Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furia Vinales, lascia Twitter: “Chi merita la mia moto, la prenda”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Vorrei vedere il piede sinistro poco prima della partenza...secondo me mette la 2°
    Per me la lascia in folle sempre che col seamless si possa fare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ha cancellato davvero il suo account twitter, povera stellina se l'è presa.. l'antimarquez

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il russo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post
          Ha cancellato davvero il suo account twitter, povera stellina se l'è presa.. l'antimarquez
          "Furia vinales", il titolo mi fa morire dal ridere ogni volta che lo leggo.
          Last edited by Fafnir; 20-04-21, 09:05.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Chronic View Post
            Sabato disse che domenica se c'era da spostare qualcuno di forza per risalire davanti non sarebbe stato un problema, con il sorrisino di chi se la sente... che che figuremmerda
            gli sarà venuta l'ernia come al sottoscritto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mauri954 View Post

              Forse si o forse ni, ma guida a parte , Il problema maggiore sarebbe quello di riuscire ad allacciarsi la tuta
              Anche Rossi gira col catetere e il pannolone. Non sarebbe un problema per chi fa le tute cucirne una apposta per Jorge.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se parlasse di meno, forse per lui sarebbe meglio. Pertanto concordo con la sua decisione di cancellarsi da twitter...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dai che alla prossima vittoria si iscrive di nuovo per perculare gli haters. Specchio riflesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Anche Rossi gira col catetere e il pannolone. Non sarebbe un problema per chi fa le tute cucirne una apposta per Jorge.
                    Ho avuto esperienze con dainese e posso garantire che lavorano davvero bene, credo che anche alpinestars sia allo stesso livello....non credo che abbiano grossi problemi a modificare le loro tute in base alle esigenze

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X