Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, ‘Le Iene’ mandano in tilt Jorge Lorenzo: “Peggio di Assen 2013”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP, ‘Le Iene’ mandano in tilt Jorge Lorenzo: “Peggio di Assen 2013”


    1MotoGP, ‘Le Iene’ mandano in tilt Jorge Lorenzo: “Peggio di Assen 2013”

    L'ex pilota MotoGP Jorge Lorenzo nel mirino de 'Le Iene'. Gli rubano la sua Lamborghini Aventador ed è costretto ad inseguire il ladro con l'amico Luca.

    L’ex pilota MotoGP Jorge Lorenzo vittima di uno scherzo “bastardo” de Le Iene. A distanza di varie settimane il servizio va in onda su Italia 1, rivelandoci alcuni retroscena di vita e caratteriali del maiorchino. Vive in una lussuosa abitazione a Lugano, in un appartamento che condivide con l’amico inseparabile Luca Rosiello. Dopo avere appeso il casco al chiodo, il pentacampione si dedica alla compravendita di supercar e immobili. Proprio su questa attività, e sulla complicità dell’amico, fa leva lo scherzo dell’inviato Niccolò Torielli


    Nel suo garage privato può vantare l’edizione zero della Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, valore di circa un milione di euro. Un gioiellino capace di schizzare da 0 a 100 km/h in meno di 3″! Un finto cliente chiede di acquistare la vettura ad un costo spropositato che consentirebbe a Jorge Lorenzo di guadagnare 400mila euro. Ma qualcosa va storto e dall’officina arriva la telefonata: “C’è un grosso danno alla macchina“. Il maiorchino non si risparmia in imprecazioni vedendo svanire l’appuntamento con il cliente e scoprendo che la sua Lambo è stata rubata dal meccanico di fiducia. Con lui a bordo c’è anche una ragazza che pubblica stories su Instagram in tempo reale.

    Inizia un lungo inseguimento in stile “gioco dell’oca”, fino a quando arrivano in un hotel. Scene da panico per Jorge Lorenzo, che forse avrà rimpianto i tempi trascorsi nel paddock MotoGP. Fino a quando lo scherzo viene smascherato: “Ti giuro è la peggiore situazione che ho vissuto, peggio di quando mi ero rotto la clavicola ad Assen (stagione MotoGP 2013, ndr). Tutti lo sapevano?. La ragazza era **** però… Vi meritate il nome ‘Le Iene’ perché siete dei bastardi“. Infine si tranquillizza rivedendo la Lamborghini in perfette condizioni. Guarda il contachilometri e osserva: “Però qualche chilometro l’avete fatto“. Ma incassa il colpo con un sorriso liberatorio.

    Da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Io ho visto il video è fa morire dal ridere!! Cioè per quanto un coglione, non si può non volere bene a Lorenzo 😂😂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto ieri sera...me so' fatto grosse risate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post

        1MotoGP, ‘Le Iene’ mandano in tilt Jorge Lorenzo: “Peggio di Assen 2013”

        L'ex pilota MotoGP Jorge Lorenzo nel mirino de 'Le Iene'. Gli rubano la sua Lamborghini Aventador ed è costretto ad inseguire il ladro con l'amico Luca.

        L’ex pilota MotoGP Jorge Lorenzo vittima di uno scherzo “bastardo” de Le Iene. A distanza di varie settimane il servizio va in onda su Italia 1, rivelandoci alcuni retroscena di vita e caratteriali del maiorchino. Vive in una lussuosa abitazione a Lugano, in un appartamento che condivide con l’amico inseparabile Luca Rosiello. Dopo avere appeso il casco al chiodo, il pentacampione si dedica alla compravendita di supercar e immobili. Proprio su questa attività, e sulla complicità dell’amico, fa leva lo scherzo dell’inviato Niccolò Torielli


        Nel suo garage privato può vantare l’edizione zero della Lamborghini Aventador SVJ 63 Roadster, valore di circa un milione di euro. Un gioiellino capace di schizzare da 0 a 100 km/h in meno di 3″! Un finto cliente chiede di acquistare la vettura ad un costo spropositato che consentirebbe a Jorge Lorenzo di guadagnare 400mila euro. Ma qualcosa va storto e dall’officina arriva la telefonata: “C’è un grosso danno alla macchina“. Il maiorchino non si risparmia in imprecazioni vedendo svanire l’appuntamento con il cliente e scoprendo che la sua Lambo è stata rubata dal meccanico di fiducia. Con lui a bordo c’è anche una ragazza che pubblica stories su Instagram in tempo reale.

        Inizia un lungo inseguimento in stile “gioco dell’oca”, fino a quando arrivano in un hotel. Scene da panico per Jorge Lorenzo, che forse avrà rimpianto i tempi trascorsi nel paddock MotoGP. Fino a quando lo scherzo viene smascherato: “Ti giuro è la peggiore situazione che ho vissuto, peggio di quando mi ero rotto la clavicola ad Assen (stagione MotoGP 2013, ndr). Tutti lo sapevano?. La ragazza era figa però… Vi meritate il nome ‘Le Iene’ perché siete dei bastardi“. Infine si tranquillizza rivedendo la Lamborghini in perfette condizioni. Guarda il contachilometri e osserva: “Però qualche chilometro l’avete fatto“. Ma incassa il colpo con un sorriso liberatorio.

        Da corsedimoto
        Certo, che lo scherzo, è stato tosto 😆
        Se fosse successo a me, oltre ad un turpiloquio discutibile ma compresivo, io sarei stato emotivamente come lui. Poi però...... 🙄

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ma pure lui vive con l'amichetto?
          Nigel lo sa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mitticoooo giorgione

            Comment


            • Font Size
              #7
              avessero fatto uan cosa del genere a me avreste avuto gratis un repertorio infinito di bestemmie inedite

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che il 90% di noi avrebbe fatto esattamente le stesse cose di Lollo,imprecazioni incluse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  doveroso per le pettegole DDG

                  https://mowmag.com/sport/chi-e-luca-...-jorge-lorenzo

                  questo Uccio senza pancia

                  Last edited by Beppoz; 21-04-21, 15:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beppoz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo, ti rubano una lambo e non vai dai caramba, come no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è un danno grave....EEEEEEEH ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Ah ma pure lui vive con l'amichetto?
                          Nigel lo sa?
                          dilettante...non ha ancora imparato a passargli paradenti e asciugamano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No no, altrimenti sarei in un villone col mio amico, soli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questa la mia chiave di lettura:

                              il vero scherzo era un altro e si vede dall'espressione (fantstica) di vero sconcerto che appare sul volto del Lorenzo non appena sentita la frase....
                              praticamente diviene bianco, immobile con la faccia di chi sa che lo cose non saranno piu come prima (e forse molla anche una scorreggia!)
                              la scena è questa:
                              sono nella hall, la tipa strafighissima seduta rilassata che cazzeggia,
                              il Lorenzo gli si avvicina e dopo poco, qusi subito gli dice indicandosi: "Sono Jorge Lorenzo non mi riconosci"
                              e rincara la dose: "Quello della moto gp!!!" ma ormai è disperato.... la strafichissima non sa lontanamenteo chi sia!!!!
                              che colpaccio,
                              la Lamborghini rubata passa in secondo piano....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X