente Miller, ma poi si è un po' perso. Forse il salto di categoria è stata una scelta sbagliata. Bagnaia mi aveva dato da pensare per come viaggiava sulla Mahindra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo che non finisca come fenati, acosta è promettente.
        Ocio a izan guevara.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post
          Acosta in moto3 vince in maniera assurda, con un sorpasso all'ultimo giro senza senso, guida in maniera completamente diversa dagli altri, più eretto sul busto, frenate ed ingressi demoniaci.
          Raul Fernandez gigantesco in moto2, rookie pure lui, talento purissimo un diamante vero, peccato che mentalmente soffre (assomiglia a Vinales e a Martin dal punto di vista mentale), però quando rimane lucido è davvero assurdo.
          Personalmente ho scoperto Marquez nel 2009 (quando pochissimi avrebbero scommesso su di lui, anche se col senno di poi, adesso so che nel paddock già allora si pensava che Marquez fosse un fenomeno con un corpo da bambino e una carretta al posto di una moto), Stoner nel 2004, Rossi nel suo anno da rookie in 125 (anche se nel suo caso non era difficile pensare che sarebbe diventato un grande), Martin nel 2017, Mir nel 2019 (anno da rookie, aveva deluso tutti ma sapevo che mi avrebbe dato soddisfazioni), e altri che adesso non mi ricordo (tranne i più palesi come Pedrosa, Lorenzo)

          Adesso scommetto su Acosta, Izan Guevara (ocio a questo, parlano molto bene di lui e ha quel quid particolare) e su Fernandez, voi su chi scommettete?
          Anche io ho scoperto Russell, Tsunoda e Leclerc, ma mica mi metto a fare sti topic eheheh.
          Comunque tutte considerazioni giuste.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ervinv60 View Post
            A me spacca binder in Moto3. Ci vuole qualcuno che gli sistemi la testa ma è un manico.
            Corre con Petronas vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fino all’anno scorso si diceva che Guevara era più forte e completo di Acosta, e anche Artigas è un pilota che potrà venire fuori bene.

              Tra quelli che devono ancora arrivare, occhio a Holgado e Diogo Moreira.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Acosta, Martins

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cosa che mi mette ENORME TRISTEZZA e che quest'anno non c'è manco un nuovo pilota italiano....
                  Dopo vietti (che ancora devo capire se può essere campione o è solo bravo) praticamente il nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    la cosa che mi mette ENORME TRISTEZZA e che quest'anno non c'è manco un nuovo pilota italiano....
                    Dopo vietti (che ancora devo capire se può essere campione o è solo bravo) praticamente il nulla
                    forse un po Migno.....ma anche lui alti e bassi
                    non un fenomeno mi pare pero bravo molto bravo
                    a questo punto penso ci si da "modernizzare" lo stile dei nostri piloti ma magari sbaglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dimenticavo David Alonso, occhio anche a lui, per ora promette benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        forse un po Migno.....ma anche lui alti e bassi
                        non un fenomeno mi pare pero bravo molto bravo
                        a questo punto penso ci si da "modernizzare" lo stile dei nostri piloti ma magari sbaglio
                        a 25 anni è ancora li a pascolare in moto3...una gara vinta su 6\7 stagioni piene...molto bravo?per me non è manco da 6 altro chè

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Anche io ho scoperto Russell, Tsunoda e Leclerc, ma mica mi metto a fare sti topic eheheh.
                          Comunque tutte considerazioni giuste.
                          io ho scoperto Lando Norris ... ma non ci voleva un genio
                          Uno che porta il nome del Trombatore dei Fumetti ed è imparentato con Chuck Norris per forza sarebbe stato fortissimo

                          Per la Moto3 le Honda Leopard e KTM Ajo sono una spanna sopra gli altri ... guarderei anche quelli che sono lì dietro senza quei missili

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            io ho scoperto Lando Norris ... ma non ci voleva un genio
                            Uno che porta il nome del Trombatore dei Fumetti ed è imparentato con Chuck Norris per forza sarebbe stato fortissimo

                            Per la Moto3 le Honda Leopard e KTM Ajo sono una spanna sopra gli altri ... guarderei anche quelli che sono lì dietro senza quei missili
                            Lando sta uscendo solo ora. Vediamo se si conferma ad alti livelli.

                            Comunque parlando di italiani, mi sa che tocca sperare nella VR46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Anche io ho scoperto Russell, Tsunoda e Leclerc, ma mica mi metto a fare sti topic eheheh.
                              Comunque tutte considerazioni giuste.
                              Ma a me piace vantarmi
                              Anch'io ho scoperto Leclerc nel 2016, russell no e neanche tsunoda che non mi convince affatto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X